View Full Version : NUOVO SANTUARIO DAEDRA!!!!!!
il divino
23-08-2006, 00:11
Mi è comparso sulla mappa un nuovo santuario, chiamato lost shrine of Sheogorath, davanti alla statua c'è un orco non la coda, come mi vede cerca di gonfiarmi, lo bastono per bene, ma è INUTILE, non trovo seguaci che pregano e la statua non da cenni di vita :mc: , Qualcuno sa cosa cavolo è sto santuario?
Grayskull
23-08-2006, 11:15
Mi è comparso sulla mappa un nuovo santuario, chiamato lost shrine of Sheogorath, davanti alla statua c'è un orco non la coda, come mi vede cerca di gonfiarmi, lo bastono per bene, ma è INUTILE, non trovo seguaci che pregano e la statua non da cenni di vita :mc: , Qualcuno sa cosa cavolo è sto santuario?
puoi dire dove si trova più o meno questo santuario???
il divino
23-08-2006, 20:27
Si trova a nord della città di Cheydinhal, poco a sud est di Fanacas(zona del lago Arrius)
Grayskull
23-08-2006, 20:56
Si trova a nord della città di Cheydinhal, poco a sud est di Fanacas(zona del lago Arrius)
ed é un santuario che non ha seguaci.... e la statua non ti parla.... e c'é pure un orco con la coda (mai visto) che ti aggredisce??
in pratica é un santuario diverso dai 15 santuari daedra che ti danno le quest???
il divino
26-08-2006, 12:40
Mi è comparso da poco, dopo aver aggiunto alcuni mod, purtroppo non so quale ha causato il tutto, comunque ho fatto un pò di pulizia e ho tolto qualche mod inutile, purtroppo ho dovuto riprendere un vecchio salvataggio perdendo una decina di livelli...
dmanighetti
26-08-2006, 14:50
Si aggiunge con una mod, non fa parte del gioco originale e si chiama "Lost Shrine of Sheogorath" e non è da confondere con l'originale "Shrine of Sheogorath". Se stai attento ci sono degli npc che te ne parlano e descrivono l'orco che crede di essere un gatto (Khajiit), se lo accoppi dovresti trovare un paio di guanti speciali (gamble..qualcosa).
Saluti.
Grayskull
27-08-2006, 11:38
Si aggiunge con una mod, non fa parte del gioco originale e si chiama "Lost Shrine of Sheogorath" e non è da confondere con l'originale "Shrine of Sheogorath". Se stai attento ci sono degli npc che te ne parlano e descrivono l'orco che crede di essere un gatto (Khajiit), se lo accoppi dovresti trovare un paio di guanti speciali (gamble..qualcosa).
Saluti.
mi era parso strano di non aver trovato prima sto santuario.. :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.