PDA

View Full Version : a proposito di press any key

caviccun
23-08-2006, 00:40
Lo dico subito così non do spazio a malintesi leccac...smi. Non è questione di difendere o non difendere nessuno , chi di dovere saprà farlo da solo. Chiudere il passato thread , come da titolo , è stata una cosa giusta e persino un pò tardiva. Ho login con altri forum , ed adesso li rifuggo , tanto sono scurrili , ed altri aggettivi che non sto ad elencare .Avendo "scoperto" questo , da un pò di mesi addietro , l'ho trovato tra i migliori di quelli da me conosciuti fin'ora. Arrivare quì , e vedere topic sopra menzionati , come da titolo , mi fa ricadere nel ricordo squalido , che avevo , di quei forum.

Quando ho iniziato a leggere i post , sono rimasto allibito. Per carità , tutti possiamo sbagliare , ma che qualcuno venga quì a rompere il razzo , (non incolpo nessuno perchè non sono riuscito a capire da chi sia partito tutto lo squallido thread) , intenzionalmente , io , come utente di questo forum , cioè senza nessuna voce in capitolo , lo pregherei di andare in forumlatrine , numerosi nel web. Nel caso qualcuno sia interessato a conoscerne gli indirizzi , lieto di comunicarli.

Dr.Speed
23-08-2006, 01:11
non capisco cosa vuoi dire :)

naso
23-08-2006, 09:44
non capisco cosa vuoi dire :)
siamo in 2.... ;)

Xalexalex
23-08-2006, 11:26
Lo dico subito così non do spazio a malintesi leccac...smi. Non è questione di difendere o non difendere nessuno , chi di dovere saprà farlo da solo. Chiudere il passato thread , come da titolo , è stata una cosa giusta e persino un pò tardiva. Ho login con altri forum , ed adesso li rifuggo , tanto sono scurrili , ed altri aggettivi che non sto ad elencare .Avendo "scoperto" questo , da un pò di mesi addietro , l'ho trovato tra i migliori di quelli da me conosciuti fin'ora. Arrivare quì , e vedere topic sopra menzionati , come da titolo , mi fa ricadere nel ricordo squalido , che avevo , di quei forum.

Quando ho iniziato a leggere i post , sono rimasto allibito. Per carità , tutti possiamo sbagliare , ma che qualcuno venga quì a rompere il razzo , (non incolpo nessuno perchè non sono riuscito a capire da chi sia partito tutto lo squallido thread) , intenzionalmente , io , come utente di questo forum , cioè senza nessuna voce in capitolo , lo pregherei di andare in forumlatrine , numerosi nel web. Nel caso qualcuno sia interessato a conoscerne gli indirizzi , lieto di comunicarli.
Scusa ma ha postato in piazzetta, mica in una sezione tecnica...
Che problema c'è??

EDIT: Cosa che tra l'altro avresti dovuto fare anche tu... Questa non è una discussione tecnica...

caviccun
23-08-2006, 11:34
Ok , come non detto , meglio così. :mano:

Dr.Speed
23-08-2006, 11:35
io vorrei capire :)

Kewell
23-08-2006, 12:38
La discussione viene chiusa.
Si trattava di uno scherzo che ha strappato una risata pure a me, pur essendo un battuta vecchissima (è una famosa leggenda "metropolitana" che gira per e-mail da anni).
Invito caviccun a prendere il forum meno seriamente: ogni tanto scherzare ci può stare e fa pure bene.

Basta non esagerare.

Ti invito, per il futuro, a non aprire thread come questi che generano solo flame.

EDIT: P.S.: l'interevento non è stato affatto tardivo. Le segnalazioni arrivano solo ai mod di sezione ed in questo periodo molti sono in ferie.

Kewell
23-08-2006, 17:52
Giustamente mi fanno notare dalla regia (in staff) che una tirata d'orecchie se la merita pure Dr. Speed: anche per te vale il concetto che lo scherzo è bello quando dura poco. In questo thread, invece, hai fatto il finto tonto.

Mi scuso con caviccun - che seppure abbia sbagliato ad aprire questa discussione - si è trovato ad essere l'unico rimproverato.

Ovviamente se avete bisogno di ulteriori per chiarimenti usate i PVT.