PDA

View Full Version : un gatto sulle scale

xenom
22-08-2006, 11:24
sono sceso per prendere il pane, torno e vedo un gatto sulle scale :rotfl:
abito in un condominio di 4 piani... :asd:

poverino, continuava a miagolare. aveva la coda alzata... era incazzato per caso? :asd:

non so se liberarlo fuori o no, se è di qualcuno del condominio però? :mbe:

edit: è ancora lì che fissa la mia porta :asd:

Vanessina
22-08-2006, 11:32
http://www.crcsoft.com/cat/comportamento.html
tiè :D

pon 87
22-08-2006, 11:32
vuole essere adottato :D

Xalexalex
22-08-2006, 11:37

poverino, continuava a miagolare. aveva la coda alzata... era incazzato per caso? :asd:

non so se liberarlo fuori o no, se è di qualcuno del condominio però? :mbe:

edit: è ancora lì che fissa la mia porta :asd:
http://www.halas.it/imgita/prodotti/fprodotti.jpg
and
http://utenti.romascuola.net/smstittonimanziana/image/cartoccio%20latte.jpg

Ja]{|e
22-08-2006, 11:37
http://www.crcsoft.com/cat/comportamento.html
tiè :D

A proposito di comportamenti strani... Stanotte la mia gatta non mi ha fatto dormire, mi saliva sulla testa, mi mordicchiava i capelli e mi leccava la cute, eppure non ho usato balsamo dall'odore particolare :confused: e poi mi passava sotto il collo e mi mordicchiava il filo della collana, ma non per giocarci, proprio per rompermi i cojoni :doh: ma che caspita ha 'sta gatta?

xenom
22-08-2006, 11:42
continua a leccarsi i baffi... che vuol dire? ha fame? ma l'hanno chiuso fuori? :asd:

Esmeralda.
22-08-2006, 11:46
continua a leccarsi i baffi... che vuol dire? ha fame? ma l'hanno chiuso fuori? :asd:

Magari e' un trovatello tanto affamato che e' riuscito a entrare dal portone,ha salito le scale e... ha deciso dove vuole abitare :D

aLLaNoN81
22-08-2006, 11:47
Vuole essere usato per uno dei tuoi esperimenti, soddisfalo su :O

FastFreddy
22-08-2006, 11:48

La coda alzata vuol dire: "Hei, mi vedi? Sono qua, sono tuo amico!"

Dagli qualcosa da mangiare e poi citofona ai condomini a chiedere se qualcuno s'è perso un gatto...

xenom
22-08-2006, 11:49
Magari e' un trovatello tanto affamato che e' riuscito a entrare dal portone,ha salito le scale e... ha deciso dove vuole abitare :D

non penso, è veramente un bel gatto e sembra tenuto bene :D

ho del salame, quasi quasi lo nutro :asd:

cazzo mi sta venendo voglia di avere un gatto :rotfl:

@allanon: ma per chi mi hai preso :asd:

mt_iceman
22-08-2006, 11:51
{|e']A proposito di comportamenti strani... Stanotte la mia gatta non mi ha fatto dormire, mi saliva sulla testa, mi mordicchiava i capelli e mi leccava la cute, eppure non ho usato balsamo dall'odore particolare :confused: e poi mi passava sotto il collo e mi mordicchiava il filo della collana, ma non per giocarci, proprio per rompermi i cojoni :doh: ma che caspita ha 'sta gatta?

e un gatto così è ancora vivo? :rolleyes: mi auguro di no.... :D

scherzi a parte, ogni tanto i gatti hanno i loro momenti di pazzia. abbastanza normale.

edited823
22-08-2006, 11:52
{|e']A proposito di comportamenti strani... Stanotte la mia gatta non mi ha fatto dormire, mi saliva sulla testa, mi mordicchiava i capelli e mi leccava la cute, eppure non ho usato balsamo dall'odore particolare :confused: e poi mi passava sotto il collo e mi mordicchiava il filo della collana, ma non per giocarci, proprio per rompermi i cojoni :doh: ma che caspita ha 'sta gatta?

è in calore?

