PDA

View Full Version : Digitale con custodia subacquea!! Qualcuno mi sa consigliare?

aflexxx1980
22-08-2006, 10:25
Stò cercando una digitale con buone caratteristiche (sopra i 3.2 Mp) che faccia foto discrete anche di notte o in interni e che abbia la costodia subacquea dedicata... avete qualche modello di riferimento da propormi?

Non parlo di prezzo x adesso...valuto in base alle caratteristiche dato che dev'essere una spesa "duratura"...e cmq le sub in circolazione non saranno molte... :rolleyes:

Mi si è scassata la Hp735 che faceva foto discrete di giorno grazie all'obiettivo Pentax...ma che di notte era impossibile da usare dato che il flash illumina al max 1mt e poi è buio pesto...ne cerco una con caratteristiche decisamente superiori... :read:

Attendo consigli... :D

DUDA
22-08-2006, 12:16
Ciauz...

...io ho una canon digital IXUS 700 7.1 mp, da quasi due anni, 760 € di macchina...è una favola...perfetta...l'ho confrontata con varie IXUS "attuali" ma, nessuna arriva a 7.1 mp, ha i menù e i settaggi più completi di tutte, è precisissima e fa foto perfette. Secondo me è la migliore digitale compatta mai uscita sul mercato, a parte il prezzo.
Te la consiglio a pieno...adesso, dopo 2anni dall'uscita, la trovi tra i 400 e i 500€, ha la custodia subaquea dedicata, fantastica, solidissima, unica pecca: costa quasi 200 €...comunque facci un pensierino...

Ciauz ;)

P4ge83
22-08-2006, 18:22
anche la canon powershot a540 ha la custodia subacquea

spenderai in tutto sulle 400 €

aflexxx1980
22-08-2006, 21:21
Grazie delle risposte... ;)

...son ben accette altre prove e/o opinioni :D

dolama
31-08-2006, 15:37
Grazie delle risposte... ;)

...son ben accette altre prove e/o opinioni :D

Durante l'immersione di sabato mattina (tempo permettendo) proverò la mia Fujifilm F10 con la sua bella custodia subacquea appena comprata.

Ho provato a chiedere in giro consigli sulle impostazioni ma non mi ha risposto nessuno :cry:

In generale la F10 è una bestia, io ne sono entusiasta, soprattutto per il sensore con ISO fino a 1800.
E' di gran lunga la miglior compatta digitale che io abbia mai avuto o provato!

Ora c'è la F11 in commercio, ancora meglio...

ducati77
31-08-2006, 22:00
Ho letto la tua richiesta di informazioni ed ho dunque deciso di proporti la mia fotocamera Canon Ixus700\Ixy600 e il suo scafandro subacqueo Canon WP-DC70.

La fotocamera è il massimo che si può avere tra le compatte digitali ha infatti 7.0 megapixel.

Per gli appassionati dei filmati di pesca questa camera permette di registrare filmati ad una risoluzione di 640x480 a 30 fotogrammi per secondo, quindi ad una velocità paragonabile a quella di una vera videocamera. Raggiungendo una profondità massima di 40 metri.

E' corredata di tutti gli imballi originali, i cavetti, il software, i manuali ed una memoria tipo Secure Digital di 32mb + una custodia in pelle originale Canon.

Le caratteristiche e le foto le trovi a questo indirizzo.
http://www.canon.it/For_Home/Produc...gital_IXUS_700/

La vendo per passaggio a sistema professionale.

Il prezzo richiesto per fotocamera e scafandro è di 350euro.
Sono a Roma e posso anche spedire a carico dell'acquirente.

Fammi sapere se ti interessa.
Saluti Luca

aflexxx1980
01-09-2006, 13:57
Fammi sapere se ti interessa.
Saluti Luca

La compro nuova in negozio...non mi fido + (vedi firma) ;)

Saluti e grazie della proposta