View Full Version : Televisore Lcd max 42 cm
Ciao, voglio acquistare un nuovo televisore Lcd da mettere in
camera...siccome ho una spazio limitato in larghezza di 42 cm, quale tv mi
consigliate.
Gradirei che abbia una buona sezione audio, televideo, magari
con tecnologia "HD ready" , e che funzioni discretamente. Qualche consiglio?
Ciao e Grazie
42 cm ovvero max 17 pollici. Direi che in tal caso la scelta di un lcd-tv Samsung è altamente consigliabile. Per il modello hai solo l'imbarazzo della scelta. Vai sul sito di www.samsung.it e dai un'occhiata alle specifiche dei 17".
42 cm ovvero max 17 pollici. Direi che in tal caso la scelta di un lcd-tv Samsung è altamente consigliabile. Per il modello hai solo l'imbarazzo della scelta. Vai sul sito di www.samsung.it e dai un'occhiata alle specifiche dei 17".
Ciao,
quale modello per esempio? io avevo visto il SyncMaster 711MP che è un monitor LCD e TVtuner integrato, ma gli manca il televideo. In cosa si differnziano i monitor LCD con i tuner integrati dai tv lcd veri e propri?
ciao
I monitor Lcd per pc con tuner, sono costruiti per un uso prevalentemente pc. Al contrario gli Lcd Tv rendono al meglio per un uso televisivo, ed hanno in più optional tipici dei tv, tipo il comb filter che migliora il segnale, un audio più curato e più ingressi. Tra gli Lcd-tv Samsung però, per averlo HD Ready come desideri, occorre andare minimo al 23" modello LE23T51B. Un buon prodotto che ha anche l'ingresso component (per i film dvd). Se stai sul 15" (motivi di spazio) od il 20", non c'è nè il component (solo l'S-video con qualità inferiore) e non sono Hd Ready.
Vorrei prendere un Lcd-tv del quale però non mi interessa, nè il component, nè HD, l'importante è che rimanga nei 42 cm e che sia dotato di televideo.
cosa mi suggerisci?
ciao e grazie
In tal caso, restando sempre su Samsung, una buona scelta è il "multifunzione" (buono anche per il pc e giochi veloci...se capita) Samsung - SM711MP 17" con tv tuner ed 8ms di rt. Ha il televideo e lo puoi trovare anche a meno di 300 euro (cerca su Kelkoo). E' largo 39 cm.
purtroppo non ha il televideo :muro: ho trovato invece interessante questi: LW17M24C e Philips 15PF5121...ma non è che ci sia una gran scelta :mc:Grazie comunque per l'aiuto. ciao
purtroppo non ha il televideo
Si che ce l'ha:
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls17mcassedc.asp
è il telecomando incluso :cool:
MONITOR TV-LCD
• TV Tuner integrato
• S-Video, Composito, Scart
• Alimentatore integrato
• Telecomando incluso
• MULTIMEDIALE
• Garanzia: 3 Anni On-Site
è il telecomando incluso :cool:
MONITOR TV-LCD
• TV Tuner integrato
• S-Video, Composito, Scart
• Alimentatore integrato
• Telecomando incluso
• MULTIMEDIALE
• Garanzia: 3 Anni On-Site
Fammi, capire, sul sito della samsung dice:
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls17mcassedc.asp?page=Specifications
TFT/LCD
SyncMaster 711MP
Schermo TFT LCD 17" Multifunzione, Dot Pitch 0,264 mm, Lumin. 300 cd/m2, Contr. 700:1, Angolo di Visuale: 160° (orizz.), 160° (vert.), Tempo Risposta: 8ms, Risoluzione (max.): 1280x1024, Colore silver, Analogico RGB, RCA, S-Video, TV TUNER, SCART, Telecomando, Televideo, Altoparlanti
Telecomando e Televideo, per il sito, sono evidentemente due cose differenti.
Ti risulta diversamente ?
Hai proprio quel modello ?
Grazie
Fammi, capire, sul sito della samsung dice:
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls17mcassedc.asp?page=Specifications
TFT/LCD
SyncMaster 711MP
Schermo TFT LCD 17" Multifunzione, Dot Pitch 0,264 mm, Lumin. 300 cd/m2, Contr. 700:1, Angolo di Visuale: 160° (orizz.), 160° (vert.), Tempo Risposta: 8ms, Risoluzione (max.): 1280x1024, Colore silver, Analogico RGB, RCA, S-Video, TV TUNER, SCART, Telecomando, Televideo, Altoparlanti
Telecomando e Televideo, per il sito, sono evidentemente due cose differenti.
Ti risulta diversamente ?
Hai proprio quel modello ?
Grazie
Ancora non l'ho acquistato :rolleyes: ma guardando le schede tecniche dei negozi online, nessuno riporta il televideo.
Guardando nello stesso sito samsung i veri tv-lcd (LW15M25C) riportano testualmente Teletext (10 pagine) mentre non compare nella serie MP.
Al momento stò aspettando di vedere in qualche negozio questo: http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/tree/TV_GR_IT_CONSUMER/consumer__RS_SCREEN_SIZE__R_SMALL/product/15PF5121_01_IT_CONSUMER/catalog.jsp?activeTab=specifications&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=2PCCGRQKRHUHFJ0RMRCSHQVHKFSESI5P
Ciao
Eye of the tiger
29-09-2007, 14:47
Sono in possesso del monitor Samsung 711MP e confermo che ha il televideo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.