View Full Version : [LE+ss]FOTOCAMERA CANON IXUS 30
FOTOCAMERA DIGITALE CANON IXUS 30
TUTTA IN ALLUMINIO
CONFEZIONE FULL CON 1 MAREA DI CAVI ANCORA IMBALLATI
SENZA 1 GRAFFIO
FATTE A MALAPENA 50 FOTO
è STATO 1 REGALO
Ecco le foto della fotocamera
http://img247.imageshack.us/my.php?image=canonmc8.jpg
VENDO A 150
-PREFERISCO A MANO
-POSSO RITIRARE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO
wlamamma
22-08-2006, 21:02
FOTOCAMERA DIGITALE CANON IXUS 30
TUTTA IN ALLUMINIO
CONFEZIONE FULL CON 1 MAREA DI CAVI ANCORA IMBALLATI
SENZA 1 GRAFFIO
FATTE A MALAPENA 50 FOTO
è STATO 1 REGALO
Ecco le foto della fotocamera
http://img247.imageshack.us/my.php?image=canonmc8.jpg
VENDO A 150
-PREFERISCO A MANO
-POSSO RITIRARE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO
ciao edema...
quanti Mpix è ? è wireless o usb ?
3.2 però ha 1 qualità ottima..ho avuto anke altre fotoc anke con 5 o 6 mpx ma questa come QUALITà le superava poi è piccolissima..molto + piccola della ixus 4 e 5 mpx ke a differenza della 3, hanno delle foto + grandi ma come qualità uguale..
è USB ma se hai 1 lettore di meory nn lo userai mai il collegamnto in quanto metti la memory nel lettore..
wlamamma
22-08-2006, 21:10
3.2 però ha 1 qualità ottima..ho avuto anke altre fotoc anke con 5 o 6 mpx ma questa come QUALITà le superava poi è piccolissima..molto + piccola della ixus 4 e 5 mpx ke a differenza della 3, hanno delle foto + grandi ma come qualità uguale..
è USB ma se hai 1 lettore di meory nn lo userai mai il collegamnto in quanto metti la memory nel lettore..
te la butto li : 100E e ricarico now
guarda nn l'ho data x 140
xkè ho fatto nemmeno 50 foto
wlamamma
22-08-2006, 22:44
guarda nn l'ho data x 140
xkè ho fatto nemmeno 50 foto
vab, graz cmq :) , ciavevo fatto un pensierino serio :sofico:
vab, graz cmq :) , ciavevo fatto un pensierino serio :sofico:
posso capire la serietà ma a quel prezzo irrisorio
al limite posso fare 150 ss a metà e ti dico ke nn l'ho data poco tempo fa a questo prezzo
Scusa non c'entra niente... :) Volevo solo sottolineare l'immensa qualità della Ixus 30 che ho avuto.... :ave: è vero sono "solo" 3.2 Mega, ma credetemi nessun Nokia n73 o Sony Ericsson K800 le fa ombra.....Per me una delle migliori fotocamere amatoriali compatte....Foro spettacolari!! Ma perché l'ho regalata via poi?? :cry:
Scusa non c'entra niente... :) Volevo solo sottolineare l'immensa qualità della Ixus 30 che ho avuto.... :ave: è vero sono "solo" 3.2 Mega, ma credetemi nessun Nokia n73 o Sony Ericsson K800 le fa ombra.....Per me una delle migliori fotocamere amatoriali compatte....Foro spettacolari!! Ma perché l'ho regalata via poi?? :cry:
ti ringrazio...
la do via solo xkè ho preso 1 reflex...a malincuore..comuqnue nn sono convinto al 100%..
macgiver80
26-08-2006, 22:07
In coda 150€ spedita
In coda 150€ spedita
facciamo ss ametà e tagliamo la testa al toro
se vuoi altre foto no problems
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.