View Full Version : Kyle XY [Official Thread]
the_dark_shadow
22-08-2006, 15:06
Kyle XY
http://epguides.com/KyleXY/cast.jpg
Trama :
A teenage savant whose origin is a mystery is taken in by a psychologist and her family.
Personaggi :
# Matt Dallas as Kyle
# Marguerite MacIntyre as Nicole Trager
# Bruce Thomas as Stephen Traeger
# April Matson as Lori Trager
# Jean-Luc Bilodeau as Josh Trager
# Chris Olivero as Declan
# Kirsten Prout as Amanda Bloom
Episodi :
Season 1 U.S.A. (ABC)
Kyle XY - Ep. 1x01 - Pilot (26-06-2006)
Kyle XY - Ep. 1x02 - Sleepless in Seattle (3-07-2006)
Qulcuno segue questo nuovo telefilm della abc?
per i sottotili : http://www.itasa.altervista.org/
In Usa hanno appena trasmesso la 1x09.... mmm.... mmm.... mi sono incuriosito e ho appena messo in forno le prime 6 puntate :D
Ho visto, per ora, solo il trailer ma mi è parso un pò troppo esagerato..... sembra un Clark Kent replica.....
the_dark_shadow
23-08-2006, 23:08
io ho visto i primi due episodi, appena ne vedo qualcun'altro ti saprò dire... ;)
DevilMalak
26-08-2006, 16:10
io la seguo da un pò e qualche gg fa è uscito il nono episodio ( che ho visto )
Come serie è carina se avete 40minuti di tempo libero al giorno in cui non avete nulla da fare... :D
the_dark_shadow
26-08-2006, 17:12
ho visto fino all'8° episodio, non sembra male anche se è ben poco se paragoniamo con prison break...
DevilMalak
27-08-2006, 00:33
sì infatti è l'ultima serie tv che guardo, visto che sono in estate me lo posso permettere tranquillamente: se avessi poco tempo darei la precedenza a serie migliori ( come prison break e altre che devono ricominciare... quella che attendo di più è 24 season 6 a gennaio )
the_dark_shadow
17-09-2006, 16:11
visto anche il 10° episodio... per il mio giudizio quoto devilmalak :
"Come serie è carina se avete 40minuti di tempo libero al giorno in cui non avete nulla da fare..."
excursus
17-09-2006, 20:08
Io ho visto 7 puntate, giusto per esercitare l'inglese (è abbastanza semplice da seguire), anche se la serie non è il massimo.
Il soggetto ricorda molte altre cose (Kaspar Hauser, il mito del ragazzo selvaggio, film recenti come Daryl, ecc.) e le svolte della trama sono telefonate, probabilmente perchè il target è una fascia di spettatori giovani che non richiede finezze narrative.
Insomma, una serie solo discreta, senza infamia e senza lode.
_TeRmInEt_
16-07-2007, 22:44
Passata su SKY le prime due puntate bhè non è malaccio, un po' lenta, ma ha del potenziale imho
Stormblast
17-07-2007, 11:21
sì infatti è l'ultima serie tv che guardo, visto che sono in estate me lo posso permettere tranquillamente: se avessi poco tempo darei la precedenza a serie migliori ( come prison break e altre che devono ricominciare... quella che attendo di più è 24 season 6 a gennaio )
pure io non vedo l'ora di vedere sti occhi a mandorla che combinano!!! :D
DevilMalak
17-07-2007, 13:07
pure io non vedo l'ora di vedere sti occhi a mandorla che combinano!!! :D
era un post vecchio, ormai l'ho già vista la stagione6:sofico:
io ho visto i primi due episodi, appena ne vedo qualcun'altro ti saprò dire... ;)
ecco.. io li ho visti eri sera perchè sono andati in onda su SKY FOX :O
e come detto su msn:
cazzata ma carina :O :asd:
:stordita: praticamente quoto malak :fagiano:
DevilMalak
17-07-2007, 16:25
:D
più tardi mi guardo la sesta puntata della stagione 2..
ho cercato sul forum e mi pare che non se ne parli da nessuna parte..
Qualcuno di voi la segue?
io ho visto una puntata su sky l'altro giorno, mi sono assuefatto e mi sono sparato 2 serie in 4 giorni :doh:
majin mixxi
06-04-2008, 21:24
ma di che parla? :confused:
http://it.wikipedia.org/wiki/Kyle_XY
qua c'è scritto tutto!
scifi in versione adolescenziale stile smallville pero nn fa cascare le palle come la suddetta.
:asd: potrebbe essere una buona definizione!
comunque una serie carina per penzolare davanti alla tv durante l'influenza!
scifi in versione adolescenziale stile smallville pero nn fa cascare le palle come la suddetta.
Come non quotare...
Telefilm molto semplice,ma efficace nel suo genere...
negli USA è da poco finita la seconda stagione ed è stato uno dei pochi show a non risentire dello sciopero,con ben 23 episodi.
Per ora sono stati commissionati 10 episodi,per una prossima terza.
