PDA

View Full Version : Company of Heroes Beta Demo

DaK_TaLeS
23-08-2006, 09:51
Uscita oggi la beta demo di questo gioco.

"THQ has released a single-player demo for Company of Heroes, giving you the chance to try out the real-time strategy game developed by Relic Entertainment (thanks: Relicnews). The game is developed with Relic's Essence Engine and the Havok Physics engine, featuring a completely destructable environment and an advanced squad AI. Company of Heroes is scheduled to be in stores for Windows PC on September 14, 2006."

Quindi RTS con grafica pompata, ambiente distruttibile governato dall'Havok e un'avanzata IA. Il gioco completo dovrebbe uscire il 14 Settembre di quest'anno.

Link alla demo:
Gamershell (http://www.gamershell.com/download_15106.shtml)
Gamespot (http://www.gamespot.com/pc/strategy/companyofheroes/download.html?sid=6156225)

Torrent (http://www.mininova.org/get/400541)
Tracker Torrent dei Relic (quasi non ci credo) :D (http://reliccommunity.com/tracker/)

Più tardi le prime impressioni.

Screenshot ufficiali:
http://img219.imageshack.us/img219/4729/175523fullay7.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=175523fullay7.jpg)http://img216.imageshack.us/img216/9441/175522fullov6.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=175522fullov6.jpg)http://img206.imageshack.us/img206/2655/175518fulllf8.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=175518fulllf8.jpg)http://img206.imageshack.us/img206/4619/175517fullub9.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=175517fullub9.jpg)

Requisiti (non ufficiali):

MINIMUM
Windows® XP
DirectX® 9.0c (included on disc)
3.0 GHz Pentium IV or equivalent AMD Athlon XP processor
1 GB RAM
3 GB free hard drive space for installation
NVIDIA GeForce 6600 and above with 128 MB Video Memory, or ATI x800 and above with 128 MB Video Memory
DirectX® 9.0c compatible 16-bit sound card
Keyboard, Mouse

RECOMMENDED
3.0 GHz+ Intel Pentium 4 or equivalent
2 GB System RAM
NVIDIA GeForce 7600 with 256 MB or more Video Memory.

REQUIRED FOR MULTIPLAYER
Internet: Broadband, or 56k connection for online multiplayer play
Network: TCP/IP compliant network"

wiltord
23-08-2006, 10:08
grafica niente male:

http://img171.imageshack.us/img171/7575/175523fullpn9.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=175523fullpn9.jpg)

.::ilcobra::.
23-08-2006, 10:13
Qualcuno l'ha già provata?

Xilema
23-08-2006, 10:24
Sto scaricando.
Graficamente sembra valido, tuttavia... non vorrei fosse l' ennesimo RTS sulla seconda guerra mondiale... come ce ne sono a bizzeffe.

23-08-2006, 10:37
Sto scaricando.
Graficamente sembra valido, tuttavia... non vorrei fosse l' ennesimo RTS sulla seconda guerra mondiale... come ce ne sono a bizzeffe.
Purtroppo è l'ennesimo RTS sulla II guerra mondiale! :D

Mi interessa graficamente però. :cool:

CAESAR_88
23-08-2006, 10:44
Scarico anchio! le connessioni sono intasate, provo il torrent
Accidenti che requisiti :doh:

23-08-2006, 10:55
Scarico anchio! le connessioni sono intasate, provo il torrent
Accidenti che requisiti :doh:
Una demo da 1.5GB...L'equivalente di alcuni giochi COMPLETI! :muro:

CAESAR_88
23-08-2006, 11:14
Menomale che hanno messo un torrent quelli della relic, viceversa sarebbe stato impossibile scaricare
Con il torrent scarico attorno ai 130 150 kb, in 3 ore avro finito

Xilema
23-08-2006, 12:36
Provato: il solito inutile strategico sulla seconda guerra mondiale... con una grafica un po' più bella del solito.
Tristezza :(

wiltord
23-08-2006, 12:49
ho capito mi risparmio 1.5gb di download...

joshA
23-08-2006, 13:06
caspita ke requisiti :eek:
manco se fsse oblivion.

ki lo sta già provando?
dalle immagni non pare un granchè

DaK_TaLeS
23-08-2006, 13:12
...

dalle immagni non pare un granchè

LOL è un gioco di strategia, non un FPS :sofico:

Ah, piccolo OT: Per coloro a cui piaciono gli RTS tenete d'occhio il mod "Project Revolution" per Warcraft 3 ;)

joshA
23-08-2006, 19:02
LOL è un gioco di strategia, non un FPS :sofico:

Ah, piccolo OT: Per coloro a cui piaciono gli RTS tenete d'occhio il mod "Project Revolution" per Warcraft 3 ;)

ma noooo :stordita: :fagiano: :sofico:
sorry ragassi :p

23-08-2006, 20:37
Provato: il solito inutile strategico sulla seconda guerra mondiale... con una grafica un po' più bella del solito.
Gusti son gusti ma io lo trovo eccezzionale.Non è il solito RTS ed il gameplay non è certo la solita solfa.Inoltre l'AI,come la grafica sono strepitose (se zoommi su un soldato singolo ti sembra si di giocare ad un FPS!).

Peccato che la demo altro non sia che un tutorial,bello lungo ma sempre tutorial è... :cry:

(Il massimo delle risate è stato quando nel tutorial sulle armi pesanti il mio Sherman ha sparato all'interno di un edificio occupato da nazi,gran botto ed un attimo dopo vedo rotolar fuori un krukko in fin di vita che cerca di sparare al carro con una Kruger...) :ciapet:

Xilema
23-08-2006, 22:22
Gusti son gusti ma io lo trovo eccezzionale.Non è il solito RTS ed il gameplay non è certo la solita solfa.Inoltre l'AI,come la grafica sono strepitose (se zoommi su un soldato singolo ti sembra si di giocare ad un FPS!).

Peccato che la demo altro non sia che un tutorial,bello lungo ma sempre tutorial è... :cry:

(Il massimo delle risate è stato quando nel tutorial sulle armi pesanti il mio Sherman ha sparato all'interno di un edificio occupato da nazi,gran botto ed un attimo dopo vedo rotolar fuori un krukko in fin di vita che cerca di sparare al carro con una Kruger...) :ciapet:

Qualche variante c' è, ma il brodo è lo stesso.
Quanto scommettiamo che venderà poco e nel giro di un paio di mesi nessuno si ricorderà della sua esistenza ?
Come quasi tutti gli RTS sulla seconda guera mondiale.
L' argomento ha rotto, ne hanno abusato troppo.

23-08-2006, 23:49
Beh tra film e giochi ti do ragione.Potevano almeno ambientarlo chennesò durante la guerra in Libano o Iraq...

taleboldi
06-09-2006, 16:18
è uscita la demo sinlge-player

la si può scaricare direttamente da qui

f*p://ftp.games.skynet.be/spool1/games/www.filesnetwork.com/Company_of_Heroes/Official_Releases/Demos/company_of_heroes_single_player_demo.exe

ciauz

legio
07-09-2006, 16:16
Qualche variante c' è, ma il brodo è lo stesso.
Quanto scommettiamo che venderà poco e nel giro di un paio di mesi nessuno si ricorderà della sua esistenza ?
Come quasi tutti gli RTS sulla seconda guera mondiale.

Secondo me invece sbagli nel dire che è la solita minestra..,si, il genere rts sulla seconda guerra mondiale è inflazionato , ma questo gioco è una rivoluzione in campo rts...nessuno mai aveva fatto un rts così bello...quelli della relic come al solito ci sono riusciti....In cmpany of heroes le unità sono inteliggenti, la fisica è ovunque, la grafica è spettacolare...è impossibile rushare... i soldati acquistano esperienza e sparno meglio ed infliggono + danni..cosa si vuole di +?

Ho scaricato ieri la demo single e la consiglio a tutti...unico problema..questo gioco causa indipendenza...prendetelo a piccole dosi..

Spero soltanto ch per i prossimo progetti la relic faccia qualcosa sull'antica roma...è tanto che non si vede un rts bello su questo periodo...

sperem :D

ERRYNOS
07-09-2006, 19:21
ho capito mi risparmio 1.5gb di download...
anche io... :D poi basta con sti giochi!

dduke
07-09-2006, 22:28
Spero soltanto ch per i prossimo progetti la relic faccia qualcosa sull'antica roma...è tanto che non si vede un rts bello su questo periodo...

E' pieno anche di questi RTS!!! :eek:
basta pensare solo a rome total war, spartan, against rome, nemesis of roman empire per citarne alcuni....:asd:

MA DICO IO....avete provato la demo singleplayer!?!
E' da masturbo! Il tutorial è noiosissimo che quasi mi addormentavo anzi a tratti svenivo poi è risalito tutto con la campagna single.
Davvero ben fatto tatticamente, la storia si racconta bene che non si sente nemmeno il peso che si porta dietro come gioco ww2, bella grafica anche se molto ma molto pesante a tal punto da rinunziare ad alcuni dettagli per mantenere un'elevata risoluzione e poi ci sono degli intermezzi che staccano dal gioco davvero belli.
Notare come si possano usare le buche di cannoni come copertura parziale.

Giocone.

prova
08-09-2006, 06:47

Fammi capire: lo hai provato mentre sotto la scrivania c'era un'amica che ti intratteneva, spero? :asd:

Perchè questo è il migliore rts da anni: o meglio, ha appena gettato le basi per una generazione futura di rts!

Il concetto di strategic point proprio di Dawn of War è stato addirittura espanso: ora per beneficiare delle linee di rifornimento i tuoi punti di controllo devono essere continui e senza nessuna interruzione. Ciò significa che online si faranno combattimenti atroci non solo per assaltare lo strategic point avversario, ma anche per interrompere le linee di comunicazione.

Il concetto di cover è stato anch'esso espanso, con Light Cover ed Heavy Cover. FINALMENTE le truppe [cosa MAI successa in nessun gioco] quando si muovono cercano automaticamente un riparo e da lì resistono al fuoco nemico, alzando la testa solo per sparare o lanciare granate.

Unità che guadagnano punti esperienza, nuove armi e skill maggiori anche per il "generale" impersonato dal giocatore.

La Line of Sight [linea di tiro]: finalmente!! Quando apposti torrette o mitraglieri fai loro scegliere l'arco di visuale da coprire! Questo significa che dovrai cercare di aggirare i nemici per non essere spazzato via ed attaccarli da un angolo cieco. Online diventa splendido!

Dei nemici sono asserragliati in una zona imprendibile, magari circondata da muri ed edifici? Che problema c'è? Prendi un carroarmato, lo doti di pala buldozzer e questo passa spazzando via muri, edifici e tutto quanto.
Splendido.

Non ti basta?

E invece ci aggiungiamo, nelle due missioni single player che ho visto, una regia cinematografica alla Band of Brothers che ci catapulta dentro un film drammatico, epico e sanguinoso.

Francamente, e gioco a questo genere dal primo Dune degli anni 90, questo è uno dei migliori rts di sempre. Punto.

[xMRKx]
08-09-2006, 07:19
Fammi capire: lo hai provato mentre sotto la scrivania c'era un'amica che ti intratteneva, spero? :asd:

Perchè questo è il migliore rts da anni: o meglio, ha appena gettato le basi per una generazione futura di rts!

Il concetto di strategic point proprio di Dawn of War è stato addirittura espanso: ora per beneficiare delle linee di rifornimento i tuoi punti di controllo devono essere continui e senza nessuna interruzione. Ciò significa che online si faranno combattimenti atroci non solo per assaltare lo strategic point avversario, ma anche per interrompere le linee di comunicazione.

Il concetto di cover è stato anch'esso espanso, con Light Cover ed Heavy Cover. FINALMENTE le truppe [cosa MAI successa in nessun gioco] quando si muovono cercano automaticamente un riparo e da lì resistono al fuoco nemico, alzando la testa solo per sparare o lanciare granate.

Unità che guadagnano punti esperienza, nuove armi e skill maggiori anche per il "generale" impersonato dal giocatore.

La Line of Sight [linea di tiro]: finalmente!! Quando apposti torrette o mitraglieri fai loro scegliere l'arco di visuale da coprire! Questo significa che dovrai cercare di aggirare i nemici per non essere spazzato via ed attaccarli da un angolo cieco. Online diventa splendido!

Dei nemici sono asserragliati in una zona imprendibile, magari circondata da muri ed edifici? Che problema c'è? Prendi un carroarmato, lo doti di pala buldozzer e questo passa spazzando via muri, edifici e tutto quanto.
Splendido.

Non ti basta?

E invece ci aggiungiamo, nelle due missioni single player che ho visto, una regia cinematografica alla Band of Brothers che ci catapulta dentro un film drammatico, epico e sanguinoso.

