mdk13
22-08-2006, 13:57
Come da titolo vendo pc usato anche se ancora più che performante... :cool:
-Scheda madre DFI SLI-DR (per il bundle bisogna vedere se lo trovo disperso x la camera cmq penso di si)
-Amd x2 3800+ sempre usato tra 225*10 (vcore def) e 250*10 (vcore 1.4)
-2x1Gb OCZ PC4000 gold ram @250 garantite a vita con cas 3.4.4.8 anche se cmq tengono anche cas 2.5 senza problemi a frequenti pari @250 o poco inferiore
-Scheda video POV 6600GT 128mb pci-ex con ponticello SLI
-Hard disk 40gb ATA 133 7200 maxtor (volendo avrei 2 maxtor da 250gb in raid 0 ....che preferirei tenere anche per non far salire troppo il prezzo se interessati chiedete pure)
-ALimentatore (NUOVO normalissimo alimentatore)
-Case altrettanto normale in buone o meglio ottime condizioni
-Lettore DVD LG (nuovo)
Oltre hai pezzi fornisco cd originali o/e masterizzati con i driver originali e aggiornati
550€ + s.s.
Per tutti i pezzi è garantito il funzionamento al 110% e sarebbero ancora coperti da garanzia (solo che ho disperso le fatture che in caso potrei farmi spedire via mail direttamente dallo shop in cui ho acquistato...)
In caso di consegna a mano sono disposto o meglio avrei piacere a far vedere il tutto che funziona
-Preferenza consegna a mano
-Pagamento postepay anticipato in caso di spedizione
-In vendita sul altri mercatini
-Max serietà e contattatemi se realmente interessati
Grazie a tutti e un saluto
-Scheda madre DFI SLI-DR (per il bundle bisogna vedere se lo trovo disperso x la camera cmq penso di si)
-Amd x2 3800+ sempre usato tra 225*10 (vcore def) e 250*10 (vcore 1.4)
-2x1Gb OCZ PC4000 gold ram @250 garantite a vita con cas 3.4.4.8 anche se cmq tengono anche cas 2.5 senza problemi a frequenti pari @250 o poco inferiore
-Scheda video POV 6600GT 128mb pci-ex con ponticello SLI
-Hard disk 40gb ATA 133 7200 maxtor (volendo avrei 2 maxtor da 250gb in raid 0 ....che preferirei tenere anche per non far salire troppo il prezzo se interessati chiedete pure)
-ALimentatore (NUOVO normalissimo alimentatore)
-Case altrettanto normale in buone o meglio ottime condizioni
-Lettore DVD LG (nuovo)
Oltre hai pezzi fornisco cd originali o/e masterizzati con i driver originali e aggiornati
550€ + s.s.
Per tutti i pezzi è garantito il funzionamento al 110% e sarebbero ancora coperti da garanzia (solo che ho disperso le fatture che in caso potrei farmi spedire via mail direttamente dallo shop in cui ho acquistato...)
In caso di consegna a mano sono disposto o meglio avrei piacere a far vedere il tutto che funziona
-Preferenza consegna a mano
-Pagamento postepay anticipato in caso di spedizione
-In vendita sul altri mercatini
-Max serietà e contattatemi se realmente interessati
Grazie a tutti e un saluto