View Full Version : [CS-SA-NA + sped] USIM 3 SuperTuaPiù con più di 2000 euro di credito
Vendo usim 3 con piano tariffario SuperTuaPiù e con più di 2250 euro di credito puro da spendere come e quando volete.
Prezzo 800 euro --> 700 euro
Spedizione dopo aver ricevuto pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario
HighVoltage
25-08-2006, 22:35
ciao vitemi :D
vediamo se prendo pure questa SIM :D
Posso darti la risposta per i primi di settembre :D
ciao :D :D
ciao vitemi :D
vediamo se prendo pure questa SIM :D
Posso darti la risposta per i primi di settembre :D
ciao :D :D
Ok resto in attesa di tue notizie.
FiReXr0x
26-08-2006, 19:32
800€ è da PAZZI
Il credito non importa, dato che si trovano offerte del tipo paghi 100€ e ti ricaricano di 600€
o addirittura ti ricarichi tu... aggratis :D
Comprane una con 0€ di credito e la ricarichi :P
HighVoltage
26-08-2006, 19:52
800€ è da PAZZI
Il credito non importa, dato che si trovano offerte del tipo paghi 100€ e ti ricaricano di 600€
o addirittura ti ricarichi tu... aggratis :D
Comprane una con 0€ di credito e la ricarichi :P
uscita poco felice, per non dire del tutto inutile inutile :mc:
diciamo che 6gg di sospensione ti faranno riflettere, spero :stordita:
edit: leggiti IL REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479) ;)
Mi correggo: la usim ha più di 2200 euro di credito residuo.
plutomagno
01-09-2006, 20:51
scusa se irrompo nel tuo thread....ma credo che a qul prezzo sia un pò difficile venderla...se cambi prezzo fammi sapere.
scusa se irrompo nel tuo thread....ma credo che a qul prezzo sia un pò difficile venderla...se cambi prezzo fammi sapere.
Il prezzo è leggermente trattabile ma non svendo :sofico:
Per correttezza: poichè qui ho avuto poche offerte e poichè ieri il forum non funzionava e non sapevo quando potesse essere ripristinato il servizio ho messo in vendita l'articolo su ebay.
Se questo viola il regolamento di hwupgrade vi presento anticipatamente le mie scuse e chiedo ai moderatori di chiudere questo 3d.
Resto in attesa di delucidazioni da parte dei moderatori e li ringrazio in anticipo per le loro risposte
HighVoltage
04-09-2006, 14:20
Per correttezza: poichè qui ho avuto poche offerte e poichè ieri il forum non funzionava e non sapevo quando potesse essere ripristinato il servizio ho messo in vendita l'articolo su ebay.
Se questo viola il regolamento di hwupgrade vi presento anticipatamente le mie scuse e chiedo ai moderatori di chiudere questo 3d.
Resto in attesa di delucidazioni da parte dei moderatori e li ringrazio in anticipo per le loro risposte
sei liberissimo ;) peraltro nessuno era in coda ;)
Cmq io potevo sapere qualcosa di sicuro lunedi prox :cry: :cry: :cry: sei cattivoooooooooooo :cry: :cry:
sei liberissimo ;) peraltro nessuno era in coda ;)
Cmq io potevo sapere qualcosa di sicuro lunedi prox :cry: :cry: :cry: sei cattivoooooooooooo :cry: :cry:
Avendo bisogno di money e non avendo avuto offerte concrete l'ho messa su ebay ma sono pronto a ritirarla dalla vendita su ebay se non raggiunge una cifra per me accettabile
per il momento mi metto in coda, il numero è conosciuto?
No non lo è.
Poichè non c'è nessuno in coda per me possiamo concludere la trattativa, aspetto tue notizie.
Hai PVT
Sono in attesa di tue notizie
Probabilmente venduta a Markho, aspetto conferma e aggiorno il 3d
Dopo 3 giorni di attesa Markho m ha risposto che non può prenderla in questo momento.
Qundi sim ancora disponibile!
Prezzo ritoccato : 700 euro
Venduta!
Potete chiudere, grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.