Francamente, e gioco a questo genere dal primo Dune degli anni 90, questo è uno dei migliori rts di sempre. Punto.

condivido parola per parola...

gioco dal primo dune e li ho provati un po tutti...

questo ha davvero un qualcosa in piu... dico solo che da quando ho la demo (DEFINITIVA - magari xilema prova quella) ho disinstallato la demo di dark crusade che prima pensavo addirittura di comprare..

sì. il tema è abusato ma il gioco è di una strategia unica ... mi è piaciuto tutto proprio.... anche per me uno dei migliori RTS di sempre....

p.s. scommettiamo xilema che vende una cifra ??? ;)

Xilema
08-09-2006, 08:07

Splendido.

Non ti basta?

Ho riprovato la demo definitiva e devo dire che in parte hai ragione.
Ci avevo giocato un po' superficialmente... soprattutto perchè seccato dal solito argomento WW2.
Ci sono novità interessanti, ma imho... potrebbero trasformarsi in frustrazioni eccessive per strateghi non esperti: un' interruzione nelle linee di avanzate potrebbe creare problemi non indifferenti.
E' vero, per i più tattici questa è manna dal cielo, ma non so quanto sarà gradita dai più "tranquilli".
Le potenzialità multy sono enormi, ma personalmente... il multy non m' interessa, di conseguenza valuto solo il single, che è ben fatto, ma non mi da quella sensazione di perfezione che mi hanno dato i vari Starcraft e Warcraft.

Xilema
08-09-2006, 08:10
']

p.s. scommettiamo xilema che vende una cifra ??? ;)

Imho non venderà molto... perchè poco accessibile ai niubbi, ovvero la maggior parte degli acquirenti.
Insomma, non lo vedo appetibile come un Dawn of war, anche perchè la gente ragiona dicendo "che palle, ancora un RTS sulla seconda guerra mondiale".
Non per niente questa discussione è semideserta.

[xMRKx]
08-09-2006, 08:23
Imho non venderà molto... perchè poco accessibile ai niubbi, ovvero la maggior parte degli acquirenti.
Insomma, non lo vedo appetibile come un Dawn of war, anche perchè la gente ragiona dicendo "che palle, ancora un RTS sulla seconda guerra mondiale".

Io credo molto in questo gioco e mi piace proprio il fatto ceh sa molto tattico/strategico e meno arcade...evviva il realismo....il gioco è leggermente piu lento e mi entusiasma per quello...chi è abituato ad ammassare i carri con generals e a farli attaccare non troverà certo soddisfazione ! mi sono piaciuti i dettagli dei soldati, la possibilità di distruggere determinate parti dei carri , la fisica , la possibilità di far coprire una determinata area (come in effetti è in realtà) e di costruire difese che possono neutralizzare gli attacchi nemici. Se devi difendere la tua base e imposti bene la difesa sei impenetrabile, se ammassi dieci mila soldati e li metti li a caso senza dar loro un riparo saranno morti in poco tempo... spettacolo in carro che viene colpito,muore il pilota e perde il controllo del mezzo, il carro va avanti ad oltranza e distrugge la tua postazione !

Tutto ciò è un passo avanti rispetto agli RTS finora visti...bisogna provarlo per rendersene conto :)

p.s. Non venderà quando Warcraft 3 , è chiaro....ma anche warhammer 40000 è partito abbastanza in sordina, eppure guarda quanto ha venduto...con un espansione ed un altra in prossima uscita....con la tua logica neanche titoli come civilization dovevano vendere .... secondo me alla fine la gente premia sempre i lavori di qualita

p.p.s. Questa discussione è semideserta QUA dove si parla solo dei titoloni... in altri forum questo titolo ha catturato molte attenzioni. :p

prova
08-09-2006, 08:44

Xil, sembra quasi che tu gradisca un mercato popolato di incapaci che non riescono ad apprezzare un capolavoro.
Che è come dire "evviva il mondo di chi venera Harry Potter e non riesce a capire LotR".

I niubbi hanno tantissimi giochi su cui sfogare la propria incapacità, partendo da Generals e arrivando al nuovo Rise&Fall: Civilizations at War passando per l'rts di Lord of the Rings [dove se con la cavalleria carichi FRONTALMENTE i lancieri non hai nessuna penalità... ]

Per una volta che esce un qualcosa che si prospetta essere una pietra miliare nel genere non dovresti esserne felice? Sembra che ti rompa ;)

prova
08-09-2006, 08:49
Aggiungo che la discussione è deserta perchè questo forum si è imbastardito come pochi. Discussioni prive di senso, decine di topic aperti solo per delle domande da pirla e in generale un livello qualitativo mai così basso.

Io stesso, che lo frequentavo da anni, ho smesso quasi completamente di postare se hai notato.

Korn
08-09-2006, 09:03
mbo io l'ho provato un secondo ma mi pare che la camera sia troppo vicina e sostanzialmente non si capisca nulla a meno che il gioco non preveda il comando di qualche uomo e mezzo

prova
08-09-2006, 09:09
mbo io l'ho provato un secondo ma mi pare che la camera sia troppo vicina e sostanzialmente non si capisca nulla a meno che il gioco non preveda il comando di qualche uomo e mezzo

in generale un livello qualitativo mai così basso.

...

[xMRKx]
08-09-2006, 09:12

scusa ma cosa intendi ??? come non si capisce nulla ????? :confused: uomo e mezzo ????
ma l hai girata la rotella del mouse ???? :D

rookie
08-09-2006, 09:18
Interessante da quello che leggo, poi per quanto mi riguarda il nome Relic mi ricorda solo cose buone (quando penso ai miei [pochi] giochi preferiti Homeworld è uno di quelli che mi viene in mente per primo).
Da non amante del genere RTS mi sa che sarà l'occasione buona per ritornarci sopra :)

[xMRKx]
08-09-2006, 09:38
Interessante da quello che leggo, poi per quanto mi riguarda il nome Relic mi ricorda solo cose buone (quando penso ai miei [pochi] giochi preferiti Homeworld è uno di quelli che mi viene in mente per primo).
Da non amante del genere RTS mi sa che sarà l'occasione buona per ritornarci sopra :)

riporto l espressione di un tipo su un alto forum che rende benissimo l idea del gioco :

"Il primo impatto che si ha col motore grafico da la netta sensazione di assistere ad un call of duty 2 ... ma dall' alto."

credo che riporti esattamente quello che è. quando osservi i tuoi soldati combatter dà proprio l'idea di un "simulatore di guerra"

Korn
08-09-2006, 09:46
']scusa ma cosa intendi ??? come non si capisce nulla ????? :confused: uomo e mezzo ????
ma l hai girata la rotella del mouse ???? :D
:D direi che la visuale è troppo vicina all'azione, ergo non si capisce granchè del quadro complessivo :D è più chiaro? sai la mattina di venerdi è traumatica :D

[xMRKx]
08-09-2006, 10:03
:D direi che la visuale è troppo vicina all'azione, ergo non si capisce granchè del quadro complessivo :D è più chiaro? sai la mattina di venerdi è traumatica :D

si ma non mi porta....adesso non so la beta ma il demo definitivo non è così :confused:

se la allontani con la rotellina del mouse la visuale non è per niente vicina .... più lontana di warhammer tanto per intenderci! :confused:

ora provo a trovare una foto .. ma non è facile... che per dimostrare il motore grafico hanno rilasciato sempre screen con visuale a 3/4 che manco sembrava un RTS :D

HexDEF6
08-09-2006, 10:10
sto scaricando la demo... anch'io ero propenso a lasciar perdere (odio i giochi sulla seconda guerra mondiale), ma se mi dite che e' decisamente piu' tattico, lento e "simulativo" della media degli RTS, beh allora non vedo l'ora di giocarci! (anche se non disprezzo il bel casino di warhammer 40k dawn of war!)...

Ciao

[xMRKx]
08-09-2006, 10:12
per korn ...

a occhio mi semrba che la visuale puo essere anche piu lontana di così... come fai a dire che è grande ???

http://img.gamespot.com/gamespot/images/2005/132/927618_20050513_screen002.jpg

Lukather
08-09-2006, 11:08
Io stesso, che lo frequentavo da anni, ho smesso quasi completamente di postare se hai notato.

E io da old lurker ho smesso quasi completamente di entrare in questa sezione del forum...e mi dispiace moltissimo :(

legio
08-09-2006, 12:04
A questo gioco proprio non si può dire niente ...ho giocato solo le campagne della demo( la skirmish me le voglio godere piano piano con il gioco completo) e come dicevo prima è forse il mlgiore rts mai creato...e veramente sarà un nuovo punto di svolta per gli rts...

Per quanto riguarda le vendità...questo gioco surclasserà anche dan of war e giochi come rome total war....i forum stranieri sono pieni di topi caffollatissimi su COH..

per quanto riguarda l'antica roma..è vero , come diceva qualcuno , che ce ne sono tanti..ma l'unico bello è rome tw che non è un rts in tempo reale in quanto solo le battaglie sono in tempo reale...

io spero che la relic, oltre al prevdeibile homeworld 3( credo sia in lavorazione la cosa è ancora segreta) si decidano a fare un gioco sull'antica roma o sil medioevo con lo stesso gamplay di company of heroes...intediamoci non le esplosioni :D :D :D :D , ma per fare un esempio la cattura di territorri per approviggionarsi di materie qualce cibo e armi...costruire piccoli forti...e poi lebattaglie in formazioni, con le combo da parte dei soldati( come succede in tutti i titoli relic a partire da warhammer)...

Speriamo

Korn
08-09-2006, 12:40
']per korn ...

a occhio mi semrba che la visuale puo essere anche piu lontana di così... come fai a dire che è grande ???

allora mi sfugge qualcosa sul controllo della camera, mo vedo

[xMRKx]
08-09-2006, 13:50
A questo gioco proprio non si può dire niente ...ho giocato solo le campagne della demo( la skirmish me le voglio godere piano piano con il gioco completo) e come dicevo prima è forse il mlgiore rts mai creato...e veramente sarà un nuovo punto di svolta per gli rts...

Per quanto riguarda le vendità...questo gioco surclasserà anche dan of war e giochi come rome total war....i forum stranieri sono pieni di topi caffollatissimi su COH..

per quanto riguarda l'antica roma..è vero , come diceva qualcuno , che ce ne sono tanti..ma l'unico bello è rome tw che non è un rts in tempo reale in quanto solo le battaglie sono in tempo reale...

io spero che la relic, oltre al prevdeibile homeworld 3( credo sia in lavorazione la cosa è ancora segreta) si decidano a fare un gioco sull'antica roma o sil medioevo con lo stesso gamplay di company of heroes...intediamoci non le esplosioni :D :D :D :D , ma per fare un esempio la cattura di territorri per approviggionarsi di materie qualce cibo e armi...costruire piccoli forti...e poi lebattaglie in formazioni, con le combo da parte dei soldati( come succede in tutti i titoli relic a partire da warhammer)...

Speriamo

prova lo skirmish daiiiii ne vale veramente la pena !!!!

cmq oggi ho fatto un altra skirmish e la IA è ottima.è inutile mettere una mitragliatrice pesante o un artiglieria anti carro se poi da un lato rimane scoperta ! la IA poi attacca sempre dal lato piu debole quindi C'è una differenza incredibile se si pianifica bene la difesa o no. sempre sulla mappa dello skirmish ho provato a chiudere tutti i punti di accesso verso la mia base con le barriere anti carro e sorpresa il pc non mi ha attaccato per niente con i carri ocme faceva prima ma solo con fanteria!!!!

Mr. T
08-09-2006, 15:19
Come grafica mi ricorda abbastanza "Soldiers:Heroes of WWII!!!"

Percaso è possile anche qui utilizzare il controllo attivo di ogni singolo personaggio della squadra???

Sarebbe veramente il massimo......

[xMRKx]
09-09-2006, 14:10
ho appena finito uno skirmish .... fantastico ha dei dettagli eccezionali ... provate a zoomare al massimo e guardare dentro le "capanne" di difesa ... si vedono i soldati dentro in ginocchio pronti a sparare ...

solo che giocando il demo il single è semplice e facile... sullo skirmish continuo a prenderle di santa ragione dal pc che anche con easy mi sembra troppo difficilotto... è impossibile stare dietro a tutto ... ti attacca da piu parti ...

spero che nel gioco definitivo la IA sia equilibrata o così è frustrante

alexlionheart
09-09-2006, 19:10
bello bello bello
non riesco a pompare al massimo la grafica con una 7800gtx(in attesa che esca la configurazione sli)
metto tutto al massimo a 1280 pero' se lascio il dettaglio texture su massimo devo mettere il dettaglio terreno al minimo o viceversa.
preferisco le texure a max. cavoli schizza oltre i 60 fps!

