PDA

View Full Version : Incubi

Щαтиіαѕ
22-08-2006, 08:19
Vi capita mai? A me solitamente non capita il classico incubo da film, nel senso quello che ti fa svegliare urlante e sudato come avessi corso la maratona di NY, mi capitano (raramente per fortuna) quelli molto più bastardi, che rivangano episodi o persone non particolarmente piacevoli. Stamattina è successo proprio così. Ma poi robe veramente assurde. Fortuna che quando mi alzo io non c'è più nessuno in casa, altrimenti avrei ucciso qualcuno. Il mio collega appena mi ha visto arrivare stamattina mi fa "tutto bene?"... e io "cazzo vuoi!"... tanto per darvi un idea di quanto possano condizionare l'umore della giornata.

Buongiorno a tutti :muro: :muro: :muro:

DickValentine
22-08-2006, 08:21
Azz se capita...anche spesso. E allora penso che il mio cervello si diverta a prendermi per il c...

Anidia
22-08-2006, 08:32
A me capita spesso, faccio sogni in cui le persone che incontro, tutto ciò che mi succede mi genera ansia e tensione.Ma sono tutte cose reali, cioè non fantasiose, che potrebbero realmente accadere nella realtà e c'è stato un periodo della mia vita in cui mi capitava di non distinguere più se 1 evento fosse reale o sognato...vi giuro, quello era il vero incubo

FuGu
22-08-2006, 08:56
Io farò un incubo all'anno, ad esagerare :stordita:

Di solito sogno un branco di cazzate senza senso (almeno razionalmente)...
Tra l'altro mi domando come facciano, quelli che vanno da Marzullo, ad avere SEMPRE un sogno ricorrente :mbe:
Mai fatto 2 volte lo stesso sogno in vita mia, che mi ricordi :mbe:

LUVІ
22-08-2006, 09:08
Da piccolo ne facevo uno ricorrente.
Avete presente la scena di Matrix in cui Morpheus fa vedere a Neo il programma "struttura"? Ecco, la stessa cosa.
Mi trovavo a passeggiare nel nulla, senza colore, senza forma, senza orientamento, fino a quando mi svegliavo in preda al mal di testa.

LuVi

ShadowThrone
22-08-2006, 09:38
io tutt'ora faccio sogni ricorrenti.
mi capita di sognare anche lo stesso posto in situazioni diverse.
poi cmq sogno sempre cose strane, alieni, zombie, città distrutte.

Dumah Brazorf
22-08-2006, 09:39
A me capita di svegliarmi tutto trafelato e sudato ma non centrano gli incubi! :asd:

Xalexalex
22-08-2006, 09:43
Addireilvero una cosa del genere mai.. Anzi saranno 6-7 mesi che non faccio incubi...

iasudoru
22-08-2006, 09:52
Forse avete mangiato pesante.....

http://www.studio3d.com/images/anaglyph/ALKA-SELTZER-ANA-sm.jpg

Xalexalex
22-08-2006, 09:56
Forse avete mangiato pesante.....

http://www.studio3d.com/images/anaglyph/ALKA-SELTZER-ANA-sm.jpg
FIcus... Ora cerco gli occhialini 3d :D

pO|_iNo
22-08-2006, 10:12
Sogno tutte le notti che la mia ragazza si iscrive al forum di hwupgrade!!
E' terribile!
:eek:

DickValentine
22-08-2006, 10:14
E' terribile!
:rotfl:

Anidia
22-08-2006, 10:15
c'è da dire che qualche sogno imbecille l'ho fatto!tipo avere dei poteri o saper combattere benissimo.Mi ritrovo puntualmente a dover difendere la casa in cui abito. Il più brutto in assoluto fu sognare di dover scappare da un incendio che in pochi secondi stava interessando tutto il mondo, io ero in macchina con dei miei amici e guidavo il mio super special pandino quando mi accorsi che ormai le fiamme erano alle nostre spalle. Guidavo come una pazza, sembrava un film di azione..ma le fiamme ci raggiunseroe vidi morire i miei amici in macchina. mi svegliai quando le fiamme mi stavano praticamente avvolgendo. the end. :D

FuGu
22-08-2006, 10:16
e poi diciamo che i sogni finiscono sul più bello... :asd: :asd:

:D :D

FuGu
22-08-2006, 10:17
E' terribile!

:D :D

Щαтиіαѕ
22-08-2006, 10:18
Guidavo come una pazza

direi che più che un sogno, dato il tuo status di donna sia la dura realtà...

Щαтиіαѕ
E' terribile!

:asd: in effetti è lanciare carne fresca tra gli squali :D

Anidia
E' terribile!
cosa potrà mai accadere alla tua girl se si iscrive a questo forum? temi che scopra qualche tuo segreto?

FuGu
22-08-2006, 10:19
No, c'è un'orda di tacchini mica da ridere (me compreso) ; :stordita:

:D

Anidia
22-08-2006, 10:20
direi che più che un sogno, dato il tuo status di donna sia la dura realtà...

il solito maschio convinto che la donna non sappia guidare :D

Щαтиіαѕ
22-08-2006, 10:24

e mi sa che morirò con questa convinzione :O

sangueimpazzito
22-08-2006, 10:46
cosa potrà mai accadere alla tua girl se si iscrive a questo forum? temi che scopra qualche tuo segreto?

Brrr.

Anidia
22-08-2006, 11:03
Brrr.
scusa :D alla tua giovane pollastra va meglio? :p

Anidia
22-08-2006, 11:06
e mi sa che morirò con questa convinzione :O
ma daiiii! mi rifiuto di sentire queste cose :D mio padre quando guida e becca qualche inceppato avanti la prima cosa che dice è : ste femmine! fanno solo guai! poi puntualmente scopriamo che è 1 uomo! :tie: :D

Dumah Brazorf
22-08-2006, 11:21
Di solito quando becco un'auto che non va avanti penso:
1)vecchio
2)ubriaco
3)donna

FuGu
22-08-2006, 11:23
Penso che si riuscirebbe a fare del sessismo anche parlando degli angeli :asd: :asd:

pO|_iNo
22-08-2006, 11:34

Mi unisco al brivido collettivo che ha raggelato tutti gli utenti del forum...
Considerando che la mia presenza su OT è praticamente in sola lettura, al massimo potrebbe scoprire la capienza del mio HD...

sangueimpazzito
22-08-2006, 11:40
scusa :D alla tua giovane pollastra va meglio? :p

Quantomeno è italiano.

