View Full Version : Reinstallazione aggiormamenti Windows.
Dovendo reinstallare Windows (XP) dopo una formattazione o un'immagine c'è un modo per installare i relativi aggiornamenti senza doverli scaricare di nuovo?
nlite...
Grazie, ma senza software esterni niente?
Grazie, ma senza software esterni niente?
sì.. a mano...
sì.. a mano...
E, volendo, dove li trovo?
Nella directory Windows io vedo solo i file per disinstallarli.
E, volendo, dove li trovo?
Nella directory Windows io vedo solo i file per disinstallarli.
ti cerchi tutti le kb che ti servono.. te le segni e poi te le scarichi cercandotele con google...
e cmq li trovi dentro windows update...
oppure usi AutoPatcher_XP_Ago2006_ITA_Full.exe (dove ci sono quasi tutte... oltre a qualche tips e altri prg...) ma devi cmq avere il sp2 già installato.
ti cerchi tutti le kb che ti servono.. te le segni e poi te le scarichi cercandotele con google...
oppure usi AutoPatcher_XP_Ago2006_ITA_Full.exe (dove ci sono quasi tutte... oltre a qualche tips e altri prg...) ma devi cmq avere il sp2 già installato.
Grazie ancora per il tempo che mi dedichi, ma non ci siamo: io voglio evitare di scaricare!
Pensavo e speravo di recuperare gli aggiornamenti direttamente dal PC, salvarli su un supporto esterno o su un'altra partizione e reinsallarli dopo la formattazione o il ripristino dell'immagine.
Grazie ancora per il tempo che mi dedichi, ma non ci siamo: io voglio evitare di scaricare!
Pensavo e speravo di recuperare gli aggiornamenti direttamente dal PC, salvarli su un supporto esterno o su un'altra partizione e reinsallarli dopo la formattazione o il ripristino dell'immagine.
una volta li devi pur scaricare..... windows update li scarica, li installa e li cancella subito... quindi nn li puoi recuperare senza riscaricarli a mano...
le uniche soluzioni sono autopacther o nlite... o a manina... una x una
ma questo file aautopatcher da dove si scarica?
ma questo file aautopatcher da dove si scarica?
http://autopatcher.cachefly.net/AutoPatcher_XP_Ago2006_ITA_Full.exe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.