[xMRKx]
10-09-2006, 13:01
']
solo che giocando il demo il single è semplice e facile... sullo skirmish continuo a prenderle di santa ragione dal pc che anche con easy mi sembra troppo difficilotto... è impossibile stare dietro a tutto ... ti attacca da piu parti ...

spero che nel gioco definitivo la IA sia equilibrata o così è frustrante

mi rimangio tutto! bisogna guardare bene la mappa , è importantissimo barricarsi in difesa in modo intelligente e scegliere i punti d accesso alla tua base,inoltre costruire le difese è pressochè indispensabile(sacchi-anticarro-filo spinato). Cmq vincere da davvero soddisfazione perche finalmente bisogna applicarsi e non è solo un ammassa ammassa prima dell altro e poi spacchi tutto !

i Relic i miei soldi li avranno al 100% :)

[xMRKx]
12-09-2006, 08:52
è uscita la recensione IGN - Voto 9,4 ! :D

la cosa bella è che sembra sia libero da bug di qualsiasi tipo!solo una gestione migliorabile del path dei veicoli che tendono a fare la stessa strada ammucchiandosi. Per il resto è un elogio continuo!

http://pc.ign.com/articles/732/732059p1.html

che tristezza sto forum però.....sta uscendo uno dei piu bei titoli da mesi a questa parte e la gente qua sembra che neanche se ne sia accorta....

:(

p.s. Xilema ancora sicuro che è il solito RTS sulla WWII che non venderà niente ??? ;)

faraone_ufo
12-09-2006, 09:20
oggi provo la demo (tra l'altro quella che go scaricato non ha più la scritta beta ed è più grossa 1,8 GB).
Mi ispira un casino questo gioco.

[xMRKx]
12-09-2006, 10:03
oggi provo la demo (tra l'altro quella che go scaricato non ha più la scritta beta ed è più grossa 1,8 GB).
Mi ispira un casino questo gioco.

si quella che hai scaricato è la demo ufficiale che è uscita pochi giorni fa ... leggerina... 1,8 gb :D :D

però vale veramente la pena perche ci sono due missioni della campagna e skirmish possibile su una mappa con tutte e due le fazioni con tutti i mezzi o almeno coì è stato detto ma effettivmaente sono tanti

demo veraemente completa...se si potessero mettere le mappe quasi non ci sarebbe bisogno di comprare il gioco completo :D :D

prova
12-09-2006, 10:47
']mi rimangio tutto! bisogna guardare bene la mappa , è importantissimo barricarsi in difesa in modo intelligente e scegliere i punti d accesso alla tua base,inoltre costruire le difese è pressochè indispensabile(sacchi-anticarro-filo spinato). Cmq vincere da davvero soddisfazione perche finalmente bisogna applicarsi e non è solo un ammassa ammassa prima dell altro e poi spacchi tutto !

i Relic i miei soldi li avranno al 100% :)

Esatto, bravo ;)

Relic ha tirato fuori un titolo impressionante, che affascina anche solo per l'ottima intelligenza artificiale.
Attacchi solo con carri? In pochi minuti vedi arrivare verso di te [o nascosti negli edifici] soldati con bazooka e gruppi di AT gun[anti-tank gun].
Attacchi con solo fanti? E allora preparati a combattere contro uomini armati di flamethrower e sniper!
E poi pressano su ogni strategic point, non ti fanno conquistare un metro senza combattere ... è bellissimo!

Però permettimi due consigli.
Anche io ero molto scarso all'inizio ed avevo difficoltà a vincere a livello easy, quindi:

1) comincia ad usare [MOLTO!] la strategic map, ovvero quella che attivi premendo lo 0 sul tastierino numerico. E' utilissima e ti permette di giocare come un vero generale avendo sotto controllo tutto! Dopotutto non devi mica guardare ogni passo dei tuoi uomini, non trovi? ;)

2) ho passato qualche notte a guardare i replay dei migliori giocatori della community. A parte il fatto che ti diverti tantissimo [ieri ho visto un ragazzo al quale erano rimasti 20 punti mentre l'avversario ne aveva ancora 500, aveva carri nemici in base che gli devastavano ogni cosa eppure, con tenacia, è riuscito a capovolgere l'incontro e a vincere!!] impari anche strategie utilissime. Fidatevi, nulla è più utile come guardare i campioni giocare. L'ho fatto anche con Dawn of War e con un po' d'esperienza arrivai tra i primi 100 nel ranking generale ;)
L'url se volete è questo:
http://www.gamereplays.org/coh/portal.htm

ve lo consiglio. Unica pecca: visto che la demo non supporta i replay fatti con la beta multi, ho dovuto scaricare anche la beta [700 mega].
Ne è valsa la pena.
Altrimenti potete aspettare che esca la versione completa e cominciare solo allora a guardare i replay degli altri.

Ciao :D
*Er*

P.S. Concordo con te circa questo forum. E' triste vederlo ridotto così. Una volta era una board in cui si discuteva, mentre ora è ridotto ad un cazzo di help desk in cui ognuno chiede come risolvere le sue menate tecnico-software.
Io mi sono messo a postare da un annetto direttamente sui forum ufficiali dei giochi che mi interessano.

Xilema
12-09-2006, 14:33
']è uscita la recensione IGN - Voto 9,4 ! :D

la cosa bella è che sembra sia libero da bug di qualsiasi tipo!solo una gestione migliorabile del path dei veicoli che tendono a fare la stessa strada ammucchiandosi. Per il resto è un elogio continuo!

che tristezza sto forum però.....sta uscendo uno dei piu bei titoli da mesi a questa parte e la gente qua sembra che neanche se ne sia accorta....

:(

p.s. Xilema ancora sicuro che è il solito RTS sulla WWII che non venderà niente ??? ;)

Magari sarà il miglior RTS, ma imho non venderà niente...

[xMRKx]
12-09-2006, 14:38

recensione di Gamespot : 8,9 (great) !

http://www.gamespot.com/pc/strategy/companyofheroes/review.html?sid=6157430

World War II games may be a dime a dozen, but Company of Heroes has much more depth and personality to it than almost all of them.

basta o rischio di diventare un fanboy! intanto però inizio io...lo prenoto ora su play dot com ! :D

[xMRKx]
12-09-2006, 14:54
ORDINATO!

Tra l'altro i Relic regalano insieme alla copia di company of heroes 1 copia Game of the Year di warhammer 40000 : dawn of war ! GUarda caso sta uscendo l'espansione :D per la serie : le proviamo tutte per vendere di più !!!!!!! cmq il gesto è imho apprezzabile ! ;)

http://www.play.com/Games/PC/PROD/3-/672755/-/Product.html?clear=1&zv=1

HexDEF6
12-09-2006, 15:23
']ORDINATO!

Tra l'altro i Relic regalano insieme alla copia di company of heroes 1 copia Game of the Year di warhammer 40000 : dawn of war ! GUarda caso sta uscendo l'espansione :D per la serie : le proviamo tutte per vendere di più !!!!!!! cmq il gesto è imho apprezzabile ! ;)

http://www.play.com/Games/PC/PROD/3-/672755/-/Product.html?clear=1&zv=1

preordinato pure io... preordinata pure l'espansione di warhammer 40k...

alexlionheart
12-09-2006, 15:32
che cazzo me ne frega se non vendera' niente!mi interessa solo che sia uno dei + grandi capolavori della storia ludica e tanto ho gia' convinto 3 miei amici a prenderlo dopo abergli fatto provare la demo(chissa perche' si sono convinti subito)cosi' almeno potro giocarci in compagnia visto che "probabilmente non vendera' niente" :read:

[xMRKx]
12-09-2006, 15:32
preordinato pure io... preordinata pure l'espansione di warhammer 40k...

ti dirò io stavo già preparando i soldi per dark crusade quando ho visto company of heroes... cmq penso che andrò a fniinre che lo compro uguale

HexDEF6
12-09-2006, 15:37
']ti dirò io stavo già preparando i soldi per dark crusade quando ho visto company of heroes... cmq penso che andrò a fniinre che lo compro uguale

a dir la verita dark crusade l'avevo messa in preordine prima dell'estate (in LAN ci facciamo delle partitone a warhammer 40k!), e comunque pur essendo due RTS e pure degli stessi autori, i 2 giochi li trovo decisamente diversi (anche se entrambi godibilissimi!)...

Ciao

[xMRKx]
12-09-2006, 15:44
a dir la verita dark crusade l'avevo messa in preordine prima dell'estate (in LAN ci facciamo delle partitone a warhammer 40k!), e comunque pur essendo due RTS e pure degli stessi autori, i 2 giochi li trovo decisamente diversi (anche se entrambi godibilissimi!)...

Ciao

sono d'accordo! due generi diversi...wh4000 è più "arcade" alla fine ... mentre COH è più da ragionata... forse il primo è piu divertente in lan...consdierando che ormai arriva a contare sette team con un infinita di unita, però coh è ..... meglio :D

Xilema
12-09-2006, 16:31
che cazzo me ne frega se non vendera' niente!mi interessa solo che sia uno dei + grandi capolavori della storia ludica e tanto ho gia' convinto 3 miei amici a prenderlo dopo abergli fatto provare la demo(chissa perche' si sono convinti subito)cosi' almeno potro giocarci in compagnia visto che "probabilmente non vendera' niente" :read:

Non serve scaldarsi tanto.
Hai fatto bene a convincere i tuoi amici.
Dopo un po' comunque... vi stuferete di giocare fra voi :D

Xilema
12-09-2006, 16:34
']recensione di Gamespot : 8,9 (great) !

http://www.gamespot.com/pc/strategy/companyofheroes/review.html?sid=6157430

World War II games may be a dime a dozen, but Company of Heroes has much more depth and personality to it than almost all of them.

basta o rischio di diventare un fanboy! intanto però inizio io...lo prenoto ora su play dot com ! :D

L' unico problema di questo gioco... è quello di essere uscito dopo milioni di giochi sempre uguali sulla seconda guerra mondiale: il brand ormai ha una nomea "infangata", che erroneamente ahimè (com' è successo anche a me) spingerà la gente a dire "il solito gioco sulla seconda guerra mondiale, lasciamolo perdere".

[xMRKx]
12-09-2006, 16:39
L' unico problema di questo gioco... è quello di essere uscito dopo milioni di giochi sempre uguali sulla seconda guerra mondiale: il brand ormai ha una nomea "infangata", che erroneamente ahimè (com' è successo anche a me) spingerà la gente a dire "il solito gioco sulla seconda guerra mondiale, lasciamolo perdere".

assolutametne d accordo....però confido nel passaparola sulla bontà di questo gioco.....guardacaso in giro per forum molti hanno detto : che palle un altro...poi dopo qualche post ripostavano sullo stesso thread dicendo: ca** è fico però ! mi sa che lo compro :D

prova
12-09-2006, 16:43
che erroneamente ahimè (com' è successo anche a me) spingerà la gente a dire "il solito gioco sulla seconda guerra mondiale, lasciamolo perdere".

Con la sola differenza che esistono due tipologie di persone:

- quelle che parlano senza sapere di cosa stanno parlando
- quelle che prima di parlare provano il gioco per farsi un'idea e poi esprimono un giudizio

io letteralmente ODIO la storia contemporanea [e le due WW più di tutti] mentre amo al contrario la storia antica e quella medievale, quindi nessuno partì più prevenuto di me davanti a questo gioco [tanto è vero che non scaricai neppure la beta multi nonostante il mulo non offrisse altro e ho provato il demo single ben dopo la sua uscita]. Però dopo averlo giocato l'ho valutato un capolavoro assoluto [Gamespy, Gamespot e IGN lo definiscono il migliore rts ever. 9 di Gamespot e 9.4 di Ign]

Non credo che venderà poco, cmq non avendo la sfera di cristallo non posso pronunciarmi. Vedremo i dati tra qualche settimana.

taleboldi
13-09-2006, 10:36

bisognerebbe anche considerare chi lo sviluppa il gioco

e per me i Relic sono una garanzia !!!

ciauz

GOLDRAKES
13-09-2006, 11:20
Bellissimo gioco io gioco con tutti i dettagli al massimo proprio tutto con risoluzione 1024x768 con vsync+antialiasing senza minimo scatto Stupendo!

alexlionheart
13-09-2006, 12:57
Bellissimo gioco io gioco con tutti i dettagli al massimo proprio tutto con risoluzione 1024x768 con vsync+antialiasing senza minimo scatto Stupendo!
caspita ecco la soluzione!!!
leggo nei tread inglkesi che sto gioco fa 5 fotogrammi al secondo a 1280 aa e tutto al massimo con una 7950gx2 ma ecco come risolvere!.vendete la vostra scheda video da 700 euro per un' altra di 2 anni fa :muro:

GOLDRAKES
13-09-2006, 13:08
[QUOTE=alexlionheart]caspita ecco la soluzione!!!
leggo nei tread inglkesi che sto gioco fa 5 fotogrammi al secondo a 1280 aa e tutto al massimo con una 7950gx2 ma ecco come risolvere!.vendete la vostra scheda video da 700 euro per un' altra di 2 anni fa :muro:[/QPerchè stai dubitando di quello che ho scritto è tutto vero anche io ancora non ci posso credere facendo il test delle prestazioni dice risultato good max frame per second 32fps! è tutto vero ma non è la prima volta con tutti i giochi metto al massimo delle scelte ciao

Bako
13-09-2006, 13:24
Una domanda sulal fisica del gioco: influisce sul gameplay? Per dire se distruggo qualcosa (è possibile, credo di aver letto) le macerie ostruiscono il passaggio e restano "sul campo"? Insomma è una fisica USATA oppure decorativa? :)

GOLDRAKES
13-09-2006, 13:26
Una domanda sulal fisica del gioco: influisce sul gameplay? Per dire se distruggo qualcosa (è possibile, credo di aver letto) le macerie ostruiscono il passaggio e restano "sul campo"? Insomma è una fisica USATA oppure decorativa? :)

Fisica usata al 100%

[xMRKx]
13-09-2006, 13:43

la fisica non è decorativa e le macerie hanno consistenza non sono due pixel messi li a caso!Per esempio potete sfruttare la carcassa di un tank distrutto come scudo per la fanteria :D

sempre sulla fisica: non so se vi è mai capitato di uccidere un soldato appostato nella casa e di farlo cadere dalla finestra... avete visto come cade?????? spettacolare !
:)

prova
13-09-2006, 13:53

Ti sbalordisco dicendoti questo: un colpo di artiglieria caduto sul terreno crea una depressione dovuta all'esplosione, ovviamente. Ebbene, tale depressione può poi essere usata dalla fanteria come riparo [riparo light o hard, dipende dalla profondità].