ShadowThrone
22-08-2006, 11:54
c'era una mia amica che guidava la macchina troppo bene, una piccola Socchmacher...

cmq anche io la maggior parte delle volte che bestemmio al voltante è perchè davanti c'è una donna :asd:

edited823
22-08-2006, 11:55
io di norma non ricordo cosa sogno. oppure non sogno?(non penso ho sempre saputo che tutti sognano)
e gli incubi nn fan eccezione, a meno che non mi sveglino, e allora li si che me li ricordo, ma mi capita davvero di rado.

edited823
22-08-2006, 11:56
Di solito quando becco un'auto che non va avanti penso:
1)vecchio
2)ubriaco
3)donna

io penso ad una vecchia donna ubriaca!
conosco anche uomini davvero negati. è solo che le donne han meno frequente la passione x la guida. (ma prendi ad es le gare monomarca maserati, c'è una biondona che nella guida eccelle veramente, ed è pure una modella!)

Anidia
22-08-2006, 12:00
io di norma non ricordo cosa sogno. oppure non sogno?(non penso ho sempre saputo che tutti sognano)
e gli incubi nn fan eccezione, a meno che non mi sveglino, e allora li si che me li ricordo, ma mi capita davvero di rado.
ho letto da qualche parte che per ricordare i propri sogni bisogna provarci appena svegli. Se lasci passare delle ore sarà diffilile se non impossibile.Certe volte ci aiutano degli imputi che il nostro cervello recepisce nel corso della giornata..un colore, un profumo, una voce..qualsiasi cosa che automaticamente risveglierà in noi il ricordo del sogno

Anidia
22-08-2006, 12:04
[QUOTE=Hum]
conosco anche uomini davvero negati. QUOTE]
mio padre è uno di loro! :D e anche un mio amico che si è sempre vantato della sua guida e poi ho scoperto che non è capace di fare un banale parcheggio in linea. :muro:

Pennello Cinghiale
22-08-2006, 12:13
Anch'io stanotte ho sognato una persona tanto poco piacevole (un mio ex capo che odiavo da morire)... e ho avuto le palle girate fino alle 10... e a ripensarci le ho ancora :mad:

edited823
22-08-2006, 12:16
ho letto da qualche parte che per ricordare i propri sogni bisogna provarci appena svegli. Se lasci passare delle ore sarà diffilile se non impossibile.Certe volte ci aiutano degli imputi che il nostro cervello recepisce nel corso della giornata..un colore, un profumo, una voce..qualsiasi cosa che automaticamente risveglierà in noi il ricordo del sogno

no ma anche appena sveglio. per farti capire: è un pochino come esser morto buio, nulla, e mancanza di consapevolezza di se. la differenza è che se 6 morto la sveglia può suonar fortissimo, ma risulta difficile balzare giù dal letto e trovar le ciabatte.

Esmeralda.
22-08-2006, 12:17
In questi ultimi anni e' difficile che faccia incubi,tuttavia,quando capita,mi sveglio di soprassalto e poiche' dopo non riesco piu' a dormire,prendo carta e penna e scrivo le emozioni che ho appena vissuto,cosi' mi tranquillizzo e forse riesco a riaddormentarmi.
Il piu' grande incubo della mia infanzia,che e' anche il piu'grande incubo della mia vita,dato che spesso oscurava le mie notti durante un periodo di 5 anni,e' stata la signora in bianco.
Sostanzialmente,questi sogni erano brevi,ma avevano una tale intensita' che, o mi svegliavo terrorizzata oppure mi mettevo a piangere.
Due in particolare erano frequenti : nel primo, correvo in un sotteraneo con molte cantine e lei mi rincorreva,io non trovavo mai l'uscita a lei mi prendeva sempre. Cosa mi facesse non lo so,perche' mi svegliavo sempre o comunque non ricordo.
Nel secondo,la scena si svolgeva all'esterno,in un grande campo dove c'era un mulino,e davanti alla porta d'entrata c'era lei con un lungo coltello nella mano destra,io ero davanti a lei a circa 5 mt di distanza,dietro di me uno spaventapasseri,(ricordo che avevo paura pura di quello) e poi iniziavo a correre,ma il campo non finiva mai.
Un'altra cosa che ricordo, e' che non mi ha mai parlato (diceva solo il mio nome),il suo voltonon l'ho mai visto,e sono sicura che non aveva piedi,ma quando correva era come se strisciasse molto velocemente sulle caviglie...

edited823
22-08-2006, 12:22
mio padre è uno di loro! :D e anche un mio amico che si è sempre vantato della sua guida e poi ho scoperto che non è capace di fare un banale parcheggio in linea. :muro:

io guido molto bene, ma fuori città: tipo strade tutte curve nei monti,sembro un piccolo Sébastien Loeb (non nel senso di statura nel senso che lui è campio io no :) ) ma se mi metti in città impazzisco! bestemmio, poi ci son quelli che non dan la precedenza, i furbetti, e io mi incazzo inizio a insultare rincorro x ammazzarli.. non fa x me. e poi gas, semaforo, freno, gas, semaforo, freno. non fa x me. in città mi esaurisco e ho sempre il terrore che qualcuno faccia cazzate e mi rifaccia la macchina!

Pennello Cinghiale
22-08-2006, 12:22
Nel secondo,la scena si svolgeva all'esterno,in un grande campo dove c'era un mulino,e davanti alla porta d'entrata c'era lei con un lungo coltello nella mano destra,io ero davanti a lei a circa 5 mt di distanza,dietro di me uno spaventapasseri,(ricordo che avevo paura pura di quello) e poi iniziavo a correre,ma il campo non finiva mai.
Un'altra cosa che ricordo, e' che non mi ha mai parlato (diceva solo il mio nome),il suo voltonon l'ho mai visto,e sono sicura che non aveva piedi,ma quando correva era come se strisciasse molto velocemente sulle caviglie...Grazie... se me la sognerò saprò con chi prendermela :rolleyes:

edited823
22-08-2006, 12:25
Due in particolare erano frequenti : nel primo, correvo in un sotteraneo con molte cantine e lei mi rincorreva,io non trovavo mai l'uscita a lei mi prendeva sempre.
sotto sotto sei un insicura?

