View Full Version : Regalo
lorenzigno
22-08-2006, 18:40
voglio regalare a mio figlio (9 anni ) un JOYPAD o un Joystick x PC mi sapreste dare un consiglio .
Una cosa da prime armi
io ho un gamepad side winder della microsoft però ò cambiato scheda madre e non và piu bene (l'ingresso dello spinotto non c'è più )posso ancora fare qualcosa o devo buttarlo
Ciao Grazie
ilmaestro76
22-08-2006, 18:46
per il vecchio side winder dovresti procurarti una scheda pci con la vecchia presa "game" (forse esistono anche degli adattatori usb).
per quanto riguarda un buon joypad per tuo figlio, io ti consiglierei quello dell'xbox360 (col cavo, occhio!): molto pratico, ed anche leggero!
per il vecchio side winder dovresti procurarti una scheda pci con la vecchia presa "game" (forse esistono anche degli adattatori usb).
per quanto riguarda un buon joypad per tuo figlio, io ti consiglierei quello dell'xbox360 (col cavo, occhio!): molto pratico, ed anche leggero!
Quotone per il 360
Io ce l'ho,e va da sballo.
Dark Schneider
22-08-2006, 20:29
Non ricordo come si chiama, ma prenderei il Logitech stile pad PS2. :)
narnonet
22-08-2006, 21:24
Te lo sconsiglio.. costano un botto... fai prima a prendere un pad nuovo
Molto bello, l'idea non è male.
Così se + avanti dovessi comprare la XBOX360 un pad lo avresti già. :D
Ciao
narnonet
22-08-2006, 21:30
Non ricordo come si chiama, ma prenderei il Logitech stile pad PS2. :)
io ce l'ho molto bello.
Il Logitech® Cordless Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad
questo:
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=9069
se no quello col filo, il Logitech® Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad:
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=8674
Ciao
Ho sia quello della xbox che della ps2, ti strasconsiglio quello xbox mentre ti consiglio altamento quello della ps2.
Senza stare li a menarla tanto, quello della ps2 è + piccolo + leggero + maneggevole + sobrio e i stasti sono meglio disposti e più accessibili...fa te!
Vai all'ebgames e chiedi li l'adattatore per pc
Joystick...boh lasciali stare quegli arnesi strani li
Ho sia quello della xbox che della ps2, ti strasconsiglio quello xbox mentre ti consiglio altamento quello della ps2.
Senza stare li a menarla tanto, quello della ps2 è + piccolo + leggero + maneggevole + sobrio e i stasti sono meglio disposti e più accessibili...fa te!
Vai all'ebgames e chiedi li l'adattatore per pc
Joystick...boh lasciali stare quegli arnesi strani li
Ma sai cosa dici?
Stiamo parlando del controller xbox 360,la versione usb con i driver.
Come fai a dire che è grande?
Sei alto un metro e 40?
franksisca
23-08-2006, 01:23
Ma sai cosa dici?
Stiamo parlando del controller xbox 360,la versione usb con i driver.
Come fai a dire che è grande?
Sei alto un metro e 40?
Ti consiglio controller PS2 con adattatore.
Ragazzi, ma le differenze tra il controller XBOX e XBOX360???
quello della XBOX è orribile.....
miciopazzo198x
23-08-2006, 02:39
si ma non hai idea di quanto sia comodo il pad XBOX
Ma fai ridere...
Basta guardare l'avatar.... :doh:
Cmq io che l' ho provati tutti.
Quello xbox è grande,ma per me è stra comodo.Sembra di avere un controller avvolgente.
Quello per pc di cui parliamo,e un altra cosa.é il controller della 360,che attraverso dei driver va anche su pc.E non è affatto grande.
Quello della ps2 anche è buono,però a mio parere è addirittura troppo piccolo(forse per me che sono alto 1.92)
In definitiva io riconsiglio il 360 anche per la presenza dei driver(non so se con l'adattatore sono riconosciuti da tutti i giochi ed è possibile cambiare la configurazione dei tasti)
franksisca
23-08-2006, 10:58
Ma fai ridere...
