View Full Version : APRIRE LE PORTE NEI ROUTER D-LINK
scusate...vorrei capire come mai nei routers della d-link in particolare nel dl-524 e nel dsl-614+ ed altri....in advanced posso aprire pochissime porte e non tutte quelle che mi si crea.....per la precisione 6..piu quelle che ci sono di default...c'č qualke settaggio da fare???grazie
dovresti trovare una voce chiamata ip forward.. o virtual server.. e da li imposti le porte firewalled..... :D
non hai capito.....io lo so dove le devo impostare....il problema č che non me ne fa aprire piu di un tot...... :help:
mmm mi sembra al quanto strano questa limitazione
Para Noir
23-08-2006, 15:55
Intendi che non riesci ad impostare pių di 6 regole? O che per ogni regola non riesci ad impostare pių di 6 porte o 6 intervalli di porte, o che per ogni intervallo di porte non riesci ad impostare pių di 6 porte?
Io ho un dsl-g624t e non ho mai provato a metterne cosė tante :boh2: se mi dici magari provo.
Intendi che non riesci ad impostare pių di 6 regole? O che per ogni regola non riesci ad impostare pių di 6 porte o 6 intervalli di porte, o che per ogni intervallo di porte non riesci ad impostare pių di 6 porte?
Io ho un dsl-g624t e non ho mai provato a metterne cosė tante :boh2: se mi dici magari provo.
intendo che non riesco ad impostare piu di 6 regole.....ho impostato emule1 tcp,emule 2 udp,poi utorrent1 both,utorrent2 both,utorrent3 both....se vado a mettere winmx1 tcp...e poi winmx2 udp....quest'ultima non me la fa aggiungere....ho provato ovviamente anche con altri programmi...ma niente massimo sei programmi....ps utorrent....ce ne sono tre perche su tre pc diversi che hanno diverso ip....
vai in 192.168.0.1, vai in advanced. Metti Enable (abiliti il virtual server), metti il nome che vuoi tu in Name, poi l'ip e il protocol type. Infine metti in Private e Public port il numero della porta che vuoi e SCHEDULE metti Always. Credo lo puoi fare quante volte vuoi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.