Pennello Cinghiale
22-08-2006, 12:27
sotto sotto sei un insicura?Sotto sotto sei un ignorante??? :D

un'insicura con l'apostrofo :read:

Esmeralda.
22-08-2006, 12:28
sotto sotto sei un insicura?

L'ultima volta questo sogno l'ho fatto circa 18-20 anni fa,ero ancora una bambina..per cui si' allora ero insicura... :)

Esmeralda.
22-08-2006, 12:30
Grazie... se me la sognerò saprò con chi prendermela :rolleyes:

Ti ha impressionato ?
Spero di no....

Pennello Cinghiale
22-08-2006, 12:31
Ti ha impressionato ?
Spero di no.... :cry: :cry: :cry:

edited823
22-08-2006, 12:34
Sotto sotto sei un ignorante??? :D

un'insicura con l'apostrofo :read:

ma dia? ma che genio che 6! non vedi che nn uso neppure le maiuscole. faccio prima, se ti disturba, usa ignore list.
ma non seccare facendo il finto purista.

@lessandro
22-08-2006, 12:35
Beh...incubo fatto questa notte, fresco fresco!!

Ero in macchina con mia madre (guidava lei...strano, di solito guido io), in una strada di montagna con da un lato la roccia, e dall'altro gli alberi con uno strapiombo...

Ecco...vedo che piano piano inizia ad aumentare di velocità....assume una guida sempre più sportiva (lei che ha paura della velocità.. :confused: )...e le dico: "Oh mamma vai piano...lo vedi com'è la strada...vai piano!!!!"

Ad un certo punto, dando gas in fondo ad una curva, la macchina perde aderenza ed esce fuori strada sbattendo prima con il posteriore su un'albero e poi con l'anteriore contro un'altro albero....e da lì inizia il volo nel vuoto... vedevo sul viso di mia mamma il terrore puro...e sentivo tutti i colpi che si prendeva e la forza centrifuga su di noi...una cosa assurda!!! :eek: :eek: ...intanto tutta la macchina che roteava si distruggeva pian piano sbattendo e rotolando...

Alla fine si arriva a terra, ma più che uno schianto, sembrava quasi una "planata", o meglio, un'atterraggio di emergenza...mah...

Cmq, si prende e si esce tutti e 2 sani e salvi dall'auto (completamente distrutta)... E cosa ancora più strana, eravamo finiti vicino ad una festa in un capannone dove nessuno si era accorto di nulla...come se nulla fosse la gente era a vedere uno spettacolo... :mbe: :mbe:

Mah....forse tutto questo sogno è venuto fuori xchè ieri sera su msn mi son messo a parlare con una ragazza che le donne non sanno guidare... :sofico: (che tra l'altro è vero :D )

edited823
22-08-2006, 12:37
L'ultima volta questo sogno l'ho fatto circa 18-20 anni fa,ero ancora una bambina..per cui si' allora ero insicura... :)

ma hai scritto esser ricorrente

Esmeralda.
:cry: :cry: :cry:

Cosi' tanto.....?
Sei molto impressionabile..

:friend:

Pennello Cinghiale
ma dia? ma che genio che 6! non vedi che nn uso neppure le maiuscole. faccio prima, se ti disturba, usa ignore list.
ma non seccare facendo il finto purista. :mbe:

†+†Fab!oDark†+†
22-08-2006, 12:38
Gli incubi... sono quasi quotidiani!
Anche a me condizionano la giornata! Il cervello crea il tuo incubo, il tuo cervello! Lui sa quello che veramente ti terrorizza :D

Secondo la teoria psicoanalitica classica, il sogno sarebbe la realizzazione allucinatoria durante il sonno di un desiderio inappagato durante la vita diurna.

:muro:

Esmeralda.
22-08-2006, 12:40
ma hai scritto esser ricorrente

:)

"Il piu' grande incubo della mia infanzia,che e' anche il piu'grande incubo della mia vita,dato che spesso oscurava le mie notti durante un periodo di 5 anni,e' stata la signora in bianco."

Era un sogno ricorrente quando ero piccola...e' tantissimi anni che non lo faccio piu',ti assicuro che non mi manca....... :D

Pennello Cinghiale
22-08-2006, 12:40
ma hai scritto esser ricorrenteEra ricorrente da bambina...

come tu sei ricorrente in questro thread...

come i salmoni salgono la corrente per deporre le uova...

come la juve che fa ricorso al tar... è quindi una squadra ricorrente (che fa ricorso)...

come quando rimani senza luce, tolgono la corrente... e così via

edited823
22-08-2006, 12:48
:mbe:
scusa son stato troppo brusco? è che già ho una faida con la tastiera :mad:

Pennello Cinghiale
22-08-2006, 12:49
scusa son stato troppo brusco? è che già ho una faida con la tastiera :mad:
:vicini:

edited823
22-08-2006, 12:50
Era ricorrente da bambina...

come tu sei ricorrente in questro thread...

come i salmoni salgono la corrente per deporre le uova...

come la juve che fa ricorso al tar... è quindi una squadra ricorrente (che fa ricorso)...

come quando rimani senza luce, tolgono la corrente... e così via

e io che cosa ne so di quanti anni ha.
potrebbe anche avere 15 anni.

edited823
22-08-2006, 12:52

"Il piu' grande incubo della mia infanzia,che e' anche il piu'grande incubo della mia vita,dato che spesso oscurava le mie notti durante un periodo di 5 anni,e' stata la signora in bianco."

Era un sogno ricorrente quando ero piccola...e' tantissimi anni che non lo faccio piu',ti assicuro che non mi manca....... :D

detto così poteva esser durato anche fino a 10 12 anni. non so quanti ne hai.

Pennello Cinghiale
22-08-2006, 12:53
Ma ne dobbiamo fare una questione di stato di quest'incomprensione??? :D

Esmeralda.
22-08-2006, 12:54
detto così poteva esser durato anche fino a 10 12 anni. non so quanti ne hai.

In effetti.....hai ragione,ne ho ventinove...

