View Full Version : Nokiovo 6600.....come funge con antenna GPS e tom tom????
Diciamo che in linea generale ho sentito che il cellulare confrontato con il nuovo Nokia 6630 è decisamente + lento.
Principalmente lo vorrei prendere proprio per usarlo come navigatore satellitare.
Sò anche che con il 6630 non ci son problemi di velocità perchè monta + ram e credo un cpu migliore, e difatti la mia domanda è proprio questa.
Per chi ha il 6600 è possibile utilizzarlo come navigatore???????
Si hanno problemi reali di rallentamento o l'aggiornamento è buono??????
Ovviamente spero che anche la voce che indica dove curvare non vada a scatti altrimenti son dolori.
Insomma....come funziona?????????
Vi prego di aiutarmi perchè il mio motorola da pochi euro stà morendo e rimanere senza è un bel problema.
PS:Se avete sottomano qualche link da mandarmi in pvt per trovarlo a meno non mi dispiacerebbe!!! :D :D
MHhhhhhhhhhhhh....possibile che nessuno abbia un nokia 6600 con navigatore?????
Non ci credo nemmeno se lo vedo!!!!!!!!!!!!!!!
più che altro esiste il thread apposito,cioè "mondo gps". prova a chiedere info lì!
edit: come è stato fatto notare dai mod link direttamente il Thread qui, così nessuno dovrà cercarlo(opinione cmq non condivisibile;si dovrebbe cercare di far usare il più possibile la funzione cerca!)..... eccolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059134
funziona benissimo sia con il route che con il tom tom...... vai tranquillo...
funziona benissimo sia con il route che con il tom tom...... vai tranquillo...
quoto
io ho installato il tom tom sul 6600 di un collega , e sebbene non abbia provato di persona a navigarci , il collega in questione mi ha riferito che va bene .
io ho installato il tom tom sul 6600 di un collega , e sebbene non abbia provato di persona a navigarci , il collega in questione mi ha riferito che va bene .
Notizia veramente interessante.
Non fai altro che accresce il mio interesse per questo cellulare.
Sapete dove possa trovarlo ad un prezzo intorno ai 100€?????????
Ovviamente anche usato....meglio se nuovo. :ciapet: :fagiano:
bah ... nuovo credo si trovi a poco più di 100€ altrimenti punta su Ebay o sul mercatino del forum .......
Il fatto è che lo trovi a 100/120€ di 2a mano su ebay.
Dove posso trovarlo nuovo a 100€?????????
Su ebay nuovo te lo fan pagare quasi come un 6630!!!!!!
gira per centri commerciali ........
gira per centri commerciali ........
Porc....non ce ne sono molti dalle mie parti, anche perchè di 6600 non se ne trovano + nei negozi...si sono aggiornati tutti ai nuovi modelli.
Speravo tu sapessi dove mandarmi.....non a quel paese ovviamente!!!! :D :fagiano: :stordita:
Porc....non ce ne sono molti dalle mie parti, anche perchè di 6600 non se ne trovano + nei negozi...si sono aggiornati tutti ai nuovi modelli.
Speravo tu sapessi dove mandarmi.....non a quel paese ovviamente!!!! :D :fagiano: :stordita:
mah , io l'ultima volta li ho visti al centro la Fontana IL Gigante di Cinisello Balsamo , ma adesso non saprei se ci sono ancora , la prossima volta che ci vado vedo .
mah , io l'ultima volta li ho visti al centro la Fontana IL Gigante di Cinisello Balsamo , ma adesso non saprei se ci sono ancora , la prossima volta che ci vado vedo .
Perfetto...grazie 1000!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.