PDA

View Full Version : xbox360, questa sconosciuta...

Wilt Chamberlain
22-08-2006, 18:57
ciao a tutti,
ho appena regalato la mia "vecchia" ps2 a mio nipote e vorrei prendere una xbox360 ma non so nulla a riguardo, chi mi spiega i pregi di questa console i giochi che ci sono e che usciranno?
Mi piacciono gli sparatutto, i picchiaduro e pes, c'è qualcosa di buono per xbox360?
Ho sbagliato e dovrei aspettare ps3 o per i giochi che mi interessano xbox può andare bene?

grazie a tutti.

tigrottorosso
22-08-2006, 19:16
legegre un po il forum no eh......???

torgianf
22-08-2006, 19:44
ciao a tutti,
ho appena regalato la mia "vecchia" ps2 a mio nipote e vorrei prendere una xbox360 ma non so nulla a riguardo, chi mi spiega i pregi di questa console i giochi che ci sono e che usciranno?
Mi piacciono gli sparatutto, i picchiaduro e pes, c'è qualcosa di buono per xbox360?
Ho sbagliato e dovrei aspettare ps3 o per i giochi che mi interessano xbox può andare bene?

grazie a tutti.

prendi dead or alive 4 e call of duty 2,pes arriva ad ottobre

evildevil
22-08-2006, 19:48
guarda... i giochi che usciranno saranno tutti sia per ps3 che xbox, tranne le serie dell'una e dell'altra :)
quindi se cerchi tekken per esempio o GT nn lo troverai su Xbox (per ora)....
imho ti consiglio una bella Xbox e risparmi anche 200 €

cmq giochi interessanti in arrivo da settembre:

Saints Row
Dead Rising
Gears of war
Splinter Cell: D.A.
PES 6
Test Drive Unlimited
Lost Planet

e altri ancora che nn mi vengono in mente...
alcuni cmq nn so precisamente quali sono chiaramente anche per ps3 ^^

ciao

jonny 5
22-08-2006, 20:15
se cerchi tekken per esempio o GT nn lo troverai su Xbox (per ora)....

...non x ora, x sempre...cosi come GOW2, devil may cry4 e metalgear...

narnonet
22-08-2006, 20:34

come invece ora la 360 si sta comprando tanto esclusive...

dipende solo dal tipo di gioco cui piace...

Cmq secondo me ti conviene prendere la 360 che costa molto meno della PS3.

Ciao

evildevil
22-08-2006, 21:16

per quanto riguarda devil may cry (capcom) leggete qua il primo paragrafo:

http://www.mondoxbox.com/news/6656/le-vendite-di-dead-rising-piacciono-a-capcom.html

torgianf
22-08-2006, 21:18
edit.

resident evil 5 dalle ultime voci e' stato cancellato in jap...

evildevil
22-08-2006, 21:19
resident evil 5 dalle ultime voci e' stato cancellato in jap...

si ma qua esce... :mbe: è stato cancellato in jap perkè la kiunque lo giocherà sulla ps3 :mc:

torgianf
22-08-2006, 21:21
si ma qua esce... :mbe: è stato cancellato in jap perkè la kiunque lo giocherà sulla ps3 :mc:

il fatto di cancellarlo in jap e' comunque brutto segno e agli antipodi del fatto di maggior impegno da parte di capcom.comunque son solo voci...

evildevil
22-08-2006, 21:24
il fatto di cancellarlo in jap e' comunque brutto segno e agli antipodi del fatto di maggior impegno da parte di capcom.comunque son solo voci...

io penso invece che nn sia un brutto segno ma solo una scelta di mercato:
perkè svilupparlo per il jap dove Resident Evil vende tantissimo e dove l'xbox ha venduto pochissimo?

jonny 5
22-08-2006, 21:33
devil may cry è 1 esclusiva sony e tale resterà...e cmq dall articolo che hai linkato non dice niente a riguardo

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37978

Yngwie74
23-08-2006, 01:38
devil may cry è 1 esclusiva sony e tale resterà...

