View Full Version : programmi con setup in eseguibili
volevo chiedere se c'e' qualche programma o metodo per rendere possibile l'installazione di un qualunque programma setup su una key per esempio ma senza lasciare traccia nel pc (elenco installazioni ecc...).
cioe' non installandolo il file setup ma estraendo i file contenuti in esso con qualche sistema su una cartella a parte rendendo in questo modo il prog eseguibile direttamente.
so che alcuni programmi necessitano per forza di una installazione ma non tutti.
thx.
certo i prg che lo prevedono lo possono fare... se il prg deve essere instalalto lo devi installare... di fatti esistono 2 versioni dei software, quelle stand-alone che nn devono essere installate e quelle che devono essere installate... nn è una cosa che puoi fare tu... (a meno di rari casi..) è una questione di programmazione alla fonte... se l'eseguibile sa che i dati li deve andare a chiedere al registro... ecco che se nn lo installi lui nn funziona... o funziona male...
io cmq avrei l' esigenza di estrarre in qualche modo i file contenuti in alcuni programmi setup ".exe".
vorrei estrarre il loro contenuto in una cartella in qualche modo, è possibile con qualche stratagemma o utilities ???
tutmosi3
19-03-2007, 13:39
Sono passati solo 7 mesi dalla tua richiesta, nel frattempo naso ha abbandonato.
Esistono molti programmi in grado di estrarre i file EXE, ciò dipende sempre dal fatto se questa operazione è possibile.
Per esempio Universal Extractor http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=15321
Ciao
Sono passati solo 7 mesi dalla tua richiesta, nel frattempo naso ha abbandonato.
Esistono molti programmi in grado di estrarre i file EXE, ciò dipende sempre dal fatto se questa operazione è possibile.
Per esempio Universal Extractor http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=15321
Ciao
grande dritta :) :) :)
grazie era quello che mi serviva (anche se non funziona con tutti gli installer) !!!
meglio tardi che mai :) :) :)
tutmosi3
19-03-2007, 15:26
Già 7 mesi fa c'era ma non era freeware.
Ora il progetto è stato scisso in 2 softwarte uno a pagamento di cui non ricordo il nome e Universal Extractor.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.