View Full Version : Info su memorie e batterie
Dovendo acquistare una fotocamera su pixmania mi sono imbattuto nei vari pacchetti promo in cui vengono forniti accessori a prezzi convenienti.
Nel mio caso per una canon ps700 mi vengono proposti sia un caricabatterie EFORCE LR6 UP900 PC22, sia una scheda di memoria "Pixmania" da 1 gb.
La domanda che mi pongo è se conviene oppure se è meglio spendere qualcosa in più per prodotti migliori.
In questo secondo caso mi consigliate qualcosa (sia caricatore e batterie sia memorie).
Grazie.
Spesso nei pacchetti mettono memorie lente, io ti consiglio le Sandisk Ultra II.
Spesso nei pacchetti mettono memorie lente, io ti consiglio le Sandisk Ultra II.
Scusami, cosa intendi per memorie "lente"? E questa "lentezza" è fastidiosa per un fotografo già di buon livello o la nota anche un fotografo della domenica?
Grazie.
x mia esperienza personale ti dico che io ho acquistato una canon s2, e poi ho preso una SD non marcata (1gb) data x una velocita di 150x tutta da verificare, beh devo dire che non ho riscontrato nessun problema di registrazione e di velocita, forse alcune volte e ripeto lacune quando faccio dei filmati dunque in una situazione molto stressante per la memoria i primi 1 2 sec partono intermittenti , io ho dato la colpa alla memoria ma non ne ho la sicurezza, altri problemi nessuno funzionano alla grande x le fotografie nessun problema anche quando faccio foto in successione.
x il caricabatterie sinceremte io ne ho perso uno scrauso con relative batteriei scrause (doove x scrause intendo x prezzo e x marca sconosciuta) anche qui devo dire che mi son trovato benone forse e' piu lento di una carica iperveloce ma tanto acvendo de set di batterie ho tutto il tempo di ricaricare un set mentre uso laltro. valuta te...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.