PDA

View Full Version : [Pavia] 300 € portatile aspire 2000 ma...

drxuni
22-08-2006, 20:58
salve ragazzi

vendo un portatile a 300 euro
prima di tutto il difetto che motiva questo prezzo basso. C'è una fila di pixelbruciata a destra del monitor a circa due centimetri dal bordo.

per il resto si parla di un acer aspire 2000

con cpu intel 1.400 centino single core
hdd da 40 gb
unità player dvd - cd-rom - masterizzatore
scheda video ati radeon 9200 64 mb di ram dedicata
schermo 16.10
audio con sub wofer
usb
rete
wireless
irda

e credo basta

garanzia scaduta

se non lo vuole nessuno lo butterò!!!! :D

EBJ
22-08-2006, 21:03
Ciao,è possibile fare una foto/immagine dei suddetti pixel su schermo,giusto per avere un'idea?

drxuni
22-08-2006, 21:14
Ciao,è possibile fare una foto/immagine dei suddetti pixel su schermo,giusto per avere un'idea?

http://www.spads.com/uimages/Riga.jpg

potrebbe dare un idea? ;)
è fatto con il 6630

dimenticavo di dire che:

batteria ancora in buonissimo stato
qualche graffio sulla "cover" esterna

comunque giusto per tirare un po' acqua al mio mulino...
se lavorate con lo sfondo standard, quello blu, praticamente non si nota
in video scrittura con schermate quasi sempre bianche, in navigazione non si nota quasi
certo se vedete un film... lì si che si nota

wlamamma
22-08-2006, 21:49
coda a mano

ucrezio
22-08-2006, 21:57
coda

ORONZO CANA'
22-08-2006, 22:13
ei ti interessa uno scambio con un note integro???fammi sapere!

stapriat
22-08-2006, 22:44
Io ho un acer aspire 1350 con mobo bruciata e tutto il resto perfetto, compreso il monitor e il maste dvd, non so però se puoi adattarli al tuo io chiedo 200€ per tutto tranne ram e hd. Ciao

Nightwalker
22-08-2006, 23:42
Se nn lo prende nessuno e lo butti, io coda per ritirarlo :D

drxuni
23-08-2006, 00:32
Io ho un acer aspire 1350 con mobo bruciata e tutto il resto perfetto, compreso il monitor e il maste dvd, non so però se puoi adattarli al tuo io chiedo 200€ per tutto tranne ram e hd. Ciao

non si può fare perchè hai un monitor a 4:3 e il mio è wide non so poi se invece serve solo un operazione diciamo chirurgica per riattivare la striscia blu che si "vede" dalla foto

drxuni
23-08-2006, 00:35
l'ordine con cui sono entrati in discussione è abbastanza chiaro cerco di fare luce sulle varie proposte e poi decido

tendenzialmente non scambierei, ma vorrei vendere con priorità scambio a mano, però non voglio neanche pracludermi d'avere altre proposte che magari sono interessanti

coda
di dove sei? coda al mio prezzo?

coda
risposto al tuo pvt in attesa

ei ti interessa uno scambio con un note integro???fammi sapere!
in attesa di informazioni più precise

ORONZO CANA'
23-08-2006, 00:43
sono online

Antonius
23-08-2006, 09:59
salve ragazzi

vendo un portatile a 300 euro
prima di tutto il difetto che motiva questo prezzo basso. C'è una fila di pixelbruciata a destra del monitor a circa due centimetri dal bordo.

per il resto si parla di un acer aspire 2000

con cpu intel 1.400 centino single core
hdd da 40 gb
unità player dvd - cd-rom - masterizzatore
scheda video ati radeon 9200 64 mb di ram dedicata
schermo 16.10
audio con sub wofer
usb
rete
wireless
irda

e credo basta

garanzia scaduta

se non lo vuole nessuno lo butterò!!!! :D

In coda se spedisci...

wlamamma
23-08-2006, 11:34
edit :read:

wlamamma
23-08-2006, 12:04
mi fai sapere ?

drxuni
23-08-2006, 12:20
mi fai sapere ?

tu sei il primo della coda, con uno scambio poco interessante e con una richiesta di sconto

ucrezio che non si è fatto più sentire

ORONZO CANA' mi ha offerto un portatile sono in trattativa con lui perchè lo scambio mi interessa

ancor prima ci sarebbe ebj ma non ha dichiarato effettivo interesse

wlamamma
23-08-2006, 12:37
edit su richiesta di loregux

lascio solo la parte non in pvt

Come si può vedere mi sono già offerto di ritirare lo scambio e di pagare il prezzo richiesto

La risposta più sopra mi sembra del venditore mi lascia perplesso, un comportamento chiaramente privo di scrupoli e inosservante del regolamento.

Per ora segnalo ad un moderatore e vediamo che succede...

drxuni
23-08-2006, 12:39
Allora :

Posto qui la trattativa in PVT che sto portando avanti con l'utente venditore

--edit--

Come si può vedere mi sono già offerto di ritirare lo scambio e di pagare il prezzo richiesto

La risposta più sopra mi sembra del venditore mi lascia perplesso, un comportamento chiaramente privo di scrupoli e inosservante del regolamento.

Per ora segnalo ad un moderatore e vediamo che succede...

ok segnala
di sicuro non ci sarà uno scambio a mano prima che mi uccidi per questo sgarbo/infrazione/inadempimento/raggiro/pacco ecc ecc MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO grave/spiacevole/inimmagginabile/immorale

ucrezio
23-08-2006, 12:40
Beh io ci sono e ti ho inviato pvt :D

Loregux
23-08-2006, 18:31
drxuni se avevi fissato delle condizioni e a quelle wlamamma si era dimostrato disposto a concludere da regolamento dovresti vendere a lui, in caso contrario dovremo predere provvedimenti.

thegiox
23-08-2006, 18:46
ricordo a tutti che è vietato postare i pvt senza autorizzazione.

per i colleghi: in staff trovate una copia.

wlamamma
23-08-2006, 19:22
ricordo a tutti che è vietato postare i pvt senza autorizzazione.

per i colleghi: in staff trovate una copia.

ho editato la parte dei pvt, ma ho riletto il regolamento, non trovo la parte relativa al divieto di pubblicazione dei pvt. se preferisci rispondimi pure in pvt

wlamamma
23-08-2006, 21:48
Aspetto notizie dal venditore, vediamo come procede questa trattativa :)

drxuni
23-08-2006, 23:59
Aspetto notizie dal venditore, vediamo come procede questa trattativa :)

complimenti per il BOTTO caro wlamamma

inconvenineti simili sono accaduti anche a me (quello di essere saltato quando ero in coda per buona fede o malafede), ma l'ho presa con un po' più di sportività senza fare tutto questo trambusto

Io mi sento completamente in buona fede, non faccio un affare che mi pare sconveniente. Ed è sconveninte perchè un altro utente mi permette uno scambio tra portatili. Ne prendo un suo con un'adeguata compensazione che riesco a fronteggiare.

Questa trattativa non procede perchè ritiro l'oggetto dalla vendita e anche dallo scambio dal momento che senza la malsana idea di vendere il portile avrei dormito sonni più tranquilli.
E togli questi sorrisini inutili.

drxuni
24-08-2006, 00:03
drxuni se avevi fissato delle condizioni e a quelle wlamamma si era dimostrato disposto a concludere da regolamento dovresti vendere a lui, in caso contrario dovremo predere provvedimenti.

mi sembrava evidente prediligete quanto segue (perdonate l'autocitazione)

ORONZO CANA' mi ha offerto un portatile sono in trattativa con lui perchè lo scambio mi interessa.

comunque amen