View Full Version : [PD+SPED]INTEL CORE2DUO E6400 BOX+ ASUS P5W-DH + 2x1GB MUSHKIN EM2-6400 - TUTTO NUOVO
Vendo, blocco di componenti nuovi ancora imballati, :
SCHEDA MADRE ASUS P5W-DH DELUXE - NUOVA ANCORA IMBALLATA
2 ANNI DI GARANZIA DIRETTA ASUS.
+
CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 ALLENDALE BOXED - NUOVO ANCORA IMBALLATO
3 ANNI DI GARANZIA DIRETTA INTEL.
+
2x1Gb Mushkin Enhanced Memory DDR2-800 Em2-6400 - NUOVE ANCORA IMBALLATE
GARANZIA A VITA MUSHKIN.
Frequency: 800MHz Latency: 5-5-5-12 Parity: Unbuffered
Voltage: 1.9V Pins: 240
Density > > > Module: 128Mx64 Chip: 64Mx8
PREZZO 650.00
SOLO IN BLOCCO.
SOLO INTERESSATI.
NO PERDITEMPO.
COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO IN PVT.
---
RuleZ Mercatino:
:: prezzi ss escluse
:: precedenza ad eventuali blocchi
:: postare se realmente interessati
:: astenersi perditempo
:: in vendita altrove
:: preferenza consegna a mano
Modalitą di Consegna / Spedizione
** CONSEGNA A MANO **
preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza
in caso di spedizione:
** SPEDIZIONE **
a carico dell'acquirente nelle modalitą concordate in sede di trattativa
in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo:
:: poste pay
:: bonifico bancario
Le mie 150+ trattative positive nei forum.:mano: (http://t3kno.altervista.org/trattative.htm)
Nicola80
22-08-2006, 09:41
interessa uno scambio con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261648) ?
non mi interessano scambi, grazie. :)
JavierCaptain
22-08-2006, 10:36
non mi interessano scambi, grazie. :)
Coda per il 6400...
Quanto per il solo 6400?
Grazie
tecno , come mai vendo tutto questo popo di roba ?? :D
faccio due conti per il blocco e ti faccio sapere :)
@JavierCaptain
nn smembro al momento. :)
@seb
ciao, tutto ok? č un pezzo che nn ci si sente! :sofico:
appena mi sistemo un po' ti mando un pvt, ho 2 cose da chiederti!
fammi sapere x il blocco.
ciao Tekno,
se separi in coda x la scheda madre se il prezzo č buono e se hai scontrino/fattura x la garanzia (la asus non offre garanzia diretta sulle sk madri in italia ma rimanda al rivenditore, purtroppo ne so qualcosa :muro: , ma č registrata sul sito asus la mobo?)
byez!
se mai decidi di smembrare... coda procio
x2 3800+
dfi nf4 ultra d
2gb di ballistix crucial z503
e 200 euri?
grazie a tutti x le proposte, ma al momento nn smembro e nn scambio. :)
se cambi idea pvt please.
grazie a tutti x le proposte, ma al momento nn smembro e nn scambio. :)
k , contattami quando vuoi....
cmq come mai vendi tutto ?? :)
hai pvt.
ci aggiorniamo, come da accordi, entro sera. :)
eddai dimmi di si...
350-400 per il mio sistema li prendi...
ti do' il mio piu' 250 neuri.. :)
prova a vendere i tuoi pezzi nel mercatino, io sono disposto anche ad accantonarti la merce. :)
se valuti la possibilita' del pagamento a rate ci sto al volo..
maximonet
22-08-2006, 18:03
Coda.
Sarei interessato solo alla CPU se smembri...
lzeppelin
22-08-2006, 18:03
Ciao, visto che spank č interessato alla sola mobo, io prenderei il resto, tutti e due a mano.
coda a prezzo da regolamento lol se la prendo nuova mi costa meno ( iva compresa he, pure spedite :D ) se vuoi mando prezzi pvt ma credo che li sai. ciau
grazie a tutti x le proposte, ma al momento nn smembro e nn scambio.
mi autoquoto.
:)
solo se interessati.
