PDA

View Full Version : Auto-protect non si avvia....

Dr. Martina House
22-08-2006, 11:25
Ciao a tutti ho appena installato l'antivirus...ed ecco un mistero...Quando accendo il pc, l'iconetta di norton vicino all'ora ha una X rossa....allora io attivo l'auto-protect e metto anche la spuntina su "attiva all'avvio di windows" ma ogni volta che accendo c'è quella maledetta crocetta.... :mad:
qualcuno sa perché fa così?? :muro:

SkunkWorks 68
22-08-2006, 11:37
Domanda di rito :stordita:
Il software è originale?
Se sì,provare a disinstallare e reinstallare.
Il PC in precedenza era pulito,o avevi dei sospetti che ci fossero schifezze?
Ciao

Dr. Martina House
22-08-2006, 11:48
Domanda di rito? ho cercato sulle altre discussioni e non ho trovato nulla del genere...altrimenti non avrei scritto...ho letto il post che parla delle sospensioni!!!

cmq prima avevo virus...me lo sono levato di torno....
ora in teoria è pulito...il norton è originale....

SkunkWorks 68
22-08-2006, 11:54
Domanda di rito? ho cercato sulle altre discussioni e non ho trovato nulla del genere...altrimenti non avrei scritto...ho letto il post che parla delle sospensioni!!!

cmq prima avevo virus...me lo sono levato di torno....
ora in teoria è pulito...il norton è originale....
L'hai aggiornato e provato a fare una scansione e vedere se ti trova qualcosa di rimasuglio?.A volte alcuni malware compromettono le funzionalità dell'antivirus.
Se no io proverei a disinstallare e reinstallare.
Edit:Sistema operativo Win XP SP 2 aggiornato?
Ciao

Dr. Martina House
22-08-2006, 12:06
ora provo..il mio service pack 2 sta per essere aggiornato..grazie...

SkunkWorks 68
22-08-2006, 12:11
ora provo..il mio service pack 2 sta per essere aggiornato..grazie...
Prova.Se no senti l'assistenza Symantec.
Il Norton(che non gradisco,comunque).Io lo installerei solo a sistema pulito :D
Ti chiedo scusa se sono sembrato un po' sospettoso :)
Ciao

Dr. Martina House
22-08-2006, 12:16
non preoccuparti è giusto chiedere....il norton ultimamente non mi soddisfa ma purtroppo è l'unico originale....grazie ancora..

ATi7500
22-08-2006, 12:22
non preoccuparti è giusto chiedere....il norton ultimamente non mi soddisfa ma purtroppo è l'unico originale....grazie ancora..
ci sono numerosi freeware che potrebbero fare al caso tuo, cito Active Virus Shield con il motore del Kasperksy, il migliore al mondo :)

bYeZ!

SkunkWorks 68
22-08-2006, 12:24
ci sono numerosi freeware che potrebbero fare al caso tuo, cito Active Virus Shield con il motore del Kasperksy, il migliore al mondo :)

bYeZ!
Quoto,pensaci sopra...sembra molto buono :)
Ciao