Ancora: un muro presente nello scenario offre copertura. Passi col tuo bel Panzer o Sherman, il muro viene ridotto a brandelli e, magia delle magie, la copertura è sparita assieme al muro.

Insomma, si può intervenire sullo scenario in decine di modi e tutti hanno una loro influenza sul gameplay.
Ma la cosa più bella è usare le carcasse dei carri nemici appena fatti saltare in aria come copertura per le truppe che avanzano!

Una figata assoluta. Mai visto nulla di simile ;)

prova
13-09-2006, 13:54
']
sempre sulla fisica: non so se vi è mai capitato di uccidere un soldato appostato nella casa e di farlo cadere dalla finestra... avete visto come cade?????? spettacolare !

Io preferisco lanciargli una granata dalla finestra e vedere tutto il piano implodere dall'interno con i corpi buttati fuori insieme ai muri :D

[xMRKx]
13-09-2006, 14:05
Io preferisco lanciargli una granata dalla finestra e vedere tutto il piano implodere dall'interno con i corpi buttati fuori insieme ai muri :D

eheh bellissimo! hai visto che danno che fanno le satchel charge agli edifici?

cmq l' AI non è stupida per niente ! se ti avvicini ad esempio con della fanteria semplice il pc rimane dentro l edificio e continua a sparare perchè è in ovvio vantaggio di copertura :)

se arrivi con un tank se la danno tutti a gambe !

un'altra cosa interessante : se ho un gruppo di fanteria con mitragliatore pesante MG42 e muore lascerà sul campo ovviamente la sua arma.Questa può essere raccolta ed utilizzata da altri soldati semplici che prenderanno il posto di quelli morti. Beh la chicca è che i soldati semplici che si metteranno ad usarla non avranno la stessa precisione di quelli "specializzati" che portavano l'arma con sè. QUesto aggiunge piu spessore perchè sarà ns. la scelta di rischiare e prendere l'arma oppure di lasciarla sul campo e mandare una truppa nuova specializzata nel posto!

Bako
13-09-2006, 14:08
Ottimo, mi basta per scaricare la demo. Sono mesi (anni) che spero di vedere la fisica utilizzata come ci si aspetterebbe (e non per fare giochini di rotolamento e spostamento pallet/casse di legno). Grazie ;)

Xilema
13-09-2006, 16:22
Riprovandolo approfonditamente e con calma... devo correggere le mie parole iniziali.
Finalmente si respira aria nuova, anche se l' ambientazione non suscita più in me entusiasmo.
La fisica è notevole, ma soprattutto è notevole la tatticità di alcuni combattimenti.
La campagna mi è sembrata un filino facile, molto più bastardo lo skirmish.

Bako
13-09-2006, 16:31
Riprovandolo approfonditamente e con calma... devo correggere le mie parole iniziali. Finalmente si respira aria nuova, anche se l' ambientazione non suscita più in me entusiasmo. La fisica è notevole, ma soprattutto è notevole la tatticità di alcuni combattimenti. La campagna mi è sembrata un filino facile, molto più bastardo lo skirmish.
Della seconda guerra mondiale non ne posso più neanche io, purtroppo... se però fisica e tattica sono al top sicuramente lo scarico (a breve) :)

Xilema
13-09-2006, 16:35
Della seconda guerra mondiale non ne posso più neanche io, purtroppo... se però fisica e tattica sono al top sicuramente lo scarico (a breve) :)

Si, la fisica è sicuramente la migliore mai vista in un RTS.
La tattica... non è quella dei vari Total war, ma ci sono delle chicche e delle possibilità che fino ad ora erano state bellamente ignorate.
Alla lunga potrebbe stufare vista l' ambientazione e le missioni (che ovviamente saranno quelle già viste e riviste, sbarco su Omaha beach, operazione Market Garden, Bastogne e via dicendo).
Diciamo che all' inizio l' ho provato scoraggiato dal fatto che fosse l' ennesimo WW2 game.
Poi... l' ho riprovato in versione finale... e l' ho trovato bello e valido.
Tuttavia... non credo lo prenderò: so già che dopo 2-3 missione... il gasamento lascerebbe posto alla noia.

[xMRKx]
13-09-2006, 16:36
Riprovandolo approfonditamente e con calma... devo correggere le mie parole iniziali.
Finalmente si respira aria nuova, anche se l' ambientazione non suscita più in me entusiasmo.
La fisica è notevole, ma soprattutto è notevole la tatticità di alcuni combattimenti.
La campagna mi è sembrata un filino facile, molto più bastardo lo skirmish.

Ciao sono contento che ti sia ricreduto.

La campagna è sembrata anche a me assolutamente facile e piu che altro "dimostrativa" (anche x le scene intramezzo ecc) mentre io apprezzato il gioco con lo skirmish dove in pratica c'è la sostanza vera ! :D

p.s. news triste ma ormai commercialmente normale... sembra che sia già dato per scontato l'add on coi russi...ora dico io sempre a cercare di guadagnare il piu possibile eh ! non potevano aspettare un paio di mesi ed includerlo nel gioco mah !

Xilema
13-09-2006, 16:40
']Ciao sono contento che ti sia ricreduto.

La campagna è sembrata anche a me assolutamente facile e piu che altro "dimostrativa" (anche x le scene intramezzo ecc) mentre io apprezzato il gioco con lo skirmish dove in pratica c'è la sostanza vera ! :D

p.s. news triste ma ormai commercialmente normale... sembra che sia già dato per scontato l'add on coi russi...ora dico io sempre a cercare di guadagnare il piu possibile eh ! non potevano aspettare un paio di mesi ed includerlo nel gioco mah !

Vabbè, la strategia commerciale è così, non ci si può far niente.
Chi vorrà lo comprerà... magari bestemmiando...

GMcomp1
13-09-2006, 16:46
gran bel gioco.oggi ho ucciso mezza squadra nemica che era sotto il muro di una casa...come?un carro ha sparato a loro...prendendo il muro sopra che e' crollato e li ha schiacciati :oink:

[xMRKx]
13-09-2006, 17:01
gran bel gioco.oggi ho ucciso mezza squadra nemica che era sotto il muro di una casa...come?un carro ha sparato a loro...prendendo il muro sopra che e' crollato e li ha schiacciati :oink:

:cool:

Bako
13-09-2006, 17:36
Avete suggerimenti per un server da cui scaricare decentemente? GamersHell è intasato, Gamespot lento, il Torrent idem... :|

==|EDIT|==

Dovrebbe essere questa, giusto? Non era poi così lontano... :fagiano:

http://www.hwupgrade.it/download/file/2891.html

Bako
14-09-2006, 07:15
Ordunque ho scaricato, giocato e finito la demo (anche se devo sperimentare un po' di più la modalità skirmish). Ci sono molti punti a favore di questo gioco, però devo effettivamente dire che la seconda missione con l'intro dello sbarco in Normandia mi ha fatto letteralmente cadere le braccia. A parte il fatto che ormai Omaha l'abbiamo vista in quasi tutti i giochi WW2, quindi emozione credo ne susciti proprio poca... ma il grosso problema è che pur essendo ottimamente montati, i video mostrano chiaramente la scarsità di poligoni e la bassa qualità delle texture (da vicino, s'intende). Ovviamente essendo un RTS... offre modelli e texture ben al di sopra della media, però i video secondo me sono un pugno in un occhio, visivamente parlando.

Per il resto nulla da dire, le osservazioni fatte da Prova e altri sono tutte da quotare. Anche se.... l'ambientazione ormai non riesco più a trovarla interessante :(.

Xilema
14-09-2006, 07:21
Ordunque ho scaricato, giocato e finito la demo (anche se devo sperimentare un po' di più la modalità skirmish). Ci sono molti punti a favore di questo gioco, però devo effettivamente dire che la seconda missione con l'intro dello sbarco in Normandia mi ha fatto letteralmente cadere le braccia. A parte il fatto che ormai Omaha l'abbiamo vista in quasi tutti i giochi WW2, quindi emozione credo ne susciti proprio poca... ma il grosso problema è che pur essendo ottimamente montati, i video mostrano chiaramente la scarsità di poligoni e la bassa qualità delle texture (da vicino, s'intende). Ovviamente essendo un RTS... offre modelli e texture ben al di sopra della media, però i video secondo me sono un pugno in un occhio, visivamente parlando.

Per il resto nulla da dire, le osservazioni fatte da Prova e altri sono tutte da quotare. Anche se.... l'ambientazione ormai non riesco più a trovarla interessante :(.

Quoto, le mie stesse impressioni.
Se posso passare sopra le textures e i poligoni... l' ambientazione mi risulta poco interessante ormai.

zac1
14-09-2006, 14:46
Ho appena finito di scaricare la demo, questa sera la provo, lee immagini e i vs. commenti mi hanno incuriosito sarà sicuramente un ottimo gioco.

ciao :D

Korn
14-09-2006, 16:44
ma criticate gli altri aspetti che non siano la grafica semmai :fagiano:

DALEXXX
14-09-2006, 16:51
è si un bel gioco, ma secondo me, la raccolta delle risorse con la modalita ruba bandiera lo sminuisce un po, era meglio la vecchia raccolta di ris. nel proprio territorio, poi l'espansione, in questo gioco, dobbiamo andare in giro a prendere delle pseudo risorse....dove poi verremo attaccati..in modo anche troppo banale, chi ha + territori vince.....

[xMRKx]
14-09-2006, 17:02
è si un bel gioco, ma secondo me, la raccolta delle risorse con la modalita ruba bandiera lo sminuisce un po, era meglio la vecchia raccolta di ris. nel proprio territorio, poi l'espansione, in questo gioco, dobbiamo andare in giro a prendere delle pseudo risorse....dove poi verremo attaccati..in modo anche troppo banale, chi ha + territori vince.....

eheh scusa ma è tutto lì il tattico... non sono assolutamente d'accordo con te !!!i vecchi rts sono banali con il concetto di ammassa risorse e cosrtuisci carri e mandali al fronte.. con generals addirittura costruivi una stazione nella tua base e ti ricaricava i soldi ogni tot...il massimo del piattume e del "costruisci piu carri possibili e mandali tutti insieme" ....

qua invece (come su altri) abbiamo il cap che limita le unità (importante e tattico) e il fatto di dover coprire delle zone ...su quale dirigersi, quali rinforzare e quali trascurare... con il nemico che subdolo ti va a rubare le bandiere e tu a riconrrerlo... cioè a livello di multiplay proprio non cè confronto col divertimento ti apre 10 mila strade in piu !

forse a te piacciono gli RTS "arcade" ... cmq all inizio anche io ero un po frustrato fino a che non h ocapito che è importantissimo limitare i punti di accesso al nemico... bisogna espandersi il piu possibile e velocemente e poi craeare punti di chiusura che non facciano arrivare il nemico nei ns. territori... nella mappa del demo ci sono 3/4 punti cruciali che dividono tutta la mappa... una volta coperti quelli sei a metà dell opera

alexlionheart
14-09-2006, 19:03
l' arma + micidiale della skirmish sapete qual'e'?
niente carri e bombardieri vai
provate a piazzare un cecchino dentro la chiesa.
si mettera' lassu in alto in cima al campanile e daquella finestra avra' una visione di mezza mappa!ogni colpo e' un nemico ucciso.
ho provato e i tedeschi non riuscivano + a varcare i miei territori!

Spider-Mans
14-09-2006, 21:23
era da molto che non giocavo ad un rts cosi coinvolgente e d'atmosfera come questo sin dai primi istanti.

graficamente è splendido e persino zommando al massimo il gioco presenta un dettaglio minuzioso e impreziosito come mai su un rts (siamo quasi a lvl di un fps in tal senso....a parte le texture)

e le prime recensioni lo hanno approvato apieni voti
-recensione Ign: 9,4

-recensione gamespot 9
http://www.gamespot.com/pc/strategy/companyofheroes/index.html?tag=topten;all_title;0

capolavoro!!

prova
15-09-2006, 00:44
l' arma + micidiale della skirmish sapete qual'e'?
niente carri e bombardieri vai
provate a piazzare un cecchino dentro la chiesa.
si mettera' lassu in alto in cima al campanile e daquella finestra avra' una visione di mezza mappa!ogni colpo e' un nemico ucciso.
ho provato e i tedeschi non riuscivano + a varcare i miei territori!