Sentii dire le stesse identiche parole per GTA...
Quando ci sono i quattrini di mezzo mai dire mai...

torgianf
23-08-2006, 01:42
Sentii dire le stesse identiche parole per GTA...
Quando ci sono i quattrini di mezzo mai dire mai...

i quattrini di guglielmo poi.... :D

Dural
23-08-2006, 08:41

Vedrai che le 350.000 copie di Dead Rising vendute in così poco tempo nn lasceranno insensibili molti sviluppatori giapponesi, anche se la 360 in Giappolandia ha venduto pochissimo... Nn è che i soldi di noi occidentali gli facciano così schifo, anzi.. :D

vaio-man
24-08-2006, 13:18
devil may cry su console è esclusiva sony, ma l'anno prossimo scade il contratto e penso che la capcom lo modifichi e faccia diventare DMC una sola esclusiva temporale, che so 6 o 7 mesi di esclusiva e poi anche su xbox, anche se penso che la sony non rifaccia lo stesso errore fatto con metal gear 2 (esclusiva sony, la sony non volle rinnovare il contrato e la konamy lo feccie uscire su xbox, quando la sony vide schizzare le vendite di xbox rinnovò in fretta e furia il contratto gonfiandolo a favore di konamy chiedendo però una durata decennale con obligo di rinnovo alla scadenza, insomma un 10+10)

Yngwie74
24-08-2006, 13:21
rinnovò in fretta e furia il contratto gonfiandolo a favore di konamy chiedendo però una durata decennale con obligo di rinnovo alla scadenza, insomma un 10+10)

Appunto, quando ci sono di mezzo i quattrini mai dire mai... i produttori sono tutto fuorche' fan o enti di beneficenza. Andranno nella direzione che gonfiera' di piu' il loro portafoglio. :)

sephiroth_85
24-08-2006, 13:26
Appunto, quando ci sono di mezzo i quattrini mai dire mai... i produttori sono tutto fuorche' fan o enti di beneficenza. Andranno nella direzione che gonfiera' di piu' il loro portafoglio. :)

e bill di soldi ne ha a palate :O

narnonet
24-08-2006, 13:34
e bill di soldi ne ha a palate :O

Scommetto che quando va in bagno e si siede sul trono defeca soldi anche li.

:asd: :asd: :asd:

Ciao

enry2772
24-08-2006, 13:35
Prendi tranquillamente l' XBOX360 e' spettacolare e stanno incominciando ad uscire i giochi che sfruttano a pieno le sue potenzialita'... :D

Seven!!!
24-08-2006, 13:36
ciao a tutti,

grazie a tutti.

Bhe se sei un amante degli sparatutto direi che l'acquisto della 360 è d'obbligo, oltrettutto il servizio Live va a nozze con FPS and co. Per quanto riguarda PES è prevista l'ucita del sesto capitolo su 360 per novembre.

*sasha ITALIA*
24-08-2006, 13:38
devil may cry è 1 esclusiva sony e tale resterà...e cmq dall articolo che hai linkato non dice niente a riguardo

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37978

esclusiva? Non penso. Sembra quasi assicurato il 4 come esclusiva PS3 e il 5 per 360. Stessa cosa vale per Metal gear.. prima o poi sono sicuro che arriverà su XBOX (come il 2)

Comunque da dove salta fuori sta storia della cancellazione di RE5? :mbe:

torgianf
24-08-2006, 13:40
Comunque da dove salta fuori sta storia della cancellazione di RE5? :mbe:

c'e' un articolo su nextgame o multiplayer,non ricordo,comunque si parla solo del jap
p.s.

ho trovato una fonte alla notizia:

resident evil 5 abbandona Xbox 360 in Giappone?

Sta circolando in questi giorni un rumor secondo il quale Capcom, produttrice di resident evil 5, sarebbe in procinto di annunciare l'annullamento del gioco in versione Xbox 360 solo per il Giappone. La decisione sarebbe giustificata dalla scarsa popolarità della console di nuova generazione Microsoft in quel paese: Capcom, quindi, farebbe uscire il gioco nella terra del Sol Levante solo su PS3. Ci auguriamo che il rumor non si dimostri vero, perchè questo allontanerebbe ulteriormente Xbox 360 dai cuori orientali. Vi terremo informati.

-- by Red Scorpion

fonte: mondoxbox