Basta guardare l'avatar.... :doh:
Cmq io che l' ho provati tutti.
Quello xbox è grande,ma per me è stra comodo.Sembra di avere un controller avvolgente.
Quello per pc di cui parliamo,e un altra cosa.é il controller della 360,che attraverso dei driver va anche su pc.E non è affatto grande.
Quello della ps2 anche è buono,però a mio parere è addirittura troppo piccolo(forse per me che sono alto 1.92)
In definitiva io riconsiglio il 360 anche per la presenza dei driver(non so se con l'adattatore sono riconosciuti da tutti i giochi ed è possibile cambiare la configurazione dei tasti)
Prima cosa, se il mio avatar non ti piace, potremmo discuterne, visto che è stata la console più venduta al mondo.
Rimanendo in tema, spiegami come fai a giocare a pes5, tipo, con quel Joypad.
Io non ci riesco, i pulsanti per chiamare gli schemi e le finte sono sotto quello del passaggio....... solo se sei un buon contorsionista riesci a giocare.
IMHO il Dual Shock è il miglior prodotto creato da Sony, meglio delle console stesso, infatti è da tre generazioni di console che è sempre lo stesso.
Se per te è piccolo, pensa che, se non ricordo male, la versione orientale era 2-3 cm più corto, almeno per quel che rigurada la psx.
ciopin83
02-09-2006, 19:32
Ciao a tutti. Approfitto di questa discussione aperta per chiedervi anch'io un consiglio sull'acquisto di un gamepad per pc. Avrei visto questi due della Atomic; vi lascio i link:
Sito della Atomic: http://www.atomic-accessories.com/home.htm
Scheda tecnica 1 (gamepad con fili): http://www.atomic-accessories.com/articoli/schedeTecniche/pc/PCA.7.pdf
Scheda tecnica 2 (gamepad senza fili): http://www.atomic-accessories.com/articoli/schedeTecniche/pc/PCA.22.pdf
Ho letto da qualche parte una recensione sul primo (quello con i fili, per intenderci) in cui ne parlavano benissimo :eek: (unica pecca, forse, i tasti posteriori che all'inizio potrebbero risultare scomodi). Grassie :D
Marko#88
02-09-2006, 19:39
Ma se io compro un gamepad xbox360 va bene nel pc o state parlando di una versione apposta per pc fatta come quello della 360?
VA bene anche quello per la 360, sono identici (naturalmente quello con i fili).
Per il resto anche io preferisco il pad della 360 a quello della ps2, quest'ultimo l'ho mollato anche su pes. Imho il primo è infinitamente più ergonomico, semplicemente quello ps2 dopo un po' mi vengono i crampi alle dita.
narnonet
03-09-2006, 09:23
Ma se io compro un gamepad xbox360 va bene nel pc o state parlando di una versione apposta per pc fatta come quello della 360?
se compri la versione con filo funziona sia su PC che su XBOX360.
Ciao
P.S. A Natale dovrebbe uscire (ci giò in giro foto e notizie, costo circa 39.90€) di un ricevitore da attaccare al PC che serve per utilizzare tutte le periferiche wireless della XBOX360, e penso anche il controller wireless, però se ti serve subito prendi quello col filo.
conprane uno in stile ps2 della logitech
Marko#88
03-09-2006, 10:08
se compri la versione con filo funziona sia su PC che su XBOX360.
Ciao
P.S. A Natale dovrebbe uscire (ci giò in giro foto e notizie, costo circa 39.90€) di un ricevitore da attaccare al PC che serve per utilizzare tutte le periferiche wireless della XBOX360, e penso anche il controller wireless, però se ti serve subito prendi quello col filo.
Ah ok mi sa che lo compro subito allora...quanto costa pio o meno?
pier scamar
04-09-2006, 12:51
io l'ho pagato 34.90
45 e 72 !!!!!!! E ora ci giochiamo sti numeri :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.