View Full Version : Aiuto: non riesco ad aprire un file... File 726
Don Croleone
23-08-2006, 10:01
Ciao a tutti :)
Ho un file del seguente tipo: File 726. Non so che programma usare per poterlo aprire...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Dovrebbe essere un file audio.
Tenchiù!
caviccun
23-08-2006, 11:03
Ciao a tutti :)
Ho un file del seguente tipo: File 726. Non so che programma usare per poterlo aprire...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Dovrebbe essere un file audio.
Tenchiù!
Sicuramente , penserai che le informazioni date , bastino e siano esaustive. Beato te , eh eh.
1°) Dopo 726 c'è l'estensione , tipo : 726.cip.
2°) come hai avuto quel file? , dopo una installazione? , dalla rete? , da un P2P? , insomma , dicci qualcosa in più.
Don Croleone
23-08-2006, 11:45
Beh, essendo abbastanza ignorante in materia ho solo fornito le info che sono riuscito a ricavare dalle Proprietà del file... avevo messo in conto che ci sarebbero dovute ulteriori info ;)
In Proprietà c'è scritto: Tipo di File: File 726
Il file me lo sono trovato sul pc in un cartella che non aprivo da un po'... sinceramente non ricordo proprio la sua origine, l'unica cosa a cui avevo pensato è una registrazione vocale da cellulare, ma non ne sarei tanto sicuro...
Ad ogni modo, se mi dici di quali altre info hai bisogno, provvederò immediatamente :)
Grazie per l'aiuto!
Don Croleone
07-11-2006, 17:33
Qualche consiglio??
caviccun
07-11-2006, 23:42
va bene , però prima voglio sapere alcune cose , segui attentamente passo passo:
apri la cartella che contiene il file
vai su Strumenti , quando si apre il menu segui questo percorso: Opzioni Cartella/Visualizzazione
nella scheda visualizzata individua la voce: Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti
se c'è una spunta , la devi togliere
per finire , tasto Applica/Ok.
A questo punto visualizzi il contenuto della cartella , in modalità "Dettagli". Per farlo , clicchi sul menu visualizza , e nella scheda che si apre , clicchi su "Dettagli"
a questo punto devi fare in modo di poter visualizzare per intero , il nome file ed estensione , che dirai nel prossimo post. Ti sembrerà un pò lunghetta la cosa , ma io voglio accertarmi , come se fossi presente , di quello che vedrei. Dopo , io od altri amici del forum , vedremo di aiutarti , nel limite delle personali esperienze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.