View Full Version : 7600GS x la mia 6600GT
Collision
23-08-2006, 08:44
Ciao ragazzi, tornato dalle vacance mi sono rimasti un centinaio di euro da spendere :-))
A parte gli scherzi, secondo voi farei bene a sostituire la mia 6600GT con QUESTA (http://www.club-3d.com/productshow_vga.php?ordercode=CGN-GS766&l=en) ?
Diversi links mi fanno pensare che per 120 € avrei diversi vantaggi... oltre a poter sfruttare ancora per un po il vecchio sistema!
a velocità siamo li... un po' meglio la Gs ma non molto ...
hai il doppio di ram... ma non credo valga la pena!
Quoto, se vuoi un aumento significativo delle prestazioni devi puntare più in alto.
secondo me dovresti cercare una 6800gt usata,che ormai si trova sui 120-130€.
ti serve agp vero?
Collision
23-08-2006, 10:41
Grazie ragazzi per i pareri! In effetti guardandoci bene non è un gran cambio... la 7600GS poi non ha memorie DDR3 come la mia...
Concordo anche io sulla 6800GT... però preferireri un prodotto nuovo... e sempre rimanendo sui 120 150€ !! Valuterò eventualmente una 7600GT che fra poco dovrebbe comparire in commercio!!
AGP, certo!! Per spremere ancora per un po il sistema che uso!!
Grazie ragazzi per i pareri! In effetti guardandoci bene non è un gran cambio... la 7600GS poi non ha memorie DDR3 come la mia...
Concordo anche io sulla 6800GT... però preferireri un prodotto nuovo... e sempre rimanendo sui 120 150€ !! Valuterò eventualmente una 7600GT che fra poco dovrebbe comparire in commercio!!
AGP, certo!! Per spremere ancora per un po il sistema che uso!!
considera però che la 7600gt agp costerà di più della versione pciexpress,penso sui 200€ ;)
considera però che la 7600gt agp costerà di più della versione pciexpress,penso sui 200€ ;)
Ma siamo sicuri che uscirà? Ne era stata annunciata la disponibilità insieme alla GS, che ora è effettivamente disponibile agp, ma della GT neanche l'ombra.
Ma siamo sicuri che uscirà? Ne era stata annunciata la disponibilità insieme alla GS, che ora è effettivamente disponibile agp, ma della GT neanche l'ombra.
si infatti,io ho cercato ma non l'ho trovata,però ho sentito dire che dovrebbe uscire a breve...
Collision
24-08-2006, 09:27
In un noto (e serio) negozio online le stanno aspettando per la settimana prox!! :eek:
dovrebbe essere già uscita http://www.leadtek.com.tw/eng/3d_graphic/overview.asp?lineid=1&pronameid=287
in germania si trovano a circa 180 euri della Leadtek...
in germania si trovano a circa 180 euri della Leadtek...
Ah ok, allora è in Italia che non si vedono ancora.
asuslello
24-08-2006, 14:27
quotone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.