View Full Version : a proposito di press any key
caviccun
23-08-2006, 00:40
Lo dico subito così non do spazio a malintesi leccac...smi. Non è questione di difendere o non difendere nessuno , chi di dovere saprà farlo da solo. Chiudere il passato thread , come da titolo , è stata una cosa giusta e persino un pò tardiva. Ho login con altri forum , ed adesso li rifuggo , tanto sono scurrili , ed altri aggettivi che non sto ad elencare .Avendo "scoperto" questo , da un pò di mesi addietro , l'ho trovato tra i migliori di quelli da me conosciuti fin'ora. Arrivare quì , e vedere topic sopra menzionati , come da titolo , mi fa ricadere nel ricordo squalido , che avevo , di quei forum.
Quando ho iniziato a leggere i post , sono rimasto allibito. Per carità , tutti possiamo sbagliare , ma che qualcuno venga quì a rompere il razzo , (non incolpo nessuno perchè non sono riuscito a capire da chi sia partito tutto lo squallido thread) , intenzionalmente , io , come utente di questo forum , cioè senza nessuna voce in capitolo , lo pregherei di andare in forumlatrine , numerosi nel web. Nel caso qualcuno sia interessato a conoscerne gli indirizzi , lieto di comunicarli.
Dr.Speed
23-08-2006, 01:11
non capisco cosa vuoi dire :)
non capisco cosa vuoi dire :)
siamo in 2.... ;)
Xalexalex
23-08-2006, 11:26
Lo dico subito così non do spazio a malintesi leccac...smi. Non è questione di difendere o non difendere nessuno , chi di dovere saprà farlo da solo. Chiudere il passato thread , come da titolo , è stata una cosa giusta e persino un pò tardiva. Ho login con altri forum , ed adesso li rifuggo , tanto sono scurrili , ed altri aggettivi che non sto ad elencare .Avendo "scoperto" questo , da un pò di mesi addietro , l'ho trovato tra i migliori di quelli da me conosciuti fin'ora. Arrivare quì , e vedere topic sopra menzionati , come da titolo , mi fa ricadere nel ricordo squalido , che avevo , di quei forum.
Quando ho iniziato a leggere i post , sono rimasto allibito. Per carità , tutti possiamo sbagliare , ma che qualcuno venga quì a rompere il razzo , (non incolpo nessuno perchè non sono riuscito a capire da chi sia partito tutto lo squallido thread) , intenzionalmente , io , come utente di questo forum , cioè senza nessuna voce in capitolo , lo pregherei di andare in forumlatrine , numerosi nel web. Nel caso qualcuno sia interessato a conoscerne gli indirizzi , lieto di comunicarli.
Scusa ma ha postato in piazzetta, mica in una sezione tecnica...
Che problema c'è??
EDIT: Cosa che tra l'altro avresti dovuto fare anche tu... Questa non è una discussione tecnica...
caviccun
23-08-2006, 11:34
Ok , come non detto , meglio così. :mano:
Dr.Speed
23-08-2006, 11:35
io vorrei capire :)
La discussione viene chiusa.
Si trattava di uno scherzo che ha strappato una risata pure a me, pur essendo un battuta vecchissima (è una famosa leggenda "metropolitana" che gira per e-mail da anni).
Invito caviccun a prendere il forum meno seriamente: ogni tanto scherzare ci può stare e fa pure bene.
Basta non esagerare.
Ti invito, per il futuro, a non aprire thread come questi che generano solo flame.
EDIT: P.S.: l'interevento non è stato affatto tardivo. Le segnalazioni arrivano solo ai mod di sezione ed in questo periodo molti sono in ferie.
Giustamente mi fanno notare dalla regia (in staff) che una tirata d'orecchie se la merita pure Dr. Speed: anche per te vale il concetto che lo scherzo è bello quando dura poco. In questo thread, invece, hai fatto il finto tonto.
Mi scuso con caviccun - che seppure abbia sbagliato ad aprire questa discussione - si è trovato ad essere l'unico rimproverato.
Ovviamente se avete bisogno di ulteriori per chiarimenti usate i PVT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.