AlexB
22-08-2006, 13:03
io 11 anni fa passai quello che credo esser stato il periodo + brutto della mia vita...a fronte di un evento drammatico di cui evidentemente inconsapevolmente mi sentivo colpevole (almeno così disse la psicologa da cui dovetti andare per cercare di risolvere il problema) x 6 mesi feci lo stesso incubo (e , anche se non lo sto a raccontare , era veramente terrificante perchè oltretutto coinvolgeva persone a me carissime) ... ero arrivato al punto di far di tutto x non dormire pur di nn aver quell incubo maledetto...e quando invece mi addormentavo...trac...regolarmente e sempre identico e allo stesso modo spaventoso arrivava ... mi svegliavo sudato, tremante, terrorizzato, in apnea...

Un periodo così nn l augurerei al mio peggior nemico...fu una tortura !

Poi, non so se grazie alla psicologa, nn so se cmq sarebbe accaduto...un giorno...stop ! Come se niente fosse....

Se solo oggi a distanza di 11 anni ripenso a quell incubo maledetto...ancora mi vengono i brividi.

Ciao, Ale

Anidia
22-08-2006, 13:06
io guido molto bene, ma fuori città: tipo strade tutte curve nei monti,sembro un piccolo Sébastien Loeb (non nel senso di statura nel senso che lui è campio io no :) ) ma se mi metti in città impazzisco! bestemmio, poi ci son quelli che non dan la precedenza, i furbetti, e io mi incazzo inizio a insultare rincorro x ammazzarli.. non fa x me. e poi gas, semaforo, freno, gas, semaforo, freno. non fa x me. in città mi esaurisco e ho sempre il terrore che qualcuno faccia cazzate e mi rifaccia la macchina! :D io pensavo di essere una tipa calma...poi mi sono scoperta una iena in macchina! quello che più non sopporto sono i ragazzi esaltati che credono di essere in pista e i vecchietti che credono di stare soli soletti a passeggio per i campi.Quando li becco mi snervo!

paditora
22-08-2006, 13:32
Vi capita mai? A me solitamente non capita il classico incubo da film, nel senso quello che ti fa svegliare urlante e sudato come avessi corso la maratona di NY, mi capitano (raramente per fortuna) quelli molto più bastardi, che rivangano episodi o persone non particolarmente piacevoli. Stamattina è successo proprio così. Ma poi robe veramente assurde. Fortuna che quando mi alzo io non c'è più nessuno in casa, altrimenti avrei ucciso qualcuno. Il mio collega appena mi ha visto arrivare stamattina mi fa "tutto bene?"... e io "cazzo vuoi!"... tanto per darvi un idea di quanto possano condizionare l'umore della giornata.

Ogni tanto.
Adesso è un po' che non ne faccio.
Cmq solitamente sogno persone o luoghi che manco conosco.

paditora
22-08-2006, 13:35
Di solito sogno un branco di cazzate senza senso (almeno razionalmente)...
Tra l'altro mi domando come facciano, quelli che vanno da Marzullo, ad avere SEMPRE un sogno ricorrente :mbe:
Mai fatto 2 volte lo stesso sogno in vita mia, che mi ricordi :mbe:
Io invece si.
Vabbè non uguali identici ma simili.

AlexB
22-08-2006, 13:37

no...nn convinto...assolutamente certo !!!! Mai trovato una donna che sapesse veramente guidare bene...un paio ci si avvicinano abbastanza al concetto d bella guida...ma nn vi arrivano !

E' impossibile...lo dice anche la scienza !!! :D :D :D :D

Cazzo insomma...gli uomini possono partorire ??? No...ecco voi donne nn potete guidare bene ! STOP ,rassegnatevi !

Ciao, Ale

Lucio...
22-08-2006, 13:40
Quand'ero piccolo facevo spessissimo sogni ricorrenti...del tipo che immaginavo una casa con delle particolarità e qualch tempo dopo, anche a distanza di anni, risognavo la stessa identica casa, come in una puntata successiva di un telefilm... :D

spesso mi capitava di sognare che per un motivo o un altro precipitavo senza fine e mi risvegliavo tenendomi stretto al letto per non cadere... :D

Ultimamente sto facendo sogni stranissimi, sensa senso apparente, che coinvolgono allo stesso modo persone e luoghi che conosco e immaginari, hanno la particolarità di essere molto lunghi, tanto che al risveglio ricordo solo una parte del sogno, il resto pur sforzandomi non riesco a ricordarlo...

Щαтиіαѕ
22-08-2006, 14:05
:D io pensavo di essere una tipa calma...poi mi sono scoperta una iena in macchina! quello che più non sopporto sono i ragazzi esaltati che credono di essere in pista e i vecchietti che credono di stare soli soletti a passeggio per i campi.Quando li becco mi snervo!

Repressa :O

Sfogati col rowing e lascia la macchina ai maschietti :O

Щαтиіαѕ
22-08-2006, 14:06
io 11 anni fa passai quello che credo esser stato il periodo + brutto della mia vita...a fronte di un evento drammatico di cui evidentemente inconsapevolmente mi sentivo colpevole (almeno così disse la psicologa da cui dovetti andare per cercare di risolvere il problema) x 6 mesi feci lo stesso incubo (e , anche se non lo sto a raccontare , era veramente terrificante perchè oltretutto coinvolgeva persone a me carissime) ... ero arrivato al punto di far di tutto x non dormire pur di nn aver quell incubo maledetto...e quando invece mi addormentavo...trac...regolarmente e sempre identico e allo stesso modo spaventoso arrivava ... mi svegliavo sudato, tremante, terrorizzato, in apnea...

Un periodo così nn l augurerei al mio peggior nemico...fu una tortura !

Poi, non so se grazie alla psicologa, nn so se cmq sarebbe accaduto...un giorno...stop ! Come se niente fosse....

Se solo oggi a distanza di 11 anni ripenso a quell incubo maledetto...ancora mi vengono i brividi.

Ciao, Ale

Stigrandissimi, non dev'esser stato piacevole.

Anidia
22-08-2006, 14:14
no...nn convinto...assolutamente certo !!!! Mai trovato una donna che sapesse veramente guidare bene...un paio ci si avvicinano abbastanza al concetto d bella guida...ma nn vi arrivano !

E' impossibile...lo dice anche la scienza !!! :D :D :D :D

Cazzo insomma...gli uomini possono partorire ??? No...ecco voi donne nn potete guidare bene ! STOP ,rassegnatevi !

