View Full Version : Armonica
elwood_77
22-08-2006, 10:08
Dopo la consueta pausa estiva torno a postare qualcosina...
Graditi commenti e consigli!
Ciao
marklevi
22-08-2006, 15:42
ma dove trovi situazioni tanto coinvolgenti? :O
immagine fantastica, raggio di luce emozionante, soggetto senza volto che riempie di mistero la scena...
elwood_77
23-08-2006, 10:43
ma dove trovi situazioni tanto coinvolgenti? :O
immagine fantastica, raggio di luce emozionante, soggetto senza volto che riempie di mistero la scena...
Ti ringrazio Maklevi, le situazioni le vado a cercare...;) concerti, spettacoli teatrali, strada...basta saper cercare bene e cogliere l'attimo...
;)
Ciao
ceccoggi
23-08-2006, 13:28
ciao elwood, è da un po' che seguo e apprezzo le tue foto, solo vorrei che mi spiegassi una cosa: come fai a immortalare queste scene in cui il soggetto è ben delineato da giochi di chiaro-scuro, mentre il resto è nero o bianco? in parole povere, come fai a isolare così bene il soggetto? Post processing? Luci particolari? L'unico posto che mi viene in mente dove si possono creare situazioni del genere è il teatro...Ma anche questa foto è stata scattata in teatro?
In ogni caso, rinnovo i miei complimenti, per quel che possano valere dei complimenti fatti da un neofita come me :p
elwood_77
23-08-2006, 14:41
ciao elwood, è da un po' che seguo e apprezzo le tue foto, solo vorrei che mi spiegassi una cosa: come fai a immortalare queste scene in cui il soggetto è ben delineato da giochi di chiaro-scuro, mentre il resto è nero o bianco? in parole povere, come fai a isolare così bene il soggetto? Post processing? Luci particolari? L'unico posto che mi viene in mente dove si possono creare situazioni del genere è il teatro...Ma anche questa foto è stata scattata in teatro?
In ogni caso, rinnovo i miei complimenti, per quel che possano valere dei complimenti fatti da un neofita come me :p
Anche nei concerti dutrante gli assoli la luce è puntata solo sul soggetto...poi avendola presa da dietro, tutto il resto rimaneva al buio, soprattutto se misuri l'esposizione sul soggetto...
Spero di esserti stato utile.
Ciao
M
ceccoggi
23-08-2006, 15:09
Anche nei concerti dutrante gli assoli la luce è puntata solo sul soggetto...poi avendola presa da dietro, tutto il resto rimaneva al buio, soprattutto se misuri l'esposizione sul soggetto...
Spero di esserti stato utile.
Ciao
M
Vero vero...ma quindi, andando un po' ot, tu riesci a intrufolarti dietro le quinte per fare le foto, oppure ci lavori di questo, nel senso che ti chiamano come fotografo ufficiale di vari eventi?
(IH)Patriota
23-08-2006, 17:19
Molto bella , è sempre un piacere guardare le tue foto ;)
Bentornato
Ciauz
Pat
elwood_77
23-08-2006, 21:31
Vero vero...ma quindi, andando un po' ot, tu riesci a intrufolarti dietro le quinte per fare le foto, oppure ci lavori di questo, nel senso che ti chiamano come fotografo ufficiale di vari eventi?
Per andare dietro le quinte non mi intrufolo...chiedo il permesso per scattare...sonoil fotografo ufficiale di un'associazione di volontariato, acmos, che spesso organizza concerti e spettacoli, quindi ho libertà di movimento...
Nel caso di questa foto il gruppo l'avevo fotografato l'anno scorso e quest'anno gli ho portato un po'di stampe in b/w...sono piaciute e mi hanno chiesto di fare un po' di foto ad un concerto...ed ecco la foto che preferisco di quella sessione...
Ciao
elwood_77
23-08-2006, 21:32
Molto bella , è sempre un piacere guardare le tue foto ;)
Bentornato
Ciauz
Pat
Tnx...
;)
Ti ringrazio e sono felice che ti piacciono!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.