View Full Version : un modo per aiutare la pelle a rigenerarsi quando e' rovinata dall'acne?
conoscete un modo per aiutarla a rigenerarsi? oltre al laser ...
ad esempio creme...non so
se non lo conoscete non postate
thx
:.Blizzard.:
22-08-2006, 13:29
Non ho capito ... esliminare i brufoli o le cicatrici che lasciano una volta andati via?
BountyKiller
22-08-2006, 13:49
credo sia impossibile eliminare completamente una cicatrice.. un po' attenuarla si, ma eliminarla no...una cicatrice è come un diamante...è per sempre :D
ps: come stanno i tuo coglioni?? :confused:
le cicatrici...non ne ho tante pero' vedo che mooolto piano se ne stanno andando...ma sembra che ora si sono bloccate...
gel esfoliante...
ecco pensavo a roba simile...
per i coglioni...sempre uguale...ma non chiedetemi dei coglioni in giro per i post che faccio!!!
85kimeruccio
23-08-2006, 15:43
interessato anche io, non ho problemi di acne ma no la pelle molto porosa
Melancholy
23-08-2006, 15:59
La cosa più efficacie sarebbe un trattamento all'acido glicolico da fare dal dermatologo.
Sennò usa un esfoliante regolarmente, ci vorrà del tempo ma aiuta a rigenerare la pelle.
85kimeruccio
23-08-2006, 16:08
costi dei trattamenti?
Melancholy
23-08-2006, 16:32
Non saprei perchè non li ho mai fatti, però so che non sono proprio economici.. Ma tu per pelle porosa cosa intendi?
c'è un trattamento chiamato trifase della clinique che associato con il pore minimizer da buoni risultati per i pori dilatati e la pelle tendente al grasso
per i segni delle cicatrici c'è poco da fare... c'è la dermoesfoliazione con acido o con laser ma io farei attenzione, una ragazza che conosco ha avuto delle spiacevoli conseguenze....
per la pelle con l'acne devi controllare se è un problema legato agli ormoni, comunque mantenendo la pelle pulita con la trifase sopra citata aiuta...
facci sapere :D
85kimeruccio
24-08-2006, 01:41
Non saprei perchè non li ho mai fatti, però so che non sono proprio economici.. Ma tu per pelle porosa cosa intendi?
nel senso che è un po grassa ma oltre a questo ho dei pori abbastanza grossi e si notano.. e non mi piaciono.
per il resto la mia pelle è un po rovinata per via di un po di brufoli in età giovanile
Dr.Speed
24-08-2006, 07:38
le cicatrici...non ne ho tante pero' vedo che mooolto piano se ne stanno andando...ma sembra che ora si sono bloccate...
per i coglioni...sempre uguale...ma non chiedetemi dei coglioni in giro per i post che faccio!!!
:D :D :D scusami sono caduto dalla sedia dal ridere :D :D :D
Usa creme a base di ACIDO ALFA LIPOICO (Ianuroico) e collagene elastina, i migliori ristrutturanti tissutali a livello naturale,quest' ultimo lo trovi anche puro, inoltre un buon cicatrizzante può essere anche l'olio di rosa moscheta.
ah tu 6 lo stesso dei coglioni doloranti...sei conciato male guagliò :D :D :D
alphacygni
24-08-2006, 11:06
...verranno a chiederti dei tuoi coglioni
a quella gente consumata nel farsi dar retta...
:sofico:
anche io ho il naso pieno di pori dilatati
quindi riassumendo cos'e' che si usa per i pori e cosa per la rigenerazione?
Melancholy
24-08-2006, 16:36
Per i pori dilatati in genere consigliano maschere all'argilla.. per rigenerare la pelle occorre un esfoliante.
La miglior cosa ovviamente sarebbe andare da un dermatologo, così potrebbe consigliarvi se è il caso di fare qualche trattamento oppure di usare delle creme specifiche ;)
Quel prodotto trifasico della clinique consigliato da La Iena lo trovate in profumeria anche nel formato prova, costa circa 10 euro. Pare che su alcune persone sia davvero efficacie, però è piuttosto aggressivo, quindi se avete la pelle molto delicata forse è meglio evitare.
Morgana2006
25-08-2006, 01:05
ogni sei mesi vai dall'estetista e fai la pulizia del viso (ogni tre se la pelle è molto grassa).Il costo si aggira intorno alle 15 euro.
ogni mese fai una maschera purificante.
Costa circa due euro il monodose
ogni 3 giorni fai uno scrub. io ti consiglio nivea visage young con microgranuli
ogni giorno pulisci il viso mattina e sera con garnier gel pure e la notte applica la crema notte garnier pure.
c'è tutto, in base alla cifra che vuoi spendere, alla tua pazienza e alle tue esigenze. :D
Dr.Speed
25-08-2006, 01:11
ogni sei mesi vai dall'estetista e fai la pulizia del viso (ogni tre se la pelle è molto grassa).Il costo si aggira intorno alle 15 euro.
ogni mese fai una maschera purificante.
Costa circa due euro il monodose
ogni 3 giorni fai uno scrub. io ti consiglio nivea visage young con microgranuli
ogni giorno pulisci il viso mattina e sera con garnier gel pure e la notte applica la crema notte garnier pure.
c'è tutto, in base alla cifra che vuoi spendere, alla tua pazienza e alle tue esigenze. :D
da me per una pulizia del viso, mascheda di argilla e levare i puntini neri hanno chiesto 58€ :muro:
Morgana2006
25-08-2006, 01:14
sarò sincera... cambia estetista! :mbe:
Dr.Speed
25-08-2006, 01:25
e quello che ho fatto :D
ora ho lo stesso problema dell'autore del thread
Morgana2006
25-08-2006, 01:27
e quello che ho fatto :D
ora ho lo stesso problema dell'autore del thread
:rolleyes:
ci sono i miei consigli fai da te....
Dr.Speed
25-08-2006, 01:36
bene, grazie per i consigli :)
thx
Secondo me l'intervento chirurgico è l'unico che assicuri un reale miglioramento... le restanti metodiche sono meri palliativi che costano soldi e non danno risultati importanti.
thx
Non credo che creme e intrugli vari facciano effetto, o almeno non credo vedrai miglioramenti significativi.Secondo me devi affidarti al laser.
alphacygni
25-08-2006, 10:36
http://www.greentales.com/files/coconut.jpg
Questa si che fa bene alla pelle :O
Dr.Speed
25-08-2006, 10:41
tirandosela in testa fa ancora piu bene :ciapet: :ciapet:
da me per una pulizia del viso, mascheda di argilla e levare i puntini neri hanno chiesto 58€ :muro:
da me costa 30
cmq i consigli di morgana mi sembrano ottimi
sarò sincera... cambia estetista! :mbe:
Sì, ma la foto? :mbe:
il fatto e' che non voglio fare il laser...cioe' alla fin fine mi va bene cosi'...
solo che se c'era qualche cremina magari me la mettevo...se funziona, bene, se no non fa niente
Dr.Speed
25-08-2006, 12:09
idem :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.