View Full Version : Logitech x-530, Creative t6060, TYPHOON Acoustic 5.1 AS Design con Creative Audigy 2
pippopilo
22-08-2006, 17:27
Salve a tutti, volevo dotarmi di un sistema 5.1 per notebook, essendo la scheda audio integrata solo stereo devo provvedere ad una scheda audio esterna 5.1, avevo pensato alla Creative Audigy 2 ZS x notebook che è pcmcia e dovrebbe decodificare i segnali dts e dolby digital e dts, inoltre è certificato THX. Principalmete ci vedo dei film sul pc portatile. Per le casse ero indeciso su questi tre modelli:
Logitech x-530
Creative t6060
TYPHOON Acoustic 5.1 AS Design
Qualcuno può consigliarmi quali casse scegliere (mi interessa molto il typhoon qualcuno lo conosce?) e se la scheda audio che ho scelto è adatta alla riproduzioni dei film?
Il mio budget tra scheda audio e casse è di 200€ e con questi prodotti ci rientro.
Grazie a tutti
pippopilo
22-08-2006, 20:36
EDIT????? :confused:
EDIT, cioé "modificato".
Viene scritto quando si invia erroneamente un post ;)
pippopilo
22-08-2006, 20:41
Puoi darmi dei consigli riguardo il mio post?
pippopilo
22-08-2006, 21:02
Help me!!!! Please!!!!!
Beltra.it
22-08-2006, 23:49
Salve a tutti, volevo dotarmi di un sistema 5.1 per notebook, essendo la scheda audio integrata solo stereo devo provvedere ad una scheda audio esterna 5.1, avevo pensato alla Creative Audigy 2 ZS x notebook che è pcmcia e dovrebbe decodificare i segnali dts e dolby digital e dts, inoltre è certificato THX. Principalmete ci vedo dei film sul pc portatile. Per le casse ero indeciso su questi tre modelli:
Logitech x-530
Creative t6060
TYPHOON Acoustic 5.1 AS Design
Qualcuno può consigliarmi quali casse scegliere (mi interessa molto il typhoon qualcuno lo conosce?) e se la scheda audio che ho scelto è adatta alla riproduzioni dei film?
Il mio budget tra scheda audio e casse è di 200€ e con questi prodotti ci rientro.
Grazie a tutti
ho sentito parlare delle typhoon e non bene purtroppo, ma oltre a questo questo non so dirti altro. io ho le t6060 e a mio parere se sentono benissimo, ma quelle della logitech quando le ho sentite, suonavano benissimo ma il sub faceva gli affari suoi, i satelliti perfetti ma il sub....
...a mio parere il logitech non è da consigliare ad uno ke vuole, quando vede dei film essere come veramente coinvolto, quando ho provato lr t6060 me ne sono innamorato, il suono è perfetto senza il minimo disturbo, ed il sub è da distinto direi, ;) se ti interessano le sto vendendo, se ci pensi su mandami pure una mail a: bel_davide@libero.it per maggiori informazioni
Beltra.it
23-08-2006, 00:14
SE VUOI SFRUTTARE IL SISTEMA A PIENO PRENDI LE CREATIVE Oops! scusa per il carattere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.