;)
lzeppelin
22-08-2006, 18:16
ciao,
forse non hai visto il mio messaggio...
spank prende mobo e io il resto..
hai venduto tutto e a mano...
o proprio preferisci vendere ad un utente solo?
vi mando pvt ad entrambi.
ci sentiamo dopo. :)
lzeppelin
22-08-2006, 19:12
ti mando pvt per il blocco a mano. se ti vanno le mie indicazioni concludiamo anche subito :)
se dovessi smembrare mi interessa la mobo
@lzeppelin
risposto.
@robyk
qualora dovessi cambiare idea, ti avviso. :)
cmq se mi comprendi le ss prendo in blocco :D
lzeppelin
22-08-2006, 20:32
attendo info in pvt per il blocco a mano
avete pvt entrambi.
a scanso di equivoci: la cpu NON č tray ma boxed e tutto il materiale č intonso/nuovo/immacolato che dir si voglia.
tutti i componenti sono ancora sigillati nelle loro confezioni originali. :)
maximonet
22-08-2006, 20:46
Ho svuotato la casella, hai pvt con mia proposta. Dimmi qualcosa al riguardo.
mi accodo per il blocco ma a prezzo di regolamento.
Tutto il materiale da te elencato si trova nuovo a meno di 700 euro in ben 2 negozi italiani, con garanzia del negozio stesso.
devi rivedere il prezzo come da regolamento.
poi vengo fin sotto casa a prenderti la mercie :D
COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO IN PVT.
prendila pure da loro.
Guarda non volevo fare guastafeste, se hai trovato da vendere meglio per te. :)
Domani pero io vendo il mio p3 a 400 euro e che nessuno mi invochi il regolamento ;)
passo e chiudo
qui nn si parla di un p3 ma di un e6400 che al momento nn trovi poi cosi' con facilitą.
la merce č intonsa e nn usata e nn puoi certo dire che si tratti di materiale "obsoleto".
senza polemica.
:mano:
@maximonet
svuota i pvt. :sofico:
maximonet
22-08-2006, 22:10
Svuotati......
dateme_un_nick
23-08-2006, 02:18
nn vorrei essere scortese ... ma il prezzo č buono vistoc he si tratta di robba nuova e sigillata ... io la prenderei subito se avessi intenzione di cambiare piattaforma ;) .... ho visto un po di prezzi in giro ( IN ITALIA ) ...tra CPU e Mobo ce vonno 500 euro poi rimangono le ram e credo che 150 euro le valghino tutte ...
PS: ragazzi am che volete la robba nuova a prezzi vecchi?? :eek:
la merce č disponibile ancora e nel frattempo sto aspettando le risposte degli utenti interessati al blocco.
;)
io confermo sempre il mio blocco piu' euri...
posso arrivare anche a 300 euri di conguaglio,non di piu'.
io confermo sempre il mio blocco piu' euri...
posso arrivare anche a 300 euri di conguaglio,non di piu'.
devo rientrare con delle spese (il motivo della vendita č questo) per questo non accetto scambi.
puoi provare a vendere nel mercatino i tuoi pezzi, alla fine sono tutti commerciabili tranquillamente.
quello che posso fare al max x te, č accantonarti la merce, se sei interessato, dietro il versamento di un acconto da stabilire, e poi al momento del saldo eseguirei la spedizione.:mano:
ci posso pensare..pero' potrei fare tipo un acconto ora e due-tre mini rate...
tipo 200 ora
e poi magari 100
100 etc o piu'...
comuqnue,anche prendessi la mia roba non vai male,solo di ram 200 cucuzze le prendi..era per sveltire la cosa,in fin dei conti che ti costa?
come tu hai le tue ragioni, io ho le mie.
maximonet
23-08-2006, 11:45
Se decidi di smembrare il tutto, hai gią la mia proposta.
Non credo ti sia difficile raccimolare la stessa cifra accontentando pił persone...anzi, forse ci ricavi qualcosina in pił...
Ciao.
se a qualcuno interessano le ram, siamo a cavallo. :)
nn vorrei essere scortese ... ma il prezzo č buono vistoc he si tratta di robba nuova e sigillata ... io la prenderei subito se avessi intenzione di cambiare piattaforma ;) .... ho visto un po di prezzi in giro ( IN ITALIA ) ...tra CPU e Mobo ce vonno 500 euro poi rimangono le ram e credo che 150 euro le valghino tutte ...