Su Fox invece stanno dando ora le repliche della prima stagione...
ho cercato sul forum e mi pare che non se ne parli da nessuna parte..
Qualcuno di voi la segue?
io ho visto una puntata su sky l'altro giorno, mi sono assuefatto e mi sono sparato 2 serie in 4 giorni :doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263832
e
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1529400
;)
astorcas
17-04-2008, 22:36
Ho scoperto per caso questo serie tv, quando si parla già di fare una 3a stagione, non mi sembra di aver trovato thread a riguardo. Nessuno lo ha mai visto? Cosa ne pensate? A me sta piacendo davvero un sacco!
Ho scoperto per caso questo serie tv, quando si parla già di fare una 3a stagione, non mi sembra di aver trovato thread a riguardo. Nessuno lo ha mai visto? Cosa ne pensate? A me sta piacendo davvero un sacco!
serie molto carina e avvincente ..
unica pecca che molte protagoniste sono delle cesse :D :D :D
astorcas
18-04-2008, 09:16
serie molto carina e avvincente ..
unica pecca che molte protagoniste sono delle cesse :D :D :D
sei arrivato alla seconda serie? :fagiano:
Apollo 2
18-04-2008, 09:39
Carina si ma nn prende come altre... almeno a me, seconde me è un pò troppo smielosa...
astorcas
18-04-2008, 09:52
peccato, io la trovo una valida alternativa alle serie più "conosciute"
Guardabile fino a metà della seconda serie....poi, ha perso ed è diventato troppo telefilm da problemi adolescenziali.
Ho continuato a vederlo solo grazie allo sciopero...:D
L'ho vista tutta ma ormai è diventata vomitevole. Le ultime puntate erano tutte incentrate sul ballo scolastico, poi è piena di stereotipi tipo la malefica corporation ecc...
La love story tra il tipo e amanda è ridicola, l'attore ha quasi 30 anni mentre l'attrice di amanda ne ha 17.. e i personaggi sono coetanei -.-
sei arrivato alla seconda serie? :fagiano:
si
astorcas
18-04-2008, 11:17
Guardabile fino a metà della seconda serie....poi, ha perso ed è diventato troppo telefilm da problemi adolescenziali.
Ho continuato a vederlo solo grazie allo sciopero...:D
ah ok.... io sono giusto arrivato a poco prima della metà della seconda. Quindi ora si trasforna in un banale teen-drama? :cry:
Il finale della seconda stagione è decisamente deludente...
io speravo che la parte 'teen' si facesse da parte per lasciare posto allo 'sci-fi', invece si è verificato praticamente l'opposto...
Eppure non è male,considerando che su quel genere Smallville ha un pò rotto...
morpheus85
23-04-2009, 10:16
sono a metà della seconda, nonostante le previsioni devo dire che mi sta piacendo, alcune puntate veramente ben fatte (ti lasciano qualcosa) mi sembra una serie meno irreale di smallville (che non riesco proprio a seguire) e gli argomenti variano di puntata in puntata. Fascia di età forse un po bassa ma rimane cmq guardabile.
io per ora ho visto le puntate trasmesse in tv....non è male dai, per lo meno c'è un briciolo di trama sotto a differenza di molti altri come smallville dove sono più episodi distaccati l'uno dall'altro
Non era male(solo che anche nella terza stagione hanno un po' rotto con la parte teen) ma poi alla fine della terza stagione l'hanno cancellato senza un finale, lasciando tutto in sospeso.
il problema è che in pratica si tratta di una serie della categoria abc family, quindi i contenuti nn possono essere violenti, ma in una serie dove c'è di mezzo evoluzione umana, corruzione, studi poco etici, ,megacorporazioni con fini loschi, è difficile se nn impossibile dare una fine senza un po' di gore.
Io l'ho abbandonato alla fine della seconda...
speravo che con la terza qualcosa cambiasse,ma è diventato inguardabile su tutti i fronti (sci-fi e teen). Non ne sentirò la mancanza :fagiano: .
il Caccia
26-04-2009, 20:46
eccomi eccomi, ci sono anch'io tra i fan!!
personalmente punterei una grossa cifra sul futuro del protagonista come attore holliwoodiano, promettente al massimo secondo me
DevilMalak
26-04-2009, 22:04
io l'ho mollata da parecchio tempo... mi aveva rotto:stordita:
io l'ho mollata da parecchio tempo... mi aveva rotto:stordita:
Anch'io :asd: ...
Peccato,perchè inizialemnte la parte sci-fi era gradevole...poi si perde anche è quella ed è praticamente solo teen :Puke:
il Caccia
26-04-2009, 23:19
purtroppo si fa presto ad affezionarsi ai personaggi delle serie tv, io almeno :-) continuo a guardarlo, per la parte sci-fi mi sto pappando battlestar galactica :D
-dieguz-
27-04-2009, 10:20
adesso se non erro lo danno su italia1 alle 16.00 tipo...
ne ho guardate un paio di puntate, ma non mi hanno colpito più di tanto...:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.