View Full Version : IMPROVVISA instabilita' in oc...
Bulz rulez
22-08-2006, 13:26
...col sistema in sign. prima avevo la 7900gt ed era tt ok, ora ho formattato, aggiornato tutto l'aggiornabile (driver & bios) e ho problemi di instabilita' gia'@ 2400mhz (vcore default) che prima del format reggeva invece in modo tranuillo. il problema si presenta soprattutto e improvviso su desktop mentre navigo o simili o mentre gioko a cod2 con blokko del gioko (audio e video) e successivro restart del sistema, nessuna schermata blu. la cpu in full e' costante >50°
che diavolo puo' essere?? prima raggiungevo stabili i 2600mhz (240x10 @1.525V ram in sincrono @480mhz 2.8v 3-3-3-6)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082130
sezione errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082130
sezione errata
:mc: :mc:
il terzo post..
nulla da fare,eh? :D
nulla da fare,eh? :D
in che senso? :confused:
in che senso? :confused:
nel senso che stai sul forum solo per far notare agli altri che sbagliano sezione..ci sono 3 thread a pochissima distanza l'un dall altro..
cerco di spiegarmi meglio..se sei in auto e da una laterale sta uscendo uno che noti essere senza cintura..ti fermi e gli ricordi che è obbligatoria?..suvvia quando ti faranno mod sarà il tuo compito..ma per adesso lo vedo solo un modo inutile di alzare il contapost..
Io la penso così..potrei sbagliarmi ;)
nel senso che stai sul forum solo per far notare agli altri che sbagliano sezione..ci sono 3 thread a pochissima distanza l'un dall altro..
semplicemente perchè ancora dopo mesi e mesi non viene rispettato il regolamento e i 3d vengono mandati avanti di continuo perchè ovviamente Rera non può essere sempre presente di continuo...
contapost? ecchissenefrega...non vedo l'utilità...sul mercatino vendevo anche con 300 post e iscritto da 3 mesi...
cmq se a qualcuno da fastidio io mi fermo e basta...
per favore basta polemiche ;)
Il thread va chiuso per sezione errata.
Per quanto riguarda le segnalazioni, meglio usare il tasto "segnala", è fatto apposta per quello :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.