PS: ragazzi am che volete la robba nuova a prezzi vecchi?? :eek:
tutto quello che vuoi, ma il regolamento č uguale per tutti. non ce l'ho su con l'utente tenko che tra l'altro, a leggere, deve essere un utente fidabilissimo, ma a me hanno fatto storie a suo tempo perchč proponevo un prezzo del 10% minore al prezzo pił basso di una radeon 9500 nuova imballata. mi hanno fatto storie e ho ritirato la vendita e me la sono tenuta, ma l'ho rispettato.
se poi ci sono utenti disposti a spendere qualsiasi cifra a fronte, magari, di una disponibilitą immediata ben per loro, ma non venite a dirmi che qui nel mercatino si puņ fare quello che si vuole.
tenko nulla di personale, immagino quanto hai pagato tu tutta quelle roba e ora la rendi disponibile subito.
perņ non criticare chi, come me, ti fa delle osservazoni sul prezzo.
per il resto toglimi una curiositņ, ma questa roba l'hai almeno provata? sennņ che l'hai comprata a fare? hai degli screen shot?
potrei arrendermi e prendere il blocco :D
JavierCaptain
23-08-2006, 12:30
se smembri senza mini-blocchi il primo per la cpu sono io!!! :cool:
lzeppelin
23-08-2006, 12:32
a qanto?
@gai@
io nn ho criticato il tuo commento ma trovo inadatto un intervento su merce nuova.
se si tratta di merce usata o sconfezionata per test e quindi cmq provata / utilizzata, reputo coerente commentare; in questo caso no.
si tratta di articoli con disponibilitą nel mercato vicina allo zero e mai testati nč sconfezionati.
ogni prodotto reca il sigillo ancora sulla confezione: piu' di cosi'!!!
credo di essere in grado di fare delle valutazioni oggettive se ho condotto finora 150 trattative; organizzato/gestito/consegnato "n" ordini collettivi nazionalii ed esteri e ottenuto un feedback 100% positivo su ebay.
nulla di personale, credimi.
ripeto trovo inadatto un intervento su merce nuova ancora sigillata.
se nn ci credi stasera al reitnro dal lavoro ti produco una foto dello stato fisico dei prodotti.
con questo spero di evitare ulteriori commenti e chiedo di postare solo a persone realmente interessate.
Va bene, dai, dimentichiamo tutto.
A questo punto sono interessato, realmente, al blocco con consegna a mano. Non voglio tirare il prezzo e accetto i tuoi 650 euro, come se comprassi nuovo in negozio.
Ma dammi dettagli sulla garanzia.
1- Nuovi ok, ma dove sono stati acquistati? hai documento d'acquisto. Il negozio ritira la merce in caso di malfunzionamento?
2- Ma sopratutto, Gli oggetti sono nuovi di pallino, potrebbe succedere la sfiga che qualcosa non va. Sei disposto a ridarmi indietro il denaro se subito al primo avvio mi accorgo che qualcosa non va? o il negozio mi sostituisce la roba all'istante ? (visto che immagino siano passati 7 giorni) Ecco questo mi preme sapere, poi per il resto i contanti sono pronti.
@JavierCaptain
c'č maximonet prima di te mi sembra.
dovrei verificare.
@lzeppelin
hai pvt.
@gai@
sono stati acquistati con regolare fattura, ovviamente.
la cpu e le ram hanno garanzia diretta verso i produttori, come č di prassi; la mobo verso il rivenditore.
ripeto, ormai nn so' piu' come dirlo, che i prodotti sono INTONSI / NUOVI / IMBALLATI / SIGILLLATI o qualsiasi altro sinonimo associabile.
la garanzia č esercitabile presso quanto sopra riportato, nn sono un negozio che puo' offrire anche il recesso sempre nella buona fede dell'uso dei prodotti. :)
maximonet
23-08-2006, 13:26
Io sono a disposizione, ti garantisco il mio acquisto per l'oggetto che mi interessa.
