PDA

View Full Version : Problema con Ngage vecchio modello, help me please.

CubeDs
22-08-2006, 19:30
Salve a tutti, premetto che sto per comprare un cellulare nuovo, ma mi piacerebbe cmq prolungare la vita del mio vecchio Ngage che ormai fa i capricci. A parte che la batteria è ormai quasi morta, mi succedono cose strane da un pò di tempo a questa parte. Tutto cominciò con la rottura della MMC, ma poco prima della morte della memoria già si riscontrarono alcuni problemi. In primis mi dava errore quando avviavo il lettore musicale e appena accendevo il cellulare mi appariva un messaggio di errore che e successivamente la voce "applicazione chiusa". Il tutto condito con misteriosi e sporadici spegnimenti e riaccendimenti automatici del cellulare. Feci il rispristino resettando tutto e inizialmente le cose sembravano leggermente migliorate, ma poi dopo poco ho riscontrato gli stessi problemi. Inoltre ogni tanto mi arrivano strani messaggi tramite bluetooth ed il cel improvvisamente da solo tenta d'inviare sms a numeri estranei e mi chiede d'inserire il codice si sicurezza. Ho cercato d'informarmi ed ho ho letto di virus che si beccano tramite finti messaggi via bluetooth e volevo sapere se esistevano antivirus mobile (magari free) in grado di risolvere il problema, quindi chiedo il vostro aiuto e un vostro parere nel caso il problema fosse diverso da quello che io ho percepito. Grazie anticipatamente a tutti. :)

Devilman98
24-08-2006, 00:09
Secondo me dai sintomi potrebbe essere un virus xkè non ho ancora sentito Ngage ke abbino avuto simili problemi x versioni di firmware con bug!
Cmq poco tempo fa ho letto di una società ke faceva scaricare dal suo sito un ottimo antivirus x cell, aggiornato e free...penso ke dopo un paio di scansioni lo dovessi comprare.
Prova a guardare su google, ma se mi tornasse in mente ti avverto subito!
Ciao