Ciao, Ale
:eek: ecco che esce fuori la vostra natura! incapaci di accettare la superiorità femminile! :D

Anidia
22-08-2006, 14:16

:eek: :eek: :eek: siete dell schiappe alla guida e anche col rowing mio caro! :D

AlexB
22-08-2006, 14:16
Stigrandissimi, non dev'esser stato piacevole.

beh direi di no...un vero incubo...tanto per rimanere in tema

Ciao, Ale

3NR1C0
22-08-2006, 14:17

Veramente un po' da piccolino, oggi come oggi di incubi non ne ho proprio...

...quando ero piccolo avevo proprio la serie ciclica degli incubi, sempre uguali e sempre legati a paure dell'infanzia ed infatti sono scomparsi crescendo.

3NR1C0
22-08-2006, 14:18

Vedo che i miei amici mi sostengono sempre :asd:

AlexB
22-08-2006, 14:18
:eek: ecco che esce fuori la vostra natura! incapaci di accettare la superiorità femminile! :D

guarda...credo che il semplice fatto che di ste grandi campionesse negli sport automobilistici nn ve ne sono mai state dovrebbe esser sufficiente a cucirvi la bocca in merito (oltre che per altri versi ... troppo spesso e a sproposito avete il vizio di aprirla e raramente quando realmente serve :D ) !!! :D :D :D :D

Quindi torna ad invidiare il pene ...almeno x quanto concerne la ns superiorità nella guida !!! :D

Ciao, ALe

Anidia
22-08-2006, 14:19
una notte le mie due sorelle hanno fatto lo stesso incubo. hanno sognato lo stesso luogo , le stesse persone, gli stessi avvenimenti solo che ognuna era la protagonista del proprio sogno! strano eh! :)

Pennello Cinghiale
22-08-2006, 14:20
Io ho un sogno ricorrente... proprio un sogno che non riesco a togliermelo dalla testa...

Praticamente sogno di essere pieno di soldi e pieno di figa... :O

qualcuno ha mai avuto questo strano sogno??? :sofico:

AlexB
22-08-2006, 14:20
una notte le mie due sorelle hanno fatto lo stesso incubo. hanno sognato lo stesso luogo , le stesse persone, gli stessi avvenimenti solo che ognuna era la protagonista del proprio sogno! strano eh! :)

eh si...ad usare la stessa roba tagliata male... :D :D

Щαтиіαѕ
22-08-2006, 14:21
:eek: :eek: :eek: siete dell schiappe alla guida e anche col rowing mio caro! :D

Io lascio ste cose inglesizzate per sembrare più profeSCIOnal ai dilettanti, a casa mia si corre, si va in bici, e ci si spacca con manubri e bilanceri, altro che spinning, rowing, sticazzing :O

E cmq darei paga ad una donna anche in bmx:asd:

L'unica cosa che non so guidare è lo skateboard:asd:

Щαтиіαѕ
22-08-2006, 14:22
eh si...ad usare la stessa roba tagliata male... :D :D

eh infatti:asd:

Anidia
22-08-2006, 14:22
guarda...credo che il semplice fatto che di ste grandi campionesse negli sport automobilistici nn ve ne sono mai state dovrebbe esser sufficiente a cucirvi la bocca in merito (oltre che per altri versi ... troppo spesso e a sproposito avete il vizio di aprirla e raramente quando realmente serve :D ) !!! :D :D :D :D

Quindi torna ad invidiare il pene ...almeno x quanto concerne la ns superiorità nella guida !!! :D

Ciao, ALe
se non ci sono grandi campionesse negli sport automobilistici è perchè non potremmo sopportare le vostre lagne nello scoprire che anche lì la donna padroneggia! :D

AlexB
22-08-2006, 14:26
se non ci sono grandi campionesse negli sport automobilistici è perchè non potremmo sopportare le vostre lagne nello scoprire che anche lì la donna padroneggia! :D

Dai dai .... vai ... vedi quei 2 cosi li lunghi e sottili e duri e appuntiti....ecco, prendili, uno in una mano ed uno nell altra...ecco...brava...dai torna a fare la maglia..suvvia !!! :asd: :asd:

:D :D :D :D

DickValentine
22-08-2006, 14:26
Io ho 2 sogni ricorrenti.
Il primo ce l'ho da tempo. Tipicamente sono in macchina con qualcuno (le persone cambiano sempre tra un sogno e l'altro) e puntualmente per un motivo o un altro capita che non riesco a frenare e sfascio la macchina. In genere io e gli altri ne usciamo illesi ma incazzati.
Il secondo è più recente ed è terribilmente infame. Ogni volta che sono deciso a dimenticare totalmente una tale ragazza o ce l'ho con lei per qualche motivo succede che la sogno e per qualche motivo mi fa arrabbiare. O succede che se la intende con qualcun altro che conosco oppure mi dice cose che mi mandano in bestia. Il risultato è che il giorno dopo mi sveglio con un umore pessimo :muro:

3NR1C0
22-08-2006, 14:27
Dai dai .... vai ... vedi quei 2 cosi li lunghi e sottili e duri e appuntiti....ecco, prendili, uno in una mano ed uno nell altra...ecco...brava...dai torna a fare la maglia..suvvia !!! :asd: :asd:

:asd: su non siate cattivi, dovran pure sfogarsi tra un bucato e l'altro :asd:

Anidia
22-08-2006, 14:28

:incazzed: MASCHIO PREPOTENTE! :D TU VAI A GIOCARE Lì DOVE CI SONO I TOMBINI APERTI :D :D

Anidia
22-08-2006, 14:34
Io ho un sogno ricorrente... proprio un sogno che non riesco a togliermelo dalla testa...

Praticamente sogno di essere pieno di soldi e pieno di figa... :O

qualcuno ha mai avuto questo strano sogno??? :sofico:
PIù CHE UN SOGNO SEMBRA UN DESIDERIO

AlexB
22-08-2006, 14:37
:incazzed: MASCHIO PREPOTENTE! :D TU VAI A GIOCARE Lì DOVE CI SONO I TOMBINI APERTI :D :D

OLDERRIMA di brutto...un po come "vai a giocare con il pittbull" ... "(detta di sera) mettiti questi (occhiali da sole) e vai a giocare in autostrada"...etc...

dai dai impegnati di + .... sei donna ma ce la puoi fare!!!

