PDA

View Full Version : cornetta skype

STECCO
22-08-2006, 17:24
cornetta skype

Salve rag. ho da poco scoperto skype e volevo sapere se qualcuno di voi sa se vendono delle cornette da applicare alle uscite cuffie e microfono in caso contrario sarei interessato a costruirla:
ho una vecchia cornetta e dei connettori stereo...
però ho anche un dubbio... le cuffie e il microfono sono stereo; la cornetta invece ha un solo altoparlante e un solo microfono... quindi è mono... va bene lo stesso??
e a livello di impedenze... quanti ohm dovrebbero essere altoparlanti e microfono della cornetta??

PS: non so se una discussine simile sia già stata aperta prima in tal caso a voi la chiusura... :)

Sweetmonkey
22-08-2006, 19:57
vendono a circa 20 euro dei telefoni dedicati per skype su porta usb
te li consiglio!
ciao

Wagen
23-08-2006, 10:54
esatto, nei grandi centri commerciali (tipo Mediaworld) ne hanno a tutti i prezzi !
Altrimenti anche sul sito di skype li vendono ma sono un po' cari

STECCO
23-08-2006, 19:29
ma in teoria dovrebbe essere possibile costruirsene una che utilizzi le uscite cuffia e microfono???

mainecoon
24-08-2006, 23:10
No perchè non ha nessun controllo sul software skype, puoi solo parlare e sentire! :mc:

STECCO
27-08-2006, 21:38
No perchè non ha nessun controllo sul software skype, puoi solo parlare e sentire! :mc:

in che senso controllo????
ma perchè quelle che vendono hanno dei tasti che coincidono con qualche funzione di skype?
scusa ma non lo sapevo...

stbarlet
27-08-2006, 22:28
in che senso controllo????
ma perchè quelle che vendono hanno dei tasti che coincidono con qualche funzione di skype?
scusa ma non lo sapevo...

Permettono di fare il numreo di attivare la chiamata etc..