JavierCaptain
23-08-2006, 13:26
@JavierCaptain
c'č maximonet prima di te mi sembra.
dovrei verificare.
@lzeppelin
hai pvt.
@gai@
sono stati acquistati con regolare fattura, ovviamente.
la cpu e le ram hanno garanzia diretta verso i produttori, come č di prassi; la mobo verso il rivenditore.
ripeto, ormai nn so' piu' come dirlo, che i prodotti sono INTONSI / NUOVI / IMBALLATI / SIGILLLATI o qualsiasi altro sinonimo associabile.
la garanzia č esercitabile presso quanto sopra riportato, nn sono un negozio che puo' offrire anche il recesso sempre nella buona fede dell'uso dei prodotti. :)
Te lo confermo io...senza mini blocchi sono io Primo ;)
ma se li hai comprati perchč non li hai usati o perlomeno provati?
il dubbio pił comune che viene č che tu li abbi provati e non sei stato contento dell'acquisto a causa di qualche anomalia... scusa le mie paranoie,
scusa se sono rompiballe, ma prima di alleggerirmi di 650 euro voglio capire il pił possibile... anche in pvt...
porta pazienza
JavierCaptain
23-08-2006, 13:36
ma se li hai comprati perchč non li hai usati o perlomeno provati?
il dubbio pił comune che viene č che tu li abbi provati e non sei stato contento dell'acquisto a causa di qualche anomalia... scusa le mie paranoie,
scusa se sono rompiballe, ma prima di alleggerirmi di 650 euro voglio capire il pił possibile... anche in pvt...
porta pazienza
Guarda quando citavi il regolamento...ti davo anche ragione...
poi dopo 2gg di menate ti sei proposto per l'acquisto perdendo del tutto la tua credibilitą...
e adesso continui con domande a cui ti ha gią risposto....
le parole intonso....immacolato non ti dicono niente?!!!!
eh dai...
senza rancore
mi sembra di aver ampiamente risposto a qualsiasi tuo dubbio piu' volte, ormai.
basta che tu legga le mie risposte precedenti x avere TUTTE le risposte.
;)
Guarda quando citavi il regolamento...ti davo anche ragione...
poi dopo 2gg di menate ti sei proposto per l'acquisto perdendo del tutto la tua credibilitą...
e adesso continui con domande a cui ti ha gią risposto....
le parole intonso....immacolato non ti dicono niente?!!!!
eh dai...
senza rancore
era ovvio che ero interessato all'acquisto, era ovvio che facevo il mio gioco, un gioco al ribasso, come il regolamento permetteva. tenko non ha ceduto e ha trovato un compratore, bene, fatto... chiuso.
ma ti domando: se monti tutto quanto e la ram ti scazza cosa fai? la porti in negozio e te la fai cambiare al volo?
ha idea se dovesse succedere per quando devi restare senza pc.
allora il gioco valeva la candela se a fronte di questo rischio, il prezzo era giusto. qui nel mercatino per prezzo giusto si intende il prezzo del nuovo scorporato dall'IVA. siamo sul mercatino per risparmiare, non per fare contenti gli utenti che fanno quello che vogliono.
ti auguro che tutto funzioni.
chiedo scusa se ho rotto le balle, almeno chi compra ora č pił consapevole....
scusate il disturbo
non mi vogliate rancore, spero di poter fare affari con voi in futuro. ciaooo!
JavierCaptain
23-08-2006, 14:01
era ovvio che ero interessato all'acquisto, era ovvio che facevo il mio gioco, un gioco al ribasso, come il regolamento permetteva. tenko non ha ceduto e ha trovato un compratore, bene, fatto... chiuso.
ma ti domando: se monti tutto quanto e la ram ti scazza cosa fai? la porti in negozio e te la fai cambiare al volo?
ha idea se dovesse succedere per quando devi restare senza pc.
allora il gioco valeva la candela se a fronte di questo rischio, il prezzo era giusto. qui nel mercatino per prezzo giusto si intende il prezzo del nuovo scorporato dall'IVA. siamo sul mercatino per risparmiare, non per fare contenti gli utenti che fanno quello che vogliono.