Pennello Cinghiale
22-08-2006, 14:38
PIù CHE UN SOGNO SEMBRA UN DESIDERIOma tutti lo sanno... :D

I SOGNI SON DESIDERIIIII... DI FELICITAAAAAA'... :O

AlexB
22-08-2006, 14:38
PIù CHE UN SOGNO SEMBRA UN DESIDERIO

no no ,vista l irrealizzabilità (mi sono incastrato su sto termine... :D :D Sicuramente l ho scritto alla cazzo di cane) del tutto è evidente che sia un vero incubo!

Se ricorrente poi, cavolo, può esser realmente destabilizzante!
:D
Ciao, Ale

Anidia
22-08-2006, 14:46
DA PICCOLA SOGNAVO SEMPRE DILAN DI BEVERLY HILLS!!! :D :D :D
POI PIù GRANDECELLA SOGNAVO SPESSISSIMO DI SPOSARMI CON DEI VECCHI! MI SVEGLIAVO CON 1 ANSIA! :eek:

Щαтиіαѕ
22-08-2006, 14:47
POI PIù GRANDECELLA SOGNAVO SPESSISSIMO DI SPOSARMI CON DEI VECCHI! MI SVEGLIAVO CON 1 ANSIA! :eek:

Com'è che tutto ad un tratto scrivi come una 13enne isterica? :mbe:

Pennello Cinghiale
22-08-2006, 14:50
Com'è che tutto ad un tratto scrivi come una 13enne isterica? :mbe:Ha schiacciato per sbaglio il tasto "MAIUSCOLE"... e ora non lo ritrova più :mc:

Щαтиіαѕ
22-08-2006, 14:51
Ha schiacciato per sbaglio il tasto "MAIUSCOLE"... e ora non lo ritrova più :mc:

che sia sempre colpa dell'esser donna?

AIUTO IL CAPS LOCK :eek: :eek: :asd:

AlexB
22-08-2006, 14:52

uno degli "uomini" + sopravvalutati della storia recente del "cinema"....era una mezza sega...alto un cazzino ed uno sputo...certo magher me l era un para de muscul e pareva Swarzeneger.... :D :D

Veramente un clamoroso bluff !

Ciao, Ale

edited823
22-08-2006, 14:54
SOGNAVO SPESSISSIMO DI SPOSARMI

che incubo!!!!!!!!!!!!!!!!

Pennello Cinghiale
22-08-2006, 14:55
che sia sempre colpa dell'esser donna?

AIUTO IL CAPS LOCK :eek: :eek: :asd:Anidia... è il tasto appena alla sinistra della "A"... ah scusa, la sinistra è la mano con la quale non ti sgrilletti :D

Anidia
22-08-2006, 15:01
Com'è che tutto ad un tratto scrivi come una 13enne isterica? :mbe:
bè, stavo ricordando dei sogni di quando ero fanciullina! vi capita mai di sognare di essere senza scarpe. A me spesso. Sono all'università e scopro all'improvviso di non avere le scarpe...cerco in tutti i modi di tornare a casa e di rimediare ma....non arrivo mai a casa...... :(

Pennello Cinghiale
22-08-2006, 15:02
bè, stavo ricordando dei sogni di quando ero fanciullina! vi capita mai di sognare di essere senza scarpe. A me spesso. Sono all'università e scopro all'improvviso di non avere le scarpe...cerco in tutti i modi di tornare a casa e di rimediare ma....non arrivo mai a casa...... :(Finchè le lasci nell'avatar :boh:

AlexB
22-08-2006, 15:02
bè, stavo ricordando dei sogni di quando ero fanciullina! vi capita mai di sognare di essere senza scarpe. A me spesso. Sono all'università e scopro all'improvviso di non avere le scarpe...cerco in tutti i modi di tornare a casa e di rimediare ma....non arrivo mai a casa...... :(

ti consumi prima????

Anidia
22-08-2006, 15:06
ti consumi prima????
mi sveglio! :D

Anidia
22-08-2006, 15:06
Finchè le lasci nell'avatar :boh:
:sbonk: questa è stata bella proprio!

AlexB
22-08-2006, 15:07
mi sveglio! :D

aaahhh..ok ok!! :D

edited823
22-08-2006, 15:14

a me, invece, di uscire in ciabatte. solo che nn eran incubi :doh:

AlexB
22-08-2006, 15:17

sonnambula ??? :D :D :D :D

edited823
22-08-2006, 15:20
sonnambula ??? :D :D :D :D
[sonnambulO] no sbadato. :doh:

Anidia
22-08-2006, 15:20
e poi?

AlexB
22-08-2006, 15:21
[sonnambulO] no sbadato. :doh:

ah credevo fossi della specie che nn sa guidare !!! Sorry amico pilota :D :D :D

AlexB
22-08-2006, 15:22
e poi?

e poi si svegliava sudato, in un fosso, senza un rene...ma in ciabatte ! :D

Щαтиіαѕ
22-08-2006, 15:23

:rotfl:

edited823
22-08-2006, 15:24
e poi?

e poi nulla o me ne accorgevo in tempo oppure quando tornavo a casa non avevo bisogno di togliermi le scarpe.

edited823
22-08-2006, 15:25
;)

Anidia
22-08-2006, 15:26
ancora?! :D

Melancholy
22-08-2006, 15:27
I miei sogni vanno in base all'umore: se vado a dormire tranquilla e magari felice sogno delle belle cose, se invece sono un pò ansiosa allora è notte di incubi :doh:

Per dirne alcuni: mi hanno accoltellata [ho sentito dolore], mi hanno sparato [qua è stata una sensazione stranissima, quasi di fastidio], mio padre in mutande con la faccia da pazzo che gira per casa con un coltello [ :mbe: ], la macchina che va fuori strada e cado in un dirupo [questo sembrava davvero reale, mi sono svegliata e stavo malissimo], onde anomale [ho una certa fobia per l'acqua alta :muro: ].

