View Full Version : Download di un file su emule: si ferma al 99%
ciao a tutti
Ho in download su eMule 0.47a MorphXT 8.13 un archivio .zip da 4.06 GB
Da un paio di settimane tale download è fermo al 99,3 %, ovvero a 4.03 GB.
Le fonti in giro ci stanno, il file è completo sulla rete.
A volte sembra che riparta, ma la velocità del trasferimento è di 0 kB/s, e poi si riferma.
Il download ha priorità alta, priorità lineare a 0, ma niente di niente.
:muro: :muro: :muro: :muro:
idee??!?!
grazie \o/
SkunkWorks 68
23-08-2006, 10:35
C'è la possibilità che sia un fake...quindi non ci sarebbe nulla da fare.
Ciao
la butto lì: non è che hai finito lo spazio su disco?
contatta le persone che hanno la parte di file che ti interessa chiedendogli lo slot amico e spiengadogli che ti manca poco, io non ho mai avuto probblemi di questo tipo ma spesso mi arrivano messaggi di questo genere e se vedo che effettivamente gli manca poco gli do lo slot e via.
il file occupa 4.06 GB, ho sull'hard disk 4.60 GB.
Non credo sia un fake, è un archivio che fa parte di una collezione di archivii, dai commenti sembra buono.
Proverò a contattare qualcuno ma nn ci spero molto !altre idee? :D :D
niente da fare, mi hanno assegnato 2 slot amici una settimana fa, ma niente, non si completa.Sto aspettando che finisce il download degli altri archivi della serie, può darsi che non termina il download perchè le fonti sono già impegnate per gli altri archivi... BOOOOH :confused: :confused:
bhe assegnali la priorità piu alta rispetto agli altri archivi allora
già fatto, compresa la priorità lineare...
la butto lì: non è che hai finito lo spazio su disco?
Emule te lo dice se hai finito lo spazio su disco. :p
Una volta mi era capitato, mi sembra che le barre di avanzamento dei download diventano zebrate diagonalmente coi colori giallo e grigio nel caso finisse lo spazio su HD.
infatti non è quello il problema purtroppo! ho liberato 15 GB, ma niente di niente di niente :muro: :muro: :muro:
forse si tratta solo di un bug della mia MorphXT(8.13).
Infatti nel changelog dell'ultimissima versione, leggo:
FIXED: File completion of files over 4GB.
peccato che me ne sono accorto solo dopo che ho cancellato il file per disperazione ...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.