PDA

View Full Version : Problema con 2 partizioni da unire...

TaoMorpheus
22-08-2006, 15:45
Ieri ho installato partition magic 8 in quanto volevo unire 2 partizioni da 60 gb dello stesso hd (maxtor dm9), ma dopo circa 20 min di lavoro l'applicazione è crashata dando un errore #725 senza alcuna spiegazione. Ho provato con uin programma di recovery a vedere se i dati erano persi o meno... ci sono ancora tutti, meno male. L'unico problema è che nn ho 120gb di spazio per fare il recovery :cry: Le due partizioni esistono ancora ma nn sono + visualizzabili in win.. praticamente nn sono + ntfs... vorrei sapere se c'è un modo per recuperarle senza dover spostare i dati su un altro supporto (comprare adesso un hd sarebbe da pazzi.. ho un wd raptor da 70gb da 2 mesi, ma è pieno pure quello xD)

p.s: ovviamente 120 giga nn me li copio su dvd eh :D

grazie :)

TaoMorpheus
22-08-2006, 20:25
nessuno sa come posso risolvere? :cry:

MM
22-08-2006, 22:25
Con Partition Magic teoricamente si può
Dico teoricamente perché più di una persona hanno perso i dati durante questa operazione
La fusione di due partizione è un'operazione molto delicata
Preferibile spostare il tutto su una partizione (o altro supporto esterno), cancellare una partizione ed estendere l'altra

UtenteSospeso
23-08-2006, 00:26
Come dice MM PartMagic 8 ha dei problemi riscontrati da più persone. Pare che bisogna Upgradare alla versione 801 e poi installare una patch.
Io ricordo per un errore #1513, non so se è lo stesso per il tuo caso.