Certo. Per un paio di minuti. Dopo arrivo con un Armored Car e ti tiro il cecchino in tre colpi.

In questo gioco non esiste l'unità definitiva. Anche il Tiger viene giù in scioltezza se sai il modo giusto di controbatterlo.

Per quanto riguarda il vecchio modo di concepire gli rts ... francamente, scusa se te lo dico, ma fa un po' cadere la braccia leggere di persone che ancora sono ancorati al vecchio "creo il peone, raccolgo il legno/petrolio/uranio, costruisco l'unità, attacco" ...
Mio dio! Ma sono concetti che risalgono al 1991!!!!

Ben vengano gli strategic point, invece! Mai più turtle strategy, obbligo di muoversi nella mappa e partite adrenaliniche e sempre diverse. Perchè non so tu, ma dopo anni e anni di rts online le strategie con i vecchi giochi erano sempre le stesse. Qualunque pro sa a cosa mi riferisco.

zac1
15-09-2006, 08:53
Per il momento ragazzi ho fatto solo il tutorial, il gioco sembra spettacolare molto bello graficamnte soprattutto le esplosioni con la terra che schizza da tutte le parti, comunque è moooooolto pesantee, non posso attivare l'aa altrimanti con il test mi va sotto i 30 fps, naturlamte è tutto su high tranne le ombre su medium e i dettagli del terreno medium e un altro che non ricordo, naturalmente con il procio @2520 e la ati a default.

A voi come vi gira? c'è qualche gabola per ottimizzare il tutto ok che richiede un hardware spinto ma qui si esagera un tantino.

Bako
15-09-2006, 09:21
C'è una cosa che non riesco a farmi piacere: la visuale è troppo ravvicinata, non si riesce a fare una specie di "panoramica" generale. Si zooma per vedere le texture pixellose ma più di tanto non ci si allontana... un po' scomodo no?

[xMRKx]
15-09-2006, 09:40
C'è una cosa che non riesco a farmi piacere: la visuale è troppo ravvicinata, non si riesce a fare una specie di "panoramica" generale. Si zooma per vedere le texture pixellose ma più di tanto non ci si allontana... un po' scomodo no?

anche io avrei preferito ancora piu zoom !

alenter
15-09-2006, 13:29
raga' scusate la domanda un po scema :D ma è prevista l'uscita in lingua italiana? :confused: :sofico:

GOLDRAKES
15-09-2006, 13:38
Per il momento ragazzi ho fatto solo il tutorial, il gioco sembra spettacolare molto bello graficamnte soprattutto le esplosioni con la terra che schizza da tutte le parti, comunque è moooooolto pesantee, non posso attivare l'aa altrimanti con il test mi va sotto i 30 fps, naturlamte è tutto su high tranne le ombre su medium e i dettagli del terreno medium e un altro che non ricordo, naturalmente con il procio @2520 e la ati a default.

A voi come vi gira? c'è qualche gabola per ottimizzare il tutto ok che richiede un hardware spinto ma qui si esagera un tantino.

io gioco con tutti i dettagli al massimo proprio tutto con risoluzione 1024x768 con vsync+antialiasing senza minimo scatto Stupendo!

legio
15-09-2006, 14:17
raga' scusate la domanda un po scema :D ma è prevista l'uscita in lingua italiana? :confused: :sofico:

certo che è prevista l'uscita italiana...il gioco vine distribuito da halifaxx..

C'è anche il sito di company of heroes in italiano

alenter
15-09-2006, 14:20
certo che è prevista l'uscita italiana...il gioco vine distribuito da halifaxx..

grazie caro ;)

wiltord
15-09-2006, 14:22

Sito italiano Company of Heroes (http://www.companyofheroesgame.com/index_it.html?section=&country=Italy&month=1&day=1&year=1900)

;)

gianlu75xp
15-09-2006, 14:52
Se CoD2 avesse la fisica di questo Company of Heroes e non sagome cartonate indistruttibili sarebbe ancora più bello... ed infatti quello che più mi ha colpito è proprio l'implementazione della fisica di questo RTS. Bellissimo lanciare una granata dentro ad una casa e vederne l'effetto in real time coi corpi che escono volando insieme alle macerie :O
Ottimo anche il concetto di heavy/medium cover data da muretti, carri e case. Ma ditemi voi.... se in CoD2 ci fosse un'unità di artiglieria pesante (limitata numericamente come il cecchino), ad esempio dotata di lanciarazzi, in grado di sbriciolare muretti e case (dove guardacaso si rintanano proprio gli sniper) non sarebbe ancora più bello?

pete
15-09-2006, 15:42

Il mio PC: Amd 64 3000+ / dissy zalman 7000 cu / DFI SLI-DR / 1024mb g.skill 4400LE / Asus EAX 1900xtx / 2 Hd IBM 80gb 7250 in raid 0 / lettore DVD Toshiba SD-M1612 / Masterizzatore DVD Lite-on 811S / Masterizzatore Plextor 241040 / Creative X-Fi Extreme Music / Logitec z5500 / modem us robotics 56 k / Chaiftec tower / Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen

io gioco con tutti i dettagli al massimo proprio tutto con risoluzione 1024x768 con vsync+antialiasing senza minimo scatto Stupendo!

CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI

mi sa che che c'è qualcosa che non va :confused:

alexlionheart
15-09-2006, 16:34
infatti o hanno il beta demo che magari e' diverso o non hanno attivato la modalita' high shader!.
io con una 7800gtx(2 non me le supporta dannazione!) con high shader e tutto medio alto faccio 25 frames medi e cmq nel gioco e' + fluido
con low sgader faccio 210 frames!!!
non riesco a giocarci che va troppo veloce lo scrolling!

pete
15-09-2006, 16:42
Ecco svelato l'arcano mistero

zac1
15-09-2006, 17:24
mi sa che che c'è qualcosa che non va :confused:

mi sa anche a me

pete tu che versione dei catalist/omega hai installata, io ho i 6.2 mi sembra magari con gli ultimi 6.8 si incrementa qualcosa, comunque facendo il test con risoluziona a 1280x768 wide tutto al max trenne le ombre su medio il terreno su medio e quello dopo sempre su medio senza aa max fps 177 min 33 avg 56 ma se attivo aa si vede che il tutto sforza un attimo, anche perchè ci sono dei cali di frame a 17.

Ragazzi date i vs. risultati grazie

Dai partecipa anche tu ........... quanti fps fai e con che impostazioni? :yeah:

legio
15-09-2006, 21:44
io gioco tutto al massimo a 1280x1024 e va tutto liscio..qualche piccolo rallentamento soltanto qaundo mettendo lo zoom raso terra e attraversando dei ponti il mouse sposta la visuale molto lentamente...cosa che non succede se invece zoomo fmolto ma non a raso terra...in questo modo mi posso godere tutte le battaglie e le esplosioni..

In generale il gioco va molto veloce..come configurazione ho un amd 64 3700+san diego, 2gb twinmoss dual channel e una x1800xt 512 mb club 3d...tutto è a default..

GOLDRAKES
15-09-2006, 22:34
infatti o hanno il beta demo che magari e' diverso o non hanno attivato la modalita' high shader!.
io con una 7800gtx(2 non me le supporta dannazione!) con high shader e tutto medio alto faccio 25 frames medi e cmq nel gioco e' + fluido
con low sgader faccio 210 frames!!!
non riesco a giocarci che va troppo veloce lo scrolling!

NO non è beta scaricata da gamershell facendo il test delle prestazioni dice risultato good max frame per second 32fps! è tutto vero ho messo anche l'opzione DETTAGLI MODEL dove c'è la freccia che di default sta al centro tutto a destra! incredible! ma non è la prima volta con tutti i giochi metto al massimo delle scelte ciao

Riporto i settaggi con precisione:
SHADER QUALITY-HIGH
MODEL QUALITY-HIGH
ANTIALIASING-ENABLED
TEXTURE DETAIL-ULTRA
SHADOWS-HIGH
REFLECTION-HIGH
POST PROCESSING-ON
BUILDING DETAIL-HIGH
PHISICS-HIGH
TREE QUALITY-HIGH
TERRAIN DETAIL-HIGH
EFFECT FIDELITY-ULTRA
EFFECTS DENSITY-ULTRA
OBJECT SCARRING-ON

alexlionheart
16-09-2006, 10:40
si come no.tenere texture su ultra e terreno su high ciuccia 500 mega della scheda video.la mia fa 5 fotogrammi e la tua 30.vediamo di sparare meno cavolate

GOLDRAKES
16-09-2006, 11:07
si come no.tenere texture su ultra e terreno su high ciuccia 500 mega della scheda video.la mia fa 5 fotogrammi e la tua 30.vediamo di sparare meno cavolate

Allora si vede che è il test prestazioni del gioco che dice cavolate :D

hitman86
16-09-2006, 16:41
salve qualcuno con una 7600gt puo dirmi come gira coh dato ke mi sto apprestando a comprare questa skeda... :D grassie

pete
17-09-2006, 13:38
Fatto il test con il system in sign con x1900xt a default:
Tutto settato al massimo, AA 4X anisotropico 8X audio settato su 7.1 128 voci

Average fps : 63.1
Massimo fps : 203.0
Minimo fps : 37.4

Il gioco fa fluidissimo tranne sensibili rallentamenti nei filmati 3d e un piccolo rallentamento di qualche secondo durante l'ultima missione a carentan appena arrivano gli sherman dove c'è un casino pazzesco!

GOLDRAKES se tu ha 32 fps max vuol dire che come minimo ne hai 1.
Poi è vero che la fluidità è oggettiva ma dubito che vada cosi fluido come dici tu

alenter
17-09-2006, 14:26
ma non è la prima volta con tutti i giochi metto al massimo delle scelte

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GOLDRAKES
17-09-2006, 15:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io non ho problemi :sofico: Grande Nstation! :Prrr:

shark79
19-09-2006, 16:47
Giusto per gradire

http://img238.imageshack.us/img238/5455/immagine1na8.jpg

Lo vedete Il task RelicCHO è lui :eek:

quasi un 1gb di ram :eek:

Ma i visto niente del genere

Freisar
19-09-2006, 16:54
:eek: azz perfortuna ho preso qualche mese fa un banco da un giga!

gianlu75xp
19-09-2006, 17:14
Sto facendo lo skermish del demo... azz quant'è veloce :eek:

Qualcuno sa come si mette il gioco in pausa e come si ruota la visuale? Non fatemi rifare il tutorial per pietà :D

Freisar
19-09-2006, 17:18
Il gioco è molto leggero per dire io giocavo con a conf in sign a 1280x1024 con la demo certonon anndava a razzo però mi ha sorpreso!

[xMRKx]
19-09-2006, 17:32
Giusto per gradire

http://img238.imageshack.us/img238/5455/immagine1na8.jpg

Lo vedete Il task RelicCHO è lui :eek:

quasi un 1gb di ram :eek:

Ma i visto niente del genere

ma come cavolo fai a tenere aperti tutti quei processi !!!!! 58 !!! Sul computer mio ne ho una ventina si e no mi pare.... ma sei matto ???? Chiudi un po di roba cavolo :)

Freisar
19-09-2006, 17:59
Si in effetti msn, firefox cioè io disattivo il mondo prima di giocare :D

Stigmata
19-09-2006, 21:14
bello bello sto gioco
mi sa che mi toccherà cambiare vga però, la 9800pro a 1440x900 arranca non poco :asd:

Stigmata
19-09-2006, 21:21
azz però avrei preferito che la visuale si potesse alzare un po'

taleboldi
19-09-2006, 21:39
Sto facendo lo skermish del demo... azz quant'è veloce :eek:

Qualcuno sa come si mette il gioco in pausa e come si ruota la visuale? Non fatemi rifare il tutorial per pietà :D

in pausa non so (cmq se fai click sul menù in alto a dx in gioco è in pausa)
per ruotare tasto ALT + mouse

ciauz

gianlu75xp
19-09-2006, 22:12
Grazie della risposta :)

Si sa qualcosa sulla data di uscita?

[xMRKx]
20-09-2006, 09:29
Grazie della risposta :)

Si sa qualcosa sulla data di uscita?

29/09/06 su play.com , già preordered da una settimana

mi fa terribilmente rosicare che in america è gia uscito da una settimana !

Stigmata
20-09-2006, 09:34
']29/09/06 su play.com , già preordered da una settimana

mi fa terribilmente rosicare che in america è gia uscito da una settimana !

anche nel mio ufficio è già uscito da una settimana :asd:

marlin
20-09-2006, 09:58
anche nel mio ufficio è già uscito da una settimana :asd:

ed è uscita pure la prima patch!

shark79
20-09-2006, 16:58
']ma come cavolo fai a tenere aperti tutti quei processi !!!!! 58 !!! Sul computer mio ne ho una ventina si e no mi pare.... ma sei matto ???? Chiudi un po di roba cavolo :)

Spesso mi metto li ad anlizzarli è risultano tutti indispensabili.

