PDA

View Full Version : ma serviva proprio l' indulto? tanto escono uguale

sempreio
22-08-2006, 11:19
Cosenza, 12:12
TRUFFA UE: PACENZA SCARCERATO PER CONDIZIONI PSICOLOGICHE

Il gip del Tribunale di Cosenza Giuseppe Greco ha deciso per gli arresti domiciliari di Franco Pacenza, capogruppo dei Ds alla Regione Calabria accusato di concussione nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta truffa alla legge 488, perche' ha tenuto in considerazione le condizioni psicologiche dell'indagato a causa della detenzione. Una motivazione, rilevata dall'avvocato Elio Ferraro, uno dei difensori di Pacenza, che fa capire come il gip abbia ritenuto valido l'impianto accusatorio nei confronti del consigliere regionale. "Ci saremmo aspettati che il gip potesse avere coraggio ed emettere un provvedimento di scarcerazione - ha aggiunto Ferraro - noi pensiamo che anche dall'interrogatorio siano emersi elementi che provano la totale e assoluta estraneita' di Franco Pacenza dalla vicenda contestata". Il legale ha anche riferito che il capogruppo dei Ds, dopo essere ritornato a casa, "sta sicuramente meglio".

trallallero
22-08-2006, 12:55
... Il legale ha anche riferito che il capogruppo dei Ds, dopo essere ritornato a casa, "sta sicuramente meglio".
mi sento un pó preso per il culo :stordita:

Tefnut
22-08-2006, 13:02
mi sento un pó preso per il culo :stordita:
pure io...

Solido
22-08-2006, 13:30
è stata fatta un altra cosa all'italiana...invece di uscire chi era stato messo dentro per aver masterizzato un cd faranno uscire gente che mette a rischio gli altri

Dj Ruck
22-08-2006, 13:41
che schifo

cioè, veramente...se io mi masterizzo un cd, mi mandano in carcere e mi fanno pagare pure la multa...se queste "persone" fregano soldi all'UE e a tutti noi, nn gli fanno niente!!

ma fanculo dai!!!!!!!!

beppegrillo
22-08-2006, 13:42
le toghe rosse colpiscano ancora :D

trallallero
22-08-2006, 13:57
le toghe rosse colpiscano ancora :D
rosse o nere hanno comunque l'odore del marrone :rolleyes:

Dark Jack
22-08-2006, 14:13
A quando un invasione dell'Italia da parte di qualcun altro? Voglio che la paghino tutti

trallallero
22-08-2006, 14:56
A quando un invasione dell'Italia da parte di qualcun altro? Voglio che la paghino tutti
:mbe: ?

recoil
22-08-2006, 16:06
Il legale ha anche riferito che il capogruppo dei Ds, dopo essere ritornato a casa, "sta sicuramente meglio".

ti prego... :rolleyes:
non potevano fornire una motivazione più valida? che so, non c'è pericolo di fuga e di inquinamento delle prove... no, devono dire che poverino è triste perché è in carcere. poi la gente si sente presa per il culo, chissà come mai

Onisem
22-08-2006, 16:17
"ma serviva proprio l' indulto? tanto escono uguale"

A non farli proprio finire dentro? Sia mai che una settimana di galera turbi l'esistenza di questi "poveretti".