PDA

View Full Version : Skype e cronologia chat

Zino
22-08-2006, 20:51
Ho reinstallato il sistema da poco in un disco nuovo e vorrei recuperare le vecchie conversazioni chat che Skype salvava regolarmante.

Putroppo non esiste una funzione import-export e non ho trovato nella cartella del programma un file adatto a questo scopo... :eek:

Non sono riuscito a capire dove cavolo memorizzi le conversazioni passate, potete darmi una mano??? :rolleyes:

:help:

caviccun
22-08-2006, 22:59
Ho reinstallato il sistema da poco in un disco nuovo e vorrei recuperare le vecchie conversazioni chat che Skype salvava regolarmante.

Putroppo non esiste una funzione import-export e non ho trovato nella cartella del programma un file adatto a questo scopo... :eek:

Non sono riuscito a capire dove cavolo memorizzi le conversazioni passate, potete darmi una mano??? :rolleyes:

:help:

Se avevi dei contatti registrati , rifacendo il login , vi clicchi col destro , e scegli la voce "vedi cronologia dei messaggi di testo". Dovresti rivedere i testi , ma non ne sono sicurissimo.

Zino
22-08-2006, 23:21
No purtroppo non funziona, avevo già provato e il messaggio che compare è ovviamente il seguente:

"You have no chat history with"

Perchè ovviamente non trova nessun file di riferimento.....se solo sapessi dove trovarlo :muro: :muro:

Zino
23-08-2006, 21:19
Nessuno????? :help:

Zino
24-08-2006, 22:36
Cavolo...qui ero sicuro di trovare una rapida soluzione...dai non deludetemi :D