Sono driver per periferiche, oppure programmi che lascio aperti.

Ho giocato per 3 ore e nessun problema ;)

[xMRKx]
20-09-2006, 17:38
Spesso mi metto li ad anlizzarli è risultano tutti indispensabili.

Sono driver per periferiche, oppure programmi che lascio aperti.

Ho giocato per 3 ore e nessun problema ;)

ragazzi attenzione !! auhauahu :asd:

l'utente shark79 che vive vicino alla cpu , come lui stesso dice , mi ha appena aggiunto su msn per comunicarmi che i suoi processi sono tutti indispensabili! quando io gl ho detto "beh in effetti hai ragione sono indispensabili" mi ha detto di ringraziarlo per non avermi SMERDATO su un forum pubblico per i processi :D :D

Dio dove siamo arrivati!!!

fatte na vitaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao shark !

Non ci posso ancora credere sto ridendo da solo in ufficio!
:rolleyes:

:asd:

shark79
20-09-2006, 18:35
']ragazzi attenzione !! auhauahu :asd:

l'utente shark79 che vive vicino alla cpu , come lui stesso dice , mi ha appena aggiunto su msn per comunicarmi che i suoi processi sono tutti indispensabili! quando io gl ho detto "beh in effetti hai ragione sono indispensabili" mi ha detto di ringraziarlo per non avermi SMERDATO su un forum pubblico per i processi :D :D

ciao shark !

Una vita la ho vivo con la mia ragazza da 6anni ormai.

Mi dà solo fastidio che dei ragazzini diano del pazzo ad una persona che non conoscono senza capire na cippa di pc (come hai detto tu stesso per msn)

Bisognerebbe prima leggere l'hardware che ha in firma una persona prima di postare dei commenti del tutto fuori luogo sull'amministrazione dei processi.

poi se tu sul forum posti giusto per innalzare i tuoi post all'attivo è un'altro discorso.

Chi mi conosce sul forum può darmi ragione.

Ti ricordo che siamo su hardware upgrade e non su Brain Update :read:

Xjao^Gabry
20-09-2006, 18:53
mi ha incuriosito la storia del "tutto al massimo" dell'utente col 2400+ ke mette tutto a massimo, mentre utenti con computer molto + potenti nn ce la fanno.. kissà dove sta l'inghippo.. vabè..

ma mi ha incuriosito ankor di + la storia dei processi..

io ho una copia di windows alleggerita, cioè al cd di installazione ho tolto una marea di skifezze ke nn mi servono.. e nonostante tutto nn riesco ad avere meno di 40-50 processi..

dove voglio arrivare.. un utente, io, o chi per lui, ke spende mezzo milione del vecchio conio x prendersi 1gb/2gb di ram.. vi pare ke debba star lì a chiudere 2-3 processi x risparmiare 10mb di ram?? e quale assurdo gioco andrebbe ad occupare 2gb (ma fino a poco tempo fa bastava 1gb) intere di ram, tanto da costringere a killare processi prima di giocare? bah.. guardate le firme prima di flammare sulla gente.. :banned:

invano
20-09-2006, 19:35

ciao shark !

raga qui si sta uscendo OT... non per niente ma se lui ha 58 processi aperti a te che te frega???? il pc è suo e non è male anzi...i processi fanno girare il pc a perfezione... provato stesso io che abito nella sua città

ora scusate ma che interessa a voi dei suoi 58processi?? invidia che il vostro pc non li regge??? :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :doh:

Alberello69
20-09-2006, 20:16

ciao shark !

cerca di moderare i toni...soprattutto quando fai commenti inutili e senza cognizione di causa... :banned:

[xMRKx]
20-09-2006, 21:03
Una vita la ho vivo con la mia ragazza da 6anni ormai.
Mi dà solo fastidio che dei ragazzini diano del pazzo ad una persona che non conoscono senza capire na cippa di pc (come hai detto tu stesso per msn)
Bisognerebbe prima leggere l'hardware che ha in firma una persona prima di postare dei commenti del tutto fuori luogo sull'amministrazione dei processi.
poi se tu sul forum posti giusto per innalzare i tuoi post all'attivo è un'altro discorso.
Chi mi conosce sul forum può darmi ragione.
Ti ricordo che siamo su hardware upgrade e non su Brain Update :read:

ma vedi che hai un tono sempre antipatico? :)
sei tu semmai che ti sei comportato da ragazzino e ti spiego anche perchè....

Notando che avevi tanti processi aperti (indispensabili-non indispensabili non ci frega una cippa a nessuno)ti ho dato un consiglio a cuor leggero che finiva addirittura con "chiudi un po di roba cavolo :) " mi sembra abbastanza simpatico e non cosi pesante e umiliante. AL tuo posto sarebbe bastato rispondere con un post simpatico : ciao,eheh è vero ma i processi sono tutti indispensabili ! :)

e invece no te che fai ? (come se a me fregasse qualcosa del pc che hai :D ) : mi aggiungi su msn e con tono provocatorio mi vieni a dire:"Ciao sono il tipo dei processi aperti bla bla" tant'è che io sono rimasto così :confused: e ti ho chiesto ma sei arrabbiato ??? e te NO NO ! poi mi fai notare la tua configurazione (come se a me fregasse qualcosa) e poi gasato dal fatto che io ti abbia detto : beh si dai sono tutti importantissimi (avevo gia capito con che tipo avevo a che fare) mi dici "ringraziami che non ti ho smerdato sul forum" .....cioè.....e sarei io a comportarmi da ragazzino ??? :)

è ovvio che con un comportamento simile il GET A LIFE ti arriva diretto...

"commenti fuori luogo sull'amministrazione dei processi" ..... cioè sta frase tua si commenta da sola ........ :D

I post per innalzare il contatore ??? ma guarda quanti ne ho fatti in 5 anni!!!!! :rotfl:

ah e complimenti per la battuta finale che (adesso ragiono come te) potrebbe essere un'offesa alla mia persona !!!! :asd:

caro shark sei stato un po subdolo e ipocrita... hai dato la rispostina di facciata sul forum poi su MSN ti sei posto in modo da saccente come per dire : adesso gli faccio vedere io a sto ragazzino che non capisce niente di pc ( :O ) sboroneggiando in un modo del tutto fuori luogo con una persona come me

p.s. non basta cdire che si convive con una ragazza per dare l'idea di non essere sfigato ;) Io di anni assieme ne ho fatti 7,ma il settimo ha portato sfortuna! ciaoz

[xMRKx]
20-09-2006, 21:04
raga qui si sta uscendo OT... non per niente ma se lui ha 58 processi aperti a te che te frega???? il pc è suo e non è male anzi...i processi fanno girare il pc a perfezione... provato stesso io che abito nella sua città

ora scusate ma che interessa a voi dei suoi 58processi?? invidia che il vostro pc non li regge??? :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :doh:

auhauha che ha chiamato gli amici ??? invidia???????

ma cos'è questa--- nerdite acuta ?????

secondo te posso essere invidioso di quanti processi ha uno sul pc?????

asuhdusahdhuasdhusahduh oddio

[xMRKx]
20-09-2006, 21:08
cerca di moderare i toni...soprattutto quando fai commenti inutili e senza cognizione di causa... :banned:

forse non hai letto bene quello che è successo... sono stato io quello offeso,non il contrario ...

ti sembra offensiva questa frase ??

ma come cavolo fai a tenere aperti tutti quei processi !!!!! 58 !!! Sul computer mio ne ho una ventina si e no mi pare.... ma sei matto ???? Chiudi un po di roba cavolo :)

è chiaro che il tono è scherzoso e non provocatorio....se poi uno si arrabbia non è colpa mia

shark79
20-09-2006, 21:29
Vabbè dai ragazzi chiudiamo l'OT qua.
Il fatto è che io volevo solo mostrare quanta ram occupa questo gioco e non quanti processi sono avviati sulla mia macchina (58 sono del tutto normali), la tua ossevazione era del tutto fuori luogo e per giunta sbagliata, mi hai flammato senza nessun motivo

Il problema è solo uno: attivare il cervello prima di scrivere. :read:

Adesso basta con l'OT ritorniamo in topic.

Byezzzz

[xMRKx]
20-09-2006, 23:46
Vabbè dai ragazzi chiudiamo l'OT qua.
Il fatto è che io volevo solo mostrare quanta ram occupa questo gioco e non quanti processi sono avviati sulla mia macchina (58 sono del tutto normali), la tua ossevazione era del tutto fuori luogo e per giunta sbagliata, mi hai flammato senza nessun motivo

Il problema è solo uno: attivare il cervello prima di scrivere. :read:

Adesso basta con l'OT ritorniamo in topic.

Byezzzz

sono d'accordo!!! :cincin:

p.s. ti sblocco dal MSN :asd:

shark79
21-09-2006, 07:43
Ragazzi una domandina piccola piccola....

questo gioco uscirà il 29, ho letto che sarà in italiano ma non riesco a capire se i "sottotitoli" oppure l'audio. :confused:

Se fanno l'audio in ita è una figata :D

masterGR
21-09-2006, 07:54

questo gioco uscirà il 29, ho letto che sarà in italiano ma non riesco a capire se i "sottotitoli" oppure l'audio. :confused:

mmm.. dubito per l'audio in ita :(

cmq provato ieri sera, davvero interessante (ed ho fatto solo il tutorial :D ).. a risoluzione medio-alta a 1440x900 (widescreen rulez :D ) AA attivato..
di media mi dava sui 34fps (come minimo framerate mi dava 22fps, massimo non ricordo)

mia conf: 3700+ @ default , 7900GT @ un pò OC, 1gb ram crucial.. il resto è abbastanza solito :D .. provo a tirare su il procio magari aumenta qualcosa..

P.s. ma non è il caso di aprire un official thread del game? :fagiano:

[xMRKx]
21-09-2006, 08:04

Prendendolo da play.com non è un rischio che corro, prenderlo in ITA !

come al 90% dei casi infatti, quando fanno audio in ITA, snaturano completametne il gioco..meglio giocarli in lingua originale ! D'accordissimo invece ai sottotoli.

shark79
21-09-2006, 08:16
mmm.. dubito per l'audio in ita :(

cmq provato ieri sera, davvero interessante (ed ho fatto solo il tutorial :D ).. a risoluzione medio-alta a 1440x900 (widescreen rulez :D ) AA attivato..
di media mi dava sui 34fps (come minimo framerate mi dava 22fps, massimo non ricordo)

mia conf: 3700+ @ default , 7900GT @ un pò OC, 1gb ram crucial.. il resto è abbastanza solito :D .. provo a tirare su il procio magari aumenta qualcosa..

P.s. ma non è il caso di aprire un official thread del game? :fagiano:

Io ho messo tutto al massimo(1280x1024) tanto anche se cala troppo di fps in questo gioco non serve a niente stare a 60 fps. Sono alla terza missione e devo dire che il gioco merita veramente.
Adesso appena troverò un pochino di tempo proverò ad andare avanti.

Chi si prende l'onore e l'onere di aprire una discussione ufficiale???
Potrei farlo anche io ma sono più un esperto di FPS che non di RTS.

[xMRKx]
21-09-2006, 08:24
Io ho messo tutto al massimo(1280x1024) tanto anche se cala troppo di fps in questo gioco non serve a niente stare a 60 fps. Sono alla terza missione e devo dire che il gioco merita veramente.
Adesso appena troverò un pochino di tempo proverò ad andare avanti.

Chi si prende l'onore e l'onere di aprire una discussione ufficiale???
Potrei farlo anche io ma sono più un esperto di FPS che non di RTS.

aPRILA aprila ! :)

metti anche qualche immagine e sito uffuciale ecc

pete
21-09-2006, 08:33
Ma nessuno ha fatto il test nelle impostazioni?
Quanto fate?

shark79
21-09-2006, 08:34
Quanto fate?

A me dice "good"

masterGR
21-09-2006, 08:38
Quanto fate?

anche a me good.. dopo oCCo un pò e vedo con tutto a pompa cosa mi dà e ti faccio sapere :D

shark79
21-09-2006, 10:37
']aPRILA aprila ! :)

metti anche qualche immagine e sito uffuciale ecc

Niente mi dispiace ma non riesco ad aprirlo troppo lavoro :muro:

pete
21-09-2006, 10:48
Si ma penso che good o great abbia ampi range di Fps!mettete qualche frame

giacomo_uncino
21-09-2006, 13:35

gioco, manuale, confezione, sottotitoli saranno in italiano solo il parlato rimarrà in lingua originale ;)

gianlu75xp
21-09-2006, 14:25
Aspettiamo il 29... :sperem:

[xMRKx]
21-09-2006, 14:28
gioco, manuale, confezione, sottotitoli saranno in italiano solo il parlato rimarrà in lingua originale ;)

ottimo!!!!!

maeco84
21-09-2006, 19:31
']ottimo!!!!!