ti auguro che tutto funzioni.
chiedo scusa se ho rotto le balle, almeno chi compra ora č pił consapevole....
scusate il disturbo
non mi vogliate rancore, spero di poter fare affari con voi in futuro. ciaooo!
guarda che sul prezzo da regolamento sono daccordo con te...
per il resto c'era il fatto che aveva gią risposto alle tue domande...
assolutamente nessun rancore....
e guarda che sei primo credo per il blocco....quindi non ritirarti per quello che ho detto io...fai quello che meglio credi :)
lzeppelin
23-08-2006, 14:04
edit
vendute mobo e ram a robyk.
x la cpu ci sentiamo in pvt con le persone interessate.
chiudere grazie.
@gai@
giusto per puntualizzare: il mio nick č TeknŲ o per comoditą tekno ma nn tenko. ;)
JavierCaptain
23-08-2006, 14:43
vendute mobo e ram a robyk.
x la cpu ci sentiamo in pvt con le persone interessate.
chiudere grazie.
@gai@
giusto per puntualizzare: il mio nick č TeknŲ o per comoditą tekno ma nn tenko. ;)
ripeto sono IO il primo da contattare!!!!
il regolamento lo conosco e so' quando e chi contattare.
nn voglio proseguire oltre qui perche' sono stufo di discutere.
maximonet
23-08-2006, 15:20
Ciao, volevo solo una risposta per la CPU visto che hai venduto il resto altrimenti devo cercare di reperirla da qualche altra parte. Fammi sapere.
il regolamento lo conosco e so' quando e chi contattare.
nn voglio proseguire oltre qui perche' sono stufo di discutere.
OK, grazie mille.
Da domani sappiamo che anche noi possiamo farlo.
Ragazzi, se avete materiale coon queste caratteristiche:
materiale nuovo,
imballato, sigillato
non testato
poco reperibile sul mercato
ma anche
non testato
e con garanzia del costruttore e non di u negozio
ci si puņ permettere di venderlo ad un prezzo vicino a quello del nuovo.
per me va bene, ma chiedo ai mod di modificare il punto 9 del regolamento allora.
O almeno spiegatemi per quale motivo in questo caso č stato chiuso un occhio.
Tekno sono contento per te ma voglio regolarmi per una prossima volta se mai dovrņ vendere.
nn mi dilungo oltre ormai sono veramente stanco e stressato da questa discussione.
sei sempre libero di prendere la merce dove vuoi, nn capisco veramente questo accanimento.
visto che sai tutto te, mi spieghi come fai a testare un prodotto e poi a rivenderlo per nuovo se nuovo non č visto che l'hai usato???? :muro: misteri..... :D
ah una cosa ti sfugge: la garanzia nell'informatica a seconda del vendor di riferimento č diversa da vendor a vendor e i negozi cmq nn rispondono per tutti i marchi dato che la garanzia č tutelata direttamente dal vendor.
lascio perdere per nn discutere ulteriormente.
golden23q3
26-09-2006, 22:36
sei sempre libero di prendere la merce dove vuoi, nn capisco veramente questo accanimento.
Che risposta č???quindi uno vende della merce al prezzo del nuovo e aspetta il fessacchiotto che gliela compra perchč ha fretta di averla??non mi sembra che questa cosa rispetti il regolamento, e non credo esistano giustificazioni plausibili per non rispettare il regolamento.
ps: sarai anche un utende fidato con piu di 5000 mex ma non puoi certo comportarti da "nonno" ;) ...e abbian capito cosa vuol dire..
non ho ben capito se hai venduto tutto ma visto che mi interessa ogni pezzo se hai ancora qualcosa contattami.
p.s.:cmq concordo con quello qui sopra.
jokervero
26-09-2006, 22:47
La cpu a mano quanto la fai ?
@golden23q3
punto uno - nn mi devo giustificare di certo con te.
punto due - un consiglio: controlla prima di uscire con certe sparate, quando si č sviluppata la trattativa.
il momento temporale fą la differenza, nn mi dilungo oltre.
@mnoga
ho venduto tutto.
@jokervero
ho venduto tutto.
si puo' chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.