Entra

View Full Version : Helpppppppppppppppppp mi serve un aiuto, ma perchè nessuo mi aiuta? :(

Xenus
22-08-2006, 13:38
Ciao a tutti mi serve una mano a dungeon siege 2 nel deserto c'è quella missione secondaria che devi fare l'enigma della statua , chi lo ha fatto per favore mi dice la seguenza giusta?
grazie anticipatamente.

toolate
22-08-2006, 14:44
guarda, faccio una piccola previsione: non so quanti altri post simili hai fatto ma prevedo che anche qui nessuno risponderà. perchè? semplice: dal titolo del thread non si capisce una fava di quello che è il suo effettivo contenuto. e nessuno o quasi apre thread intitolati solo "Help" o "Aiuto" (ancora peggio se "Helpppppppppppppppppp" o "Aiutoooooooooooooo".. -_- )

non sono admin o moderatore ma credo non ci voglia molto a capire che bisogna essere un minimo chiari per farsi comprendere. e scrivere un titolo pertinente è il primo grande passo.

vedrai che se, per esempio in questo caso, scrivi:

Aiuto Enigma Dungeon Siege 2
oppure
[HELP] Enigma Dungeon Siege 2

avrai molte più visite e risposte :)

comunque, purtroppo non ne ho idea di come si risolva il tuo problema,
ma puoi cercare su gamefaqs la soluzione in inglese

ti do a proposito il link al sito con la ricerca già effettuata

click (http://www.gamefaqs.com/search/index.html?game=dungeon+siege+2&platform=All+Platforms)

ti basta scegliere una delle voci FAQ, magari quella per la piattaforma su cui giochi, e cercare la risposta ;)

Xenus
23-08-2006, 07:40
ci avevo già provato se guardi + sotto vedrai, cmq sorry per helppppppppppppppppppppp ma ero disperato non sapevo più cosa fare :(
thx per il link vedo cosa posso fare
ciao

kdl77
16-10-2006, 12:02
Della sequenza ricordo che cominciava con Xeria e finiva con Zaramoth, per i due in mezzo non ricordo (comunque le combinazioni possibili sono solo due...). Ciao!

Frampo88
05-04-2008, 21:01
Soluzione presa dalla mia guida personale.
Rispondete ai quesiti della statua nel seguente ordine: 3-3-1-1. Una volta aperta la porta entrate e prendete la spada degli eredi. Riportate la spada al Maestro Thestrin per la ricompensa. Quando il Maestro Thestrin vi chiederà di ridargli la spada voi potrete dargliela o tenervela, in qualsiasi caso la missione finirà lì e ricomincerà più avanti con la parte II con l’ unica differenza che vi terrete voi la spada.