Porca miseria se è pesante, ma che lo dico a fare a voi che avete ATI X1900 e GeForce 7900 :D !!! Anche se non ci posso giocare decentemente ben vengano giochi così pregiati, sia dal punto di vista grafico che dal punto scenografico... non vedo l'ora di cambiare la scheda video!!! ;)

Freisar
21-09-2006, 20:00
Beh si con la mia e la tua SK dobbiamo sacrificare qualcosa ma ti assicuro che di molto peggio!

:muro:

Ponch84
21-09-2006, 20:35
Stupendo !!! :sbav: Finora avevo provato solo fps ambientati nella seconda guerra mondiale ma CoH mi ha conquistato subito sin dal filmato introduttivo dello sbarco in normandia. La grafica è stupenda e la giocabilità anche. Per quelli che come me non vivono di solo pane e rts credo che sia un gioco perfetto per iniziare ad avvicinarsi a questo genere. Non molto complicato abbastanza immediato e soprattutto diverte un casino. Appena esce il 29 settembre sarà mio !!! :D

Stigmata
21-09-2006, 22:24
Stupendo !!! :sbav: Finora avevo provato solo fps ambientati nella seconda guerra mondiale ma CoH mi ha conquistato subito sin dal filmato introduttivo dello sbarco in normandia. La grafica è stupenda e la giocabilità anche. Per quelli che come me non vivono di solo pane e rts credo che sia un gioco perfetto per iniziare ad avvicinarsi a questo genere. Non molto complicato abbastanza immediato e soprattutto diverte un casino. Appena esce il 29 settembre sarà mio !!! :D

vacca boia, alla faccia del "non molto complicato" :asd:
sarà che non sono abituato, ma sono tipo alla 4 o 5 missione ed è un casino :D

masterGR
21-09-2006, 23:18
anche a me good.. dopo oCCo un pò e vedo con tutto a pompa cosa mi dà e ti faccio sapere :D

come da quote..

Fatto test con questa conf:

3700+ @ 2600mhz , 7900GT @ 550/1800 , 1gb crucial dc 3-3-3-8 @ 235mhz..

dettagli completamente al massimo ( :ciapet: )
risoluzione 1440x900 :D

risultato: Average

max: 109,0fps
med: 28,3fps (giocabile tranquillamente)
min: 15,7fps

Nn me posso lamentà :sofico:

gianlu75xp
21-09-2006, 23:19
vacca boia, alla faccia del "non molto complicato" :asd:
sarà che non sono abituato, ma sono tipo alla 4 o 5 missione ed è un casino :D

L'hai preso negli USA vero?

Stigmata
22-09-2006, 06:58
L'hai preso negli USA vero?

diciamo che qui in ufficio è già uscito ;) :Prrr:

Maska
25-09-2006, 14:09
Miodddio che CAPOLAVORO!

Del resto dove c'è RELIC ENTERTAINMENT c'è solo il massimo!

Mi si stanno infiammando i tendini del braccio a forza di tenere la mano sul tasto di pausa. :D

Non ci sono ca::i ... sto gioco va comprato ad occhi chiusi!

faraone_ufo
25-09-2006, 14:18
diciamo che qui in ufficio è già uscito ;) :Prrr:

Complimenti! :mano:

LELEK68
25-09-2006, 14:20
Ho letto la recensione deve essere un CAPOLAVORO :O :sbav: :sbavvv:

[xMRKx]
25-09-2006, 14:25
forza play mandami sta copia ! :)

non vedo l ora di passarci qualche nottata invernale

pete
25-09-2006, 14:38
Qualcuno ha provato a installarlo su vista rc1?
Funziona?Le prestazioni sono migliori?

[xMRKx]
27-09-2006, 07:33
è uscito ragazzi!ed è schizzato subito in cima alle vendite di play.com!

oggi dovrebbero spedire !

:D

pete
27-09-2006, 09:28
Ho installato company of Heroes su Vista:

Ecco il benchmark su xp e Vista

Windows XP

Windows Vista

Average fps : 55.5
Massimo fps : 155.0
Minimo fps : 22.6

I driver ati non funzionano correttamente ci sono un bel po di sfarfallii e di texture corrotte pero il tutto funziona

[xMRKx]
27-09-2006, 09:53
porc...io faccio media 15 fps :(

che palle

zac1
27-09-2006, 10:28
Ho installato company of Heroes su Vista:

Ecco il benchmark su xp e Vista

Windows XP

Windows Vista

Average fps : 55.5
Massimo fps : 155.0
Minimo fps : 22.6

I driver ati non funzionano correttamente ci sono un bel po di sfarfallii e di texture corrotte pero il tutto funziona

Scusa una domanda l'AA 4X anisotropico 8X li hai attivati da windows e da dentro il gioco nelle opzioni l'aa lo hai lasciato di disattivato giusto? A quale risoluzione?
grazie

pete
27-09-2006, 10:42
Scusa una domanda l'AA 4X anisotropico 8X li hai attivati da windows e da dentro il gioco nelle opzioni l'aa lo hai lasciato di disattivato giusto? A quale risoluzione?
grazie

Attivati da fuori e settato antiliasing a enable da dentro il gioco altrimenti non me lo applica.

Risoluzione 1024x768

Stigmata
27-09-2006, 10:47
Attivati da fuori e settato antiliasing a enable da dentro il gioco altrimenti non me lo applica.

Risoluzione 1024x768

ma lol, sei di merate? un compaesano! :D

pete
27-09-2006, 10:54
ma lol, sei di merate? un compaesano! :D

Wella! Si di merate!dietro il centro tennis roseda e tu?

Stigmata
27-09-2006, 11:11
Wella! Si di merate!dietro il centro tennis roseda e tu?

vicino alla pizzeria grotta azzurra ;)

marlin
27-09-2006, 11:46
cmq è vero che succhia davvero tanto

a me 556 mega e addirittura utorrent mi dava errore perchè non aveva le risorse sufficienti!

masterGR
27-09-2006, 12:51
cmq è vero che succhia davvero tanto

a me 556 mega e addirittura utorrent mi dava errore perchè non aveva le risorse sufficienti!

beh, secondo me dipende tutto dalla configurazione e dall'ottimizzazione del sistema.. a me a "malapena" 320mb, non di piu..

marlin
27-09-2006, 12:57
beh, secondo me dipende tutto dalla configurazione e dall'ottimizzazione del sistema.. a me a "malapena" 320mb, non di piu..

il sistema è quello che vedi in firma.

settaggi video automatici e gli ultimi catalyst

per il resto gira bene, grande gioco!

masterGR
27-09-2006, 15:09
il sistema è quello che vedi in firma.

settaggi video automatici e gli ultimi catalyst

per il resto gira bene, grande gioco!

si, sarà anche piu piccolo del mio.. ma c'è chi parlava di 900mb :eek: ed è alquanto tantino..

shark79
27-09-2006, 15:18
si, sarà anche piu piccolo del mio.. ma c'è chi parlava di 900mb :eek: ed è alquanto tantino..

COn tutto ma proprio tutto al max ;)

pete
27-09-2006, 15:41
dipende molto dal livello delle texture.
Per esempio quake 4 con le texture su ultra occupava 1.8 gb di ram.

Settate su medium ovviamente occupano molto meno

shark79
27-09-2006, 15:51
dipende molto dal livello delle texture.
Per esempio quake 4 con le texture su ultra occupava 1.8 gb di ram.

Settate su medium ovviamente occupano molto meno

1.8 con le ultra :eek:
Io l'ho giocato in ultra ma avevo 2gb di ram, non occupava 1.8gb altrimenti io non potevo giocarmelo.
Sicuramente non lo si poteva giocare in ultra quality con 1gb ma con 2gb si. ;)

MarcoGG
28-09-2006, 14:55
Salve a tutti.
Scusate, non ho ovviamente letto tutto il thread.
Vorrei sapere cosa devo fare per riuscire a giocare, SENZA per forza abilitare la memoria virtuale.
Non capisco perchè CoH mi deve impedire di avviare il game, dato che ovviamente con 2 GB di Ram ho completamente eliminato il file di swap, e non ho nessuna intenzione di rimettercelo.
Oblivion, F.E.A.R., HL2, e molti altri, vanno come razzi sul mio PC, senza file di swap, e questo qui ?! Bah...

masterGR
28-09-2006, 15:00
COn tutto ma proprio tutto al max ;)

infatti io ti parlo di filtri al max e una risoluzione di 1440x900.. a meno che giochi oltre i 1600x1200.. in quel caso ti capisco :p

shark79
28-09-2006, 15:50
Salve a tutti.
Scusate, non ho ovviamente letto tutto il thread.
Vorrei sapere cosa devo fare per riuscire a giocare, SENZA per forza abilitare la memoria virtuale.
Non capisco perchè CoH mi deve impedire di avviare il game, dato che ovviamente con 2 GB di Ram ho completamente eliminato il file di swap, e non ho nessuna intenzione di rimettercelo.
Oblivion, F.E.A.R., HL2, e molti altri, vanno come razzi sul mio PC, senza file di swap, e questo qui ?! Bah...

Hai fatto la minchiata il file pagefile.sys anche se uno ha 1000000gb di memoria ram viene utilizzato per da parecchie applicazioni, per il loro corretto funzionamento.
Non dare retta a tutti quelli che in rete dicono: "se hai 2gb di ram eliminalo" non è assolutamente verò.
Non si spigherebbe perchè uno che ha 4gb di ram ha il pagefile sempre impegnato per almento 500mb :read:

shark79
28-09-2006, 16:37
Qualcuno è in possesso della versione ITA?

gianlu75xp
28-09-2006, 16:51
Qualcuno è in possesso della versione ITA?

esce domani......

Freisar
28-09-2006, 17:03
Per i dettagli al max ci vogliono 512mb di ram x la GPU giusto?

stefano192
28-09-2006, 21:51
io ho la versione in inglese...nn è molto difficile capirla...i concetti sono semplici....cmq nn è il solito rts....è una specie di Brothers in arms messo in RTS....la grafica è bella di brutto e anke il gameplay....vi consiglio di giocarci...ciao...

Ponch84
28-09-2006, 22:17
Domani sarà mio :yeah:

pete
29-09-2006, 08:18
1.8 con le ultra :eek:
Io l'ho giocato in ultra ma avevo 2gb di ram, non occupava 1.8gb altrimenti io non potevo giocarmelo.
Sicuramente non lo si poteva giocare in ultra quality con 1gb ma con 2gb si. ;)

fidati leggi un po in giro si parla di minimo 1.7gb e in alcuni casi anche di +

Freisar
29-09-2006, 08:27
Mi dite che cosa ci vuole per farlo andare al max dei dettagli (filtri esclusi) nel senso ram di sistema/ram GPU eventualmente anche microprocessore/gpu?

shark79
29-09-2006, 08:37
fidati leggi un po in giro si parla di minimo 1.7gb e in alcuni casi anche di +

:muro: e ti stò dicendo che con 2gigi ho giocato io e l'ho finito a 60fps fissi o quasi in ultra quality come avrei potuto, se solo il gioco occupava 1.7gb.
Non parlo per sentito dire, l'ho finito in ultra quality. :muro:

shark79
29-09-2006, 08:42
Mi dite che cosa ci vuole per farlo andare al max dei dettagli (filtri esclusi) nel senso ram di sistema/ram GPU eventualmente anche microprocessore/gpu?

Per giocare al max non sò cosa serve, ma se tu può essere di aiuto, il mio sistema lo regge al massimo, anche se nelle rotazioni di scena (quelle che si fanno usando il tasto alt) non è fluidissimo ma mi sembra più un problema di motore grafico, per il resto è più che perfetto.
Di sicuro ci vogliono 2gb di ram, per gpu ram non saprei se con 256mb si riesce, magari si :oink:

marlin
29-09-2006, 10:59
salve raga,

sapete per caso dove si trova il profilo?

devo formattare e non voglio perdere i salvataggi

grassie

pete
29-09-2006, 12:07
:muro: e ti stò dicendo che con 2gigi ho giocato io e l'ho finito a 60fps fissi o quasi in ultra quality come avrei potuto, se solo il gioco occupava 1.7gb.
Non parlo per sentito dire, l'ho finito in ultra quality. :muro:

Anch'io l'ho finito con ultra e se uscivi e guardavi il task manager occupava circa quella cifra!installalo e guarda che ti devo dire.

Se vai nei thread ufficiali dei giochi e apri quake 4 c'è scritto pure in prima pagina

shark79
29-09-2006, 12:16
Anch'io l'ho finito con ultra e se uscivi e guardavi il task manager occupava circa quella cifra!installalo e guarda che ti devo dire.