Esmeralda.
22-08-2006, 11:55
non penso, è veramente un bel gatto e sembra tenuto bene :D

ho del salame, quasi quasi lo nutro :asd:

cazzo mi sta venendo voglia di avere un gatto :rotfl:

@allanon: ma per chi mi hai preso :asd:

Magari l'hanno abbandonato....
Non so se i gatti il salame lo mangiano ,la mia quantomeno no..pero' se e' molto affamato non credo lo disdegni.....
Che gentile nutri il gattone di passaggio... :D

xenom
22-08-2006, 11:57
mi fa tenerezza :sofico:

se non abitassi in un condominio ci farei un pensiero per il gatto.
sono giunto a conclusione che probabilmente è il gatto del tipo che abita al primo piano o viene da fuori :asd:

Wilcomir
22-08-2006, 11:57
fatti un panino al salame e dagli le bucce, gradirà di certo.

ciao!

Ja]{|e
22-08-2006, 11:58
è in calore?

No, ha ancora un mese e mezzo :confused: e il bello che per tutta la notte la lanciavo giù, e continuava a salirmi in testa e in faccia e farmi le fusa dentro l'orecchio :muro:

ShadowThrone
22-08-2006, 12:06
prendi carta e penna, scrivi 2 righe (trovato gatto, rivolgersi a...) e attacchi il foglio sul portone principale.

i gatti del mio condominio la sera si prendono a cazzotti... miaowrrrrr frrr frrrrr

LUVІ
22-08-2006, 12:17
Fallo uccidere dal Dr. Ing. Vito Scoria di http://www.cementoubriaco.com

LuVi

edited823
22-08-2006, 12:27
{|e']No, ha ancora un mese e mezzo :confused: e il bello che per tutta la notte la lanciavo giù, e continuava a salirmi in testa e in faccia e farmi le fusa dentro l'orecchio :muro:

vabbè dai è affettuoso!
comunque i gatti super affettusi son fantastici, ma son dei rompipalle allucinanti.

BountyKiller
22-08-2006, 12:59
hai il pane.....hai il gatto......
potresti metterlo in mezzo al pane e pappartelo... dalle parti di vicenza pane e gatto è un piatto rinomato.... ottimo anche il salame di gatto e l'hot-cat

xenom
22-08-2006, 13:01
i visentini maia gati :asd: :asd: :sofico:

bertoz85
22-08-2006, 22:42
il mio ex gatto ( :cry: ) quando ero steso si arrampicava sulle mie spalle e ciucciava i miei lobi delle orecchie pensando che fossero le mammelle della sua mamma .... si sentiva proprio il rumore del risucchio :asd: ... era convinto che uscisse il latte :rotfl:

Dumah Brazorf
22-08-2006, 23:09
Il mio invece ciucciava il fratellino!!! Sulla schiena, sulla panza, sul collo, massaggiando intorno con le zampe come fanno i micini per stimolare la fuoriuscita del latte... :D

franklar
22-08-2006, 23:13
http://www.ooze.com/ooze13/images/cats/cat-smalleat.gif

:asd::asd:

[©Ice, 2004]™
23-08-2006, 09:11
i visentini maia gati :asd: :asd: :sofico:

si vabbè :sofico: però un gatto nel vicentino non lo si magna più dai tempi della guerra, quando la gente per fame faceva di tutto

.............

..........a meno che qualche ristorante cinese.... :stordita:

edited823
23-08-2006, 09:23
™']
..........a meno che qualche ristorante cinese.... :stordita:

e in buona parte dei ristoranti It quando prendi coniglio. non lo sapevi?
MAI PRENDER CONIGLIO.

[©Ice, 2004]™
23-08-2006, 09:51
a me il coniglio per fortuna non piace proprio, quindi nemmeno il gatto! :D

comunque bisognerebbe dargli da mangiare, l'organismo dei gatti ha bisogno di piccole qunatità di cibo ma frequenti, sennò iniziano a stare male (se sono esemplari particolarmente obesi e non mangiano per un giorno possono morire in meno di 48 ore, spiegavano su Focus)

insane_2k
23-08-2006, 09:51
ottimo anche il salame di gatto e l'hot-cat

/me Morto.... ^__^"

CIao!