Ciuccellone
22-08-2006, 20:49
Salve!qualche settimana fa la partizione in cui ho installato il SO ha cominciato a darmi dei problemi (dopo aver testato tutti i componenti per esclusione poteva essere solo quello) tipo blocchi improvvisi, applicazioni che smettevano improvvisamente di funzionare e sistema instabile in generale.Ho subito formattato e ho installato il SO su un'altra partizione visto che non riuscivo ad installarci nemmeno windows.
Ora va tutto perfettamente, però vorrei sapere come faccio a sapere se la partizione è veramente danneggiata?esiste qualche programma sfizioso che faccia al caso mio?
L'hard disk è un WD1600 SATA ed è diviso in una partizione da 10gb dove c'è il SO e che mi dava problemi e in una da 140GB che è solo dati e che sto usando tutt'ora senza alcun tipo di problema...
Grazie in anticipo per chiunque saprà aiutarmi!
Ora va tutto perfettamente, però vorrei sapere come faccio a sapere se la partizione è veramente danneggiata?esiste qualche programma sfizioso che faccia al caso mio?
L'hard disk è un WD1600 SATA ed è diviso in una partizione da 10gb dove c'è il SO e che mi dava problemi e in una da 140GB che è solo dati e che sto usando tutt'ora senza alcun tipo di problema...
Grazie in anticipo per chiunque saprà aiutarmi!