PDA

View Full Version : Autocad 2007...che sola!!

edg76
22-08-2006, 09:48
Ciao ragazzi, ma avete provato autocad 2007? allo studio dove lavoro l'abbiamo appena comprato...ho notato che mancano un sacco di comandi...non c'è più la selezione ciclica, il comando seziona non è più nei menù, ma bisogna richiamarlo da tastiera..i modi di ombreggiatura sono incasinatissimi e pur avendo un pc veloce, con 2 gb di ram, il programma è pesante e lento...anche le migliorie apportate alla modellazione 3d sono poco pratiche e il programma è molto instabile...che mi dite? qualcuno ho sbagliato io l'approccio? o è proprio una sola?
Ciao a tutti

^free^
22-08-2006, 09:58
ce l'ho anch'io in ufficio montato su pc superstracazzuto

una sòla

alpfra
22-08-2006, 15:57
non c'è più la selezione ciclica
Cercati la variabile LEGACYCTRLPICK e leggine il significato

il comando seziona non è più nei menù
Menu a tendina Disegna->Modellazione->Piano di sezione
oppure lo trovi nella "Plancia di comando"

i modi di ombreggiatura sono incasinatissimi
Sono una cosa nuova, bisogna prenderci confidenza.

Poi se si vuol dire che è un pò pesante, questo si, basterebbe comunque togliere un pò di giochetti che comunque in parte c'erano anche già nella 2006, tipo l'evidenzia automatico degli oggetti, oppure una buona impostazione del numero degli oggetti per i grips, e soprattutto una scheda video tra quelle compatibili o certificate, facendo anche l'aggiornamento di quello che è il Database XML delle schede, ed infine una corretta impostazione delle 4 opzioni relative alla configurazione OpenGL.

Ciao