Un altro che faccio spesso, che mi mette un'angoscia terribile, è di ritrovarmi completamente sola, tutti i parenti e gli amici sono scomparsi nel nulla e a casa mia abitano degli sconosciuti.. ed io non so che diavolo fare :cry:

Tra i sogni strani metterei quella volta che mi son ritrovata con gesù a passeggiare in pineta :asd:

A vida è samba
22-08-2006, 15:28
Tra i sogni strani metterei quella volta che mi son ritrovata con gesù a passeggiare in pineta :asd:

Questa è capitata pure a me... favolosi quei funghetti :asd:

Anidia
22-08-2006, 15:30
I miei sogni vanno in base all'umore: se vado a dormire tranquilla e magari felice sogno delle belle cose, se invece sono un pò ansiosa allora è notte di incubi :doh:
e se vai a dormire con qualche voglia...? :D

Anidia
22-08-2006, 15:32
e poi nulla o me ne accorgevo in tempo oppure quando tornavo a casa non avevo bisogno di togliermi le scarpe.
bè , comodo... :)

Melancholy
22-08-2006, 15:35
Questa è capitata pure a me... favolosi quei funghetti :asd:
La cosa bella è che mi dette anche dei numeri da giocare al lotto :asd:
Erano scritti dentro a dei fiori azzurri, che formavano una specie di arco nuziale.

Naturalmente non vinsi una cippa :fagiano:

Melancholy
22-08-2006, 15:36
e se vai a dormire con qualche voglia...? :D
Quelli capitano se sono particolarmente felice :D

paditora
22-08-2006, 15:37
Un altro che faccio spesso, che mi mette un'angoscia terribile, è di ritrovarmi completamente sola, tutti i parenti e gli amici sono scomparsi nel nulla e a casa mia abitano degli sconosciuti.. ed io non so che diavolo fare :cry:

Leggiti questo numero di Dylan Dog:

http://images.sergiobonellieditore.it/bonelli/dylan/dyl0077.jpg

Non è proprio come il tuo sogno ma simile.
Praticamente Dylan si sveglia e si ritrova ad essere l'ultimo uomo sulla Terra.
E non capisce se è solo un sogno o la realtà.

paditora
22-08-2006, 15:40
Per dirne alcuni: mi hanno accoltellata [ho sentito dolore], mi hanno sparato [qua è stata una sensazione stranissima, quasi di fastidio], la macchina che va fuori strada e cado in un dirupo [questo sembrava davvero reale, mi sono svegliata e stavo malissimo]
Questi li faccio anche io.

paditora
22-08-2006, 15:43
Io invece ogni tanto sogno di uscire di casa nudo.
Oppure di uscire con la camicia/maglietta e sotto niente.
Oppure mi ritrovo nudo in mezzo ad un sacco di gente e io non so dove nascondermi dalla vergogna.
Che significato può avere?

Melancholy
22-08-2006, 15:51
Io invece ogni tanto sogno di uscire di casa nudo.
Oppure di uscire con la camicia/maglietta e sotto niente.
Oppure mi ritrovo nudo in mezzo ad un sacco di gente e io non so dove nascondermi dalla vergogna.
Che significato può avere?
"Apparire nudi in sogno è mostrarsi privati di quello che i nostri Se' primari scelgono di mostrare al mondo.
Quando ci vestiamo noi mettiamo un diaframma tra noi e gli altri, mettiamo qualcosa che ci protegge dagli agenti atmosferici (la realtà) e ci dà una definizione sociale, per cui sognare di essere nudi ci pone in una situazione di estrema vulnerabilità, perchè non abbiamo più quella corazza che ci protegge, non abbiamo più la nostra "figura sociale". E nel sogno può comparire la vergogna o l'imbarazzo, e l'impossibilità di rimediare o porre fine alla situazione.
Sono sogni molto comuni a tutte le età che si collegano facilmente al sentirsi inadeguati, alla mancanza di autostima, al temere che gli altri percepiscano la verità e che vedano oltre le apparenze.
Trovarsi nudi per strada o ad un evento pubbblico, e sentirsi pieni di imbarazzo e vergogna è da ascriversi a quanto detto sopra, ma pure alla sensazione di di una "perdita" (anche finanziaria) o di un fallimento che fa "sentire "nudi", sentire "spogliati" di tutto, o è indicativa di una profonda vulnerabilità che si è manifestata, e che qualche aspetto di noi, o il nostro apparato di protezione non ha gradito (forse ci siamo aperti troppo con qualche persona , forse ci siamo svelati e "messi a nudo" in una situazione inopportuna, forse siamo stati troppo intimi).
Sia Freud che Jung interpretano la nudità del sogno come rappresentazione di un disadattamento sociale che può derivare da complessi di inferiorità e quando si associa o si trasforma in richiamo erotico, diventa espressione di un desiderio rimosso a compensare le frustrazioni sia sessuali che affettive presenti nella realtà del sognatore.
La nudità nel sogno può anche accompagnarsi a sentimenti di benessere e di pace o di assoluta "normalità" e va collegata allora all'accettazione di se', al mostrarsi nella propria interezza e senza maschere, al liberarsi dalle corazze, accorgersi delle sovrastrutture. Sono sogni che indicano un desiderio di libertà e di naturalezza, un bisogno di fare il vuoto di quanto non corrisponde più alla maturazione ed al percorso dell'individuo, un bisogno di cambiamento e rinascita che lo metta più a contatto con le sue reali esigenze fisiche, mentali e spirituali."

http://guide.supereva.com/sogni/interventi/2006/03/249810.shtml

Melancholy
22-08-2006, 15:53
Leggiti questo numero di Dylan Dog:

http://images.sergiobonellieditore.it/bonelli/dylan/dyl0077.jpg

Non è proprio come il tuo sogno ma simile.
Praticamente Dylan si sveglia e si ritrova ad essere l'ultimo uomo sulla Terra.
E non capisce se è solo un sogno o la realtà.
Ci tieni a farmi aumentare l'angoscia anche nella realtà?! :D

Scherzo, grazie per il consiglio :)

3NR1C0
22-08-2006, 15:53

Ma non è meglio trombare anticipatamente invece di ritrovarsi con le voglie prima di andare a letto??? :D:D:D

Ecco perchè siete inacidite :O

O lo fate poco o lo fate male :D:D:D

P.S: meglio soli che male accompagnati :O

ShadowThrone
22-08-2006, 15:56
...Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...