Se vai nei thread ufficiali dei giochi e apri quake 4 c'è scritto pure in prima pagina

Visto 1.7gb è il picco di sistema quindi quale4+windows e tutti i suoi processi mica solo il quake4 :read:

Spiegati meglio :muro:
Mi sembrava di aver capito dal tuo discorso che 1.7gb solo quake ciò è impossibile senza avere + di 2gb di ram.
Apple80 ha fatto un errore di fondo nel quantificare la ram impegnata dal gioco, praticamente lui ha indicato solo il picco di utilizzo massimo di tutto il sistema e non il picco del singolo task (quake4) :read: :muro:

Sarebbe stato più corretto quantificare la memoria impegnata da gioco come ho fatto io in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13891035&postcount=110) post. :read:

pete
29-09-2006, 12:54
Visto 1.7gb è il picco di sistema quindi quale4+windows e tutti i suoi processi mica solo il quake4 :read:

Spiegati meglio :muro:
Mi sembrava di aver capito dal tuo discorso che 1.7gb solo quake ciò è impossibile senza avere + di 2gb di ram.

No intendevo proprio che solo il processo di quake 4 occupa 1.7gb.
Esiste il filepagin che fa swappare le cose quindi anche con 1 gb posso settare su ultra le texture con il problema che il gioco swapperà di sicuro.
Probabile che il 1.7 gb di quake sia in memoria e altre applicazioni in backround vengado redirette nello swap non causandoti i tipici effetti dello swap nei giochi

marlin
29-09-2006, 12:55
salve raga,

sapete per caso dove si trova il profilo?

devo formattare e non voglio perdere i salvataggi

grassie

uppettino

shark79
29-09-2006, 13:02
No intendevo proprio che solo il processo di quake 4 occupa 1.7gb.
Esiste il filepagin che fa swappare le cose quindi anche con 1 gb posso settare su ultra le texture con il problema che il gioco swapperà di sicuro.
Probabile che il 1.7 gb di quake sia in memoria e altre applicazioni in backround vengado redirette nello swap non causandoti i tipici effetti dello swap nei giochi

Posta uno screen dove fai vedere che il singolo task quake4 occupa 1.7gb solo allora ci crederò. Mi spiace :D

clocker
29-09-2006, 16:39
Non ho capito, ma qlc ha già il gioco completo??
Per favore quanti Gb ci sono nel dvd? Non ci sto capendo nulla

Chicco#32
29-09-2006, 17:54
Per i dettagli al max ci vogliono 512mb di ram x la GPU giusto?

sicuro?

spero proprio di no.... :rolleyes:

alenter
29-09-2006, 18:03
Non ho capito, ma qlc ha già il gioco completo??
Per favore quanti Gb ci sono nel dvd? Non ci sto capendo nulla
bhe il gioco è da 4,34 gb ;)

clocker
29-09-2006, 18:30
bhe il gioco è da 4,34 gb ;)
Quindi è un dvd normale...ok senti ma quanto costa?

alenter
29-09-2006, 18:54
Quindi è un dvd normale...ok senti ma quanto costa?
si un normale dvd5...bhe il prezzo boh nn saprei ;)

marlin
29-09-2006, 18:59
si un normale dvd5...bhe il prezzo boh nn saprei ;)

sto gioco è la fine del mondo, na specie di call of duty 2 ma strategico

alenter
29-09-2006, 19:00
sto gioco è la fine del mondo, na specie di call of duty 2 ma strategico
e xchè me quoti scusa? :fagiano: ;)

marlin
29-09-2006, 19:03
e xchè me quoti scusa? :fagiano: ;)

sbagliato pulsante :rolleyes:

clocker
29-09-2006, 19:20
Nessuno sa il prezzo?

ghiros
29-09-2006, 20:01
non e che qualcuno sa dirmi dove trovare un eng to ita

duffyduck
29-09-2006, 21:02
al momento non c'è la conversione da inglese a italiano, in ogni caso la versione nostrana ha solo il manuale e i sottotitoli nella nostra lingua se non ho capito male.

hai un pvt.

ciao

shark79
29-09-2006, 23:21
al momento non c'è la conversione da inglese a italiano, in ogni caso la versione nostrana ha solo il manuale e i sottotitoli nella nostra lingua se non ho capito male.

hai un pvt.

ciao

Sicuro che non c'e' :rolleyes: :D

duffyduck
30-09-2006, 08:59
Sicuro che non c'e' :rolleyes: :D
ora mi risulta che ci sia è solo che avevo scritto il messaggio senza aver ricontrollato :D

Freisar
30-09-2006, 09:42
:D Scusate uhmm una 7800Gs dovrebbe dare miglioramenti netti rispetto alal x1600pro?

:muro:

GOLDRAKES
30-09-2006, 23:23
SHADER QUALITY-HIGH
MODEL QUALITY-HIGH
ANTIALIASING-ENABLED
TEXTURE DETAIL-ULTRA
SHADOWS-HIGH
REFLECTION-HIGH
POST PROCESSING-ON
BUILDING DETAIL-HIGH
PHISICS-HIGH
TREE QUALITY-HIGH
TERRAIN DETAIL-HIGH
EFFECT FIDELITY-ULTRA
EFFECTS DENSITY-ULTRA
OBJECT SCARRING-ON
io gioco cosi' :eek:

shark79
01-10-2006, 08:59
Ricordo a tutti quelli che mi hanno mandato decine di pvt che il thread è qui, non sulla mia casella pvt :fagiano:

Io da buon meridionale niente sacciu :D :rolleyes:

duffyduck
01-10-2006, 10:04
Ricordo a tutti quelli che mi hanno mandato decine di pvt che il thread è qui, non sulla mia casella pvt :fagiano:

anch'io ho un'intensa attività di pvt... :asd:

ghiros
01-10-2006, 23:00
cavolo anche se non ci azzecco molto in eng sto giocando a sto game :D

fatto molto bene ..forse un po troppo pesante

..4400x2 +2gb e ci mette ancora un bel po a caricare :muro:

alenter
01-10-2006, 23:07
cavolo anche se non ci azzecco molto in eng sto giocando a sto game :D

fatto molto bene ..forse un po troppo pesante

..4400x2 +2gb e ci mette ancora un bel po a caricare :muro:
e si è verisssimo.Caricamenti frustanti cazz...menomale che il game merita :D

Chicco#32
01-10-2006, 23:12

http://www.accordo.it/upload/1142764651/redux-tre_scimmiette.jpg

cmq grazie sia a te che a duffyduck.... ;)

marlin
02-10-2006, 09:14

ciao

:cool: l'asinello

shark79
02-10-2006, 09:37
:cool: l'asinello

Ragazzi lo dico solo una volta e non sò se lo si può dire :O

www.tbhreloaded.it (http://www.tbhreloaded.it/)

Per le conversioni è il sito di riferimento :D

alcor1
02-10-2006, 11:46

semideserta? :mbe: :ciapet:

Ponch84
02-10-2006, 17:29
Quando i giochi sono troppo facili ci lamentiamo perchè sono troppo facili quando sono difficili ci lamentiamo perchè sono troppo difficili: se uno sa che il gioco in questione è abbastanza tosto può anche non comprarlo ma secondo me si perde uno dei migliori strategici usciti negli ultimi tempi! ;)

Wizental
02-10-2006, 20:27
Non riesco a trovare sto game in nessun negozio :oink:

alenter
02-10-2006, 20:48
Non riesco a trovare sto game in nessun negozio :oink:
poi se lamentano se uno usa il m**o :asd: :asd:

gianlu75xp
02-10-2006, 20:58
poi se lamentano se uno usa il m**o :asd: :asd:

lo vendono anche su internet eh

andrea1977
03-10-2006, 17:46
Cmq resta il fatto che questo gioco e' uno SPETTACOLO!!!

Io ho preso la versione inglese e l'ho convertita in ita con la patch.......poi ho messo l'aggiornamento alla verisone 1.0.0.2 e devo dire che i caricamenti si sono ridotti tantissimo...
ciao a presto!! :D

[xMRKx]
04-10-2006, 07:47
arrivato ieri.... stupendo ! spettacolo !

c'è una varietà di azione così ampia che due skirmish sulla stessa mappa possono essere completamente diversi....

nn vedo l ora di giocarlo in full detail con il pc nuovo.....

uniche due pecche : gestione dei movimenti dei carri - spesso macchinosi - e solo due nazioni disponibili.... ma dato il successo almeno una espansione sarà prevedibile...

signori questo per me è e sarà il gioco RTS definitivo sulla seconda guerra mondiale per un bel pezzo....

aspettando supreme commander,il seguito di total annihilation....che sembra sarà spettacolare

fluke81
04-10-2006, 18:20
ma si possono aumentare gli slot per costruire le unita?

[xMRKx]
05-10-2006, 08:45
ma si possono aumentare gli slot per costruire le unita?

certo cattura i vari punti

fluke81
05-10-2006, 08:46
']certo cattura i vari punti
ma il max è 75?

[xMRKx]
05-10-2006, 08:57
ma il max è 75?

non mi ricordo quanti sono max... anceh perche non mi è mai capitato di conquistare tutti i cap....(io faccio skirmish annihilate - non c'è bisogno)

cmq il bello degli RTS ultima generazione è proprio questo ... ricordati che se hai tre quarti del terreno conquistato il pc ne ha solo un quarto... lo svantaggio del cap limitato è per entrambi...quindi devi farti furbo e cercare di rubare ancora spazio al tuo nemico se vuoi costruire di piu ... basta tenerlo il tempo di costruire qualcosa , poi puoi anche riperderlo

giocare in questo modo è molto piu intelligente perche non si riduce ad un ammassa-ammassa e poi attacchi, chi ne ha di piu vince! almeno c'è strategia

fluke81
05-10-2006, 09:00
ma io infatti prima conquisto i settori e poi vado al punto cruciale :D

alexlionheart
07-10-2006, 19:45
ma quando cavolo esce la patch compatibile con le versioni ita??
io con la 7800 ho le impostazioni video che vanno a casaccio!!
non so come spiegare ma se metto dettaglio alberi su low me lo mette al massimo idem per altre cose
mai visto nulla del genere!

HexDEF6
10-10-2006, 14:55
mi e' arrivato da play, e ho giocato un po il fine settimana.... non ho resistito e ho fatto subito uno skirmish (mi voglio giocare la campagna appena assemblo il pc nuovo)... e' uno spettacolo!

decisamente il piu' bel rts che abbia giocato e bisogna tener conto che odio i giochi della seconda guerra mondiale!

[xMRKx]
10-10-2006, 15:35
decisamente il piu' bel rts che abbia giocato e bisogna tener conto che odio i giochi della seconda guerra mondiale!

oh oh ohhh

xileeeeeeeeeeeeeeeeeeema ????????

ALEX R1
10-10-2006, 16:33
mi e' arrivato da play, e ho giocato un po il fine settimana.... non ho resistito e ho fatto subito uno skirmish (mi voglio giocare la campagna appena assemblo il pc nuovo)... e' uno spettacolo!

E' multilingua ??

alenter
10-10-2006, 16:47
E' multilingua ??
Quello di play mi sa di no ;)

HexDEF6
11-10-2006, 08:43
E' multilingua ??

azz non ci ho badato... di solito li installo sempre in inglese...

ALEX R1
11-10-2006, 17:24
azz non ci ho badato... di solito li installo sempre in inglese...

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Non riesci ad avviare la procedura d'installazione per vedere se ti chiede la lingua ??

HexDEF6
12-10-2006, 09:04
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Non riesci ad avviare la procedura d'installazione per vedere se ti chiede la lingua ??

questa sera lo installo anche sull'altro pc.... e domani ti so dire

ALEX R1
12-10-2006, 11:02

:kiss:

ALEX R1
16-10-2006, 07:50

Novità ??

HexDEF6
16-10-2006, 09:25
Novità ??

sorry... non ho avuto un attimo di tempo libero in tutto il fine settimana.... :cry: :cry:

alenter
16-10-2006, 10:34
ripeto.quello di play è solo eng.Quello venduto qui da noi è solo ita :p

o meglio:
play= tutto eng
da noi= eng subbato ita

ma cmq esiste la traduzione italiana.Quindi s elo pigli da play puoi sempre renderlo subbato ita ,come la vers italiana

nickdc
24-10-2006, 23:44
Che ne dite di fare un topic ufficiale? :D

ninja970
31-10-2006, 11:08

o meglio:
play= tutto eng
da noi= eng subbato ita

ma cmq esiste la traduzione italiana.Quindi s elo pigli da play puoi sempre renderlo subbato ita ,come la vers italiana
la versione venduta in italia è completamente in italiano, oppure solo i sottotitoli lo sono ?

alenter
31-10-2006, 12:17
la versione venduta in italia è completamente in italiano, oppure solo i sottotitoli lo sono ?
da noi= eng subbato ita

Tefnut
31-10-2006, 17:15
quindi merita??
mi sa che me lo piglio

nickdc
01-11-2006, 16:29
Ragazzi ho aperto un topic ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322839

;)

nickdc
04-11-2006, 18:02

o meglio:
play= tutto eng
da noi= eng subbato ita

Sai dirmi dove posso trovare la traduzione ita?

gianlu75xp
04-11-2006, 18:02
Sai dirmi dove posso trovare la traduzione ita?

hai un pm