View Full Version : Alzarsi dal letto col piede sinistro mette cattivo umore
klarence
23-08-2006, 10:10
la mattina difficilmente riesco a farci caso, ma è vero che se la mattina appena alzati il primo piede che tocca a terra è il sinistro siamo di cattivo umore tutta la giornata?^
Dante_Cruciani
23-08-2006, 10:11
io non ricordo con quale piede sono sceso, ma mi rode terribilmente il culo :muro:
RiccardoS
23-08-2006, 10:13
fra tutte le stronzate che mi è capitato di sentire, questa entra di merito in testa alla graduatoria! :D
Eh come no, ci sono numerosissimi studi scientifici che dimostrano la correlazione tra piede sx - umore :)
:asd: :asd: :asd:
:muro:
Dumah Brazorf
23-08-2006, 10:15
Scusa eh, ma se per scendere dal letto devi per forza usare il lato sinistro è molto + probabile toccare il pavimento prima col piede sinistro...
Xalexalex
23-08-2006, 10:16
E se cado dal letto sul naso appoggiandomi sul mignolo destro che succede? :confused:
Dovrò farci caso domattina... quindi se amputassi il piede sinistro mi alzerei sempre contento giusto? :asd:
la teoria originaria diceva che mette di malumore scendere dalla parte sinistra del letto.
(l'aveva formulata uno che aveva il lato sinistro attaccato al muro :D )
ShadowThrone
23-08-2006, 10:41
io mi alzo sempre col piede destro, ma certe mattine il :ciapet: mi rode da morire
Wilcomir
23-08-2006, 10:46
E se cado dal letto sul naso appoggiandomi sul mignolo destro che succede? :confused:
moccoli come un turco ottomano ;)
Xalexalex
23-08-2006, 10:49
moccoli come un turco ottomano ;)
Si ma a noi gente avanti queste banalità non interessano... Devo sapere come sarà la mia giornata :O
shinji_85
23-08-2006, 10:52
Posso smentire... O confermare la teoria di Gemma... :D
Ho il lato sinistro del letto attaccato al muro... Perciò credo di non appoggiare quasi mai il piede sinistro per primo... :D
Quindi...
Posso smentire perché sarà capitato pure a me di svegliarmi di cattivo umore...
Confermare la teoria di Gemma perché immagino uno con il letto come il mio che si sveglia dalla parte sbagliata...
:sofico: :sofico: :sofico:
Wilcomir
23-08-2006, 11:05
Si ma a noi gente avanti queste banalità non interessano... Devo sapere come sarà la mia giornata :O
verrai fulminato ovviamente :read:
Marco Giunio Silano
23-08-2006, 11:15
la mattina difficilmente riesco a farci caso, ma è vero che se la mattina appena alzati il primo piede che tocca a terra è il sinistro siamo di cattivo umore tutta la giornata?^
Allora sono messo proprio male... scendo sempre di sinistro. :cry:
Vabbè, domani provo a scendere di testa e vediamo se cambia qualcosa. :muro:
Io mi alzo sempre con il sinistro e... :mad: :grrr: :incazzed:
Ma quando mai? :uh: :D :Prrr:
Io di mattina sono quasi sempre serena ...l'unica cosa che mi rende una iena è svegliarmi con le urla di mia madre...quindi credo che il mio umore dipenda da quale piede usi mia madre la mattina per alzarsi dal letto :muro:
Ah, una cosa strana mi succede cmq, ogni martedì non so mai come vestirmi e resto 1 ora a fissare l'armadio, provo più cose e tutto mi sta male, mi sento grassa, brutta, rinuncerei anche ad uscire di casa! Gli altri giorni impiego cinque secondi!Chissà perchè :confused:
Genjo Sanzo
23-08-2006, 13:56
ovvio !
prima di coricarmi, io mi faccio un'iniezione di ketamina alla gamba sinistra, così quando mi sveglio nemmeno volendo potrei metterla giù per prima.
è stato un grave problema per molti anni (non ti dico i traumi....intere mattinate ai piedi del letto a piangermi sul piede sinistro, depressioni...), ma alla fine ho risolto così.
franklar
23-08-2006, 14:01
E` la solita propaganda berlusconiana camuffata da detto popolare :stordita:
:sofico:
[-tommi-]
23-08-2006, 14:02
io mi alzo sempre col sinistro, ho la parte destra del letto attaccata al muro :fagiano:
:rotfl: E` la solita propaganda berlusconiana camuffata da detto popolare :stordita:
Wilcomir
23-08-2006, 14:29
']io mi alzo sempre col sinistro, ho la parte destra del letto attaccata al muro :fagiano:
dormi al contrario, testa al posto dei piedi e viceversa ;)
:asd:
la teoria originaria diceva che mette di malumore scendere dalla parte sinistra del letto.
(l'aveva formulata uno che aveva il lato sinistro attaccato al muro :D )
:asd::asd:
klarence
23-08-2006, 15:39
E` la solita propaganda berlusconiana camuffata da detto popolare :stordita:
bè scusa tutto mi puoi dire tranne che è una propaganda berlusconiana... la prendo come una offesa
io scendo sempre col piede sinistro!!! e non sono incazzato, capito? :sofico:
io scendo random...
dipende se alla sera chiudo le persiane prima o dopo essere andato in bagno... se dopo vuol dire che vado direttamente a letto e lascio le ciabatte sulla parte sinistra del letto! la mattina cerco le ciabatte, le trovo a sinistra e scendo a sinistra...
se invece chiudo le persiane (chessò... piove, nevica, grandina, monsoni o cose così) al pomeriggio o comunque prima di andare in bagno lascio le ciabatte alla parte destra del letto, e la mattina scendo alla destra.
in generale di prima mattina sono sempre incazzato.
specialmente quando sto facendo la doccia e mio papà arriva in bagno e accende la radio (odio i rumori di qualsiasi genere appena sveglio)
Ciauz!
bè scusa tutto mi puoi dire tranne che è una propaganda berlusconiana... la prendo come una offesa
scherzava.. come volevi fare tu con questo thread.. di la verità ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.