Anidia
22-08-2006, 15:57
;)

Anidia
22-08-2006, 15:59
"Apparire nudi in sogno è mostrarsi privati di quello che i nostri Se' primari scelgono di mostrare al mondo.
Quando ci vestiamo noi mettiamo un diaframma tra noi e gli altri, mettiamo qualcosa che ci protegge dagli agenti atmosferici (la realtà) e ci dà una definizione sociale, per cui sognare di essere nudi ci pone in una situazione di estrema vulnerabilità, perchè non abbiamo più quella corazza che ci protegge, non abbiamo più la nostra "figura sociale". E nel sogno può comparire la vergogna o l'imbarazzo, e l'impossibilità di rimediare o porre fine alla situazione.
Sono sogni molto comuni a tutte le età che si collegano facilmente al sentirsi inadeguati, alla mancanza di autostima, al temere che gli altri percepiscano la verità e che vedano oltre le apparenze.
Trovarsi nudi per strada o ad un evento pubbblico, e sentirsi pieni di imbarazzo e vergogna è da ascriversi a quanto detto sopra, ma pure alla sensazione di di una "perdita" (anche finanziaria) o di un fallimento che fa "sentire "nudi", sentire "spogliati" di tutto, o è indicativa di una profonda vulnerabilità che si è manifestata, e che qualche aspetto di noi, o il nostro apparato di protezione non ha gradito (forse ci siamo aperti troppo con qualche persona , forse ci siamo svelati e "messi a nudo" in una situazione inopportuna, forse siamo stati troppo intimi).
Sia Freud che Jung interpretano la nudità del sogno come rappresentazione di un disadattamento sociale che può derivare da complessi di inferiorità e quando si associa o si trasforma in richiamo erotico, diventa espressione di un desiderio rimosso a compensare le frustrazioni sia sessuali che affettive presenti nella realtà del sognatore.
La nudità nel sogno può anche accompagnarsi a sentimenti di benessere e di pace o di assoluta "normalità" e va collegata allora all'accettazione di se', al mostrarsi nella propria interezza e senza maschere, al liberarsi dalle corazze, accorgersi delle sovrastrutture. Sono sogni che indicano un desiderio di libertà e di naturalezza, un bisogno di fare il vuoto di quanto non corrisponde più alla maturazione ed al percorso dell'individuo, un bisogno di cambiamento e rinascita che lo metta più a contatto con le sue reali esigenze fisiche, mentali e spirituali."

http://guide.supereva.com/sogni/interventi/2006/03/249810.shtml
sono vulnerabile! :eek:

Melancholy
22-08-2006, 16:04
Ma non è meglio trombare anticipatamente invece di ritrovarsi con le voglie prima di andare a letto??? :D:D:D

Ecco perchè siete inacidite :O

O lo fate poco o lo fate male :D:D:D

P.S: meglio soli che male accompagnati :O
Certo, anticipatamente.. prima di dormire esco di casa e salto addosso al primo che incontro :O :asd:

P.S: esatto :D

Anidia
22-08-2006, 16:24
Certo, anticipatamente.. prima di dormire esco di casa e salto addosso al primo che incontro :O :asd:

sante parole!

edited823
22-08-2006, 16:29

sante parole!

ASPETTATE! :eek:
.. a che ora uscite prima del sonno?
:p

Anidia
22-08-2006, 16:31
:sbonk:

Anidia
22-08-2006, 16:37
ma scusa a voi maschi nn capita mai? :confused: ogni volta che avete voglia schioccate le dita e puff vi trovate una tipa accanto prima di dormire? oppure andate a letto anche voi favorendo la trasformazione in maschi...inaciditi? :D

edited823
22-08-2006, 16:40
ma scusa a voi maschi nn capita mai? :confused: ogni volta che avete voglia schioccate le dita e puff vi trovate una tipa accanto prima di dormire? oppure andate a letto anche voi favorendo la trasformazione in maschi...inaciditi? :D

no non schiocco le dita, batto le mani in rapida successione x 3 volte.

Anidia
22-08-2006, 16:42
no non schiocco le dita, batto le mani in rapida successione x 3 volte.
:rotfl: funziona anche per le donne?
e s le batto per sei volte? :rolleyes:

edited823
22-08-2006, 16:49
:rotfl: funziona anche per le donne?
e s le batto per sei volte? :rolleyes:
ti risponderò andando x ordine:
si funziona anche x le donne, se hanno fantasia.
se sbatti 6 volte avrai un harem.
:ciapet:

A vida è samba
22-08-2006, 16:50

Se una sera ho voglia di venire e non c'è una donna mi masturbo, dalla mia modesta esperienza le donne che si masturbano sono mediamente più serene di quelle che aspettano per mesi il partner fisso nella speranza (a volte vana) di raggiungere l'orgasmo.

paditora
22-08-2006, 16:52
si ma voi avete il potere della faiga. :O
se una è un pelino carina (ma neanche più tanto, basta che non sia proprio cessa) basta che usce e a voglia a ragazzi che rimedia. :D

Anidia
22-08-2006, 17:01
si ma voi avete il potere della faiga. :O
se una è un pelino carina (ma neanche più tanto, basta che non sia proprio cessa) basta che usce e a voglia a ragazzi che rimedia. :D

e mancavi solo tu :D

paditora
22-08-2006, 17:04
e mancavi solo tu :Dperchè non ho ragione? :D

Anidia
22-08-2006, 17:07
si vabbè, ma la colpa è vostra.Ormai letteralmente parlando non guardate più in faccia a nessunA :D

edited823
22-08-2006, 17:09
si vabbè, ma la colpa è vostra.Ormai letteralmente parlando non guardate più in faccia a nessunA :D

puoi spiegart meglio?

A vida è samba
22-08-2006, 17:12

1) ho risposto alla tua domanda e non hai replicato (devo dedurre che ho pienamente ragione)

2) parla per gli uomini che conosci tu, tante volte se si usa la "mano" è proprio perchè si guarda eccome in faccia e la selezione da fare è così deprimente che si arriva alla conclusione del fai da te :O

paditora
22-08-2006, 17:13
puoi spiegart meglio?
penso intendesse che per noi tutto fa brodo.
basta che respiri.

Anidia
22-08-2006, 17:14
puoi spiegart meglio?
Certo. Se arrivate a dire che esiste il potere della f.... e che ormai anche una ragazza orribile cucca vuol dire che probabilmente non si è più selettivi come prima e che per soddisfarre qualche voglia ci sono persone che probabilmente non sono interessati all'estetica ...e ne ad altro!
Naturalmente non condivido questo pensiero ma siete voi maschietti a dirlo! :D

paditora
22-08-2006, 