PDA

View Full Version : Assegno mai arrivato

KruKi
22-08-2006, 15:51
ho mandato lettura del contatore enel che da 2 anni non veniva aggiornata a una mia zia anziana, l'enel deve rimborsare 534 €,l'assegno da loro spedito il 03/08 non è arrivato :muro: ho chiamato e dicono che non ne possono emettere un'altro prima della scadenza ( 90 giorni ) ma la cosa mi puzza............per me non arriverà mai voi che fareste ? che procedura seguo :doh:

Gemma
22-08-2006, 15:54
ho mandato lettura del contatore enel che da 2 anni non veniva aggiornata a una mia zia anziana, l'enel deve rimborsare 534 €,l'assegno da loro spedito il 03/08 non è arrivato :muro: ho chiamato e dicono che non ne possono emettere un'altro prima della scadenza ( 90 giorni ) ma la cosa mi puzza............per me non arriverà mai voi che fareste ? che procedura seguo :doh:
normalmente questo tipo di posta viene inviata per raccomandata.
Ciò per evitare che venga persa o trafugata.
Aspetta pure il tempo che loro ti hanno indicato: una volta scaduto potrai richiamare l'Enel e chiedere che venga riemesso.

P.S.
hai scelto tu la modalità assegno? non era meglio far accreditare la somma su un c/c?

obefix
22-08-2006, 16:00
fossi in te andrei a prenderlo direttamente io l'assegno.. :D

KruKi
22-08-2006, 16:06
normalmente questo tipo di posta viene inviata per raccomandata.
Ciò per evitare che venga persa o trafugata.
Aspetta pure il tempo che loro ti hanno indicato: una volta scaduto potrai richiamare l'Enel e chiedere che venga riemesso.

P.S.
hai scelto tu la modalità assegno? non era meglio far accreditare la somma su un c/c?

mandano loro gli assegni :doh:

KruKi
22-08-2006, 16:08
fossi in te andrei a prenderlo direttamente io l'assegno.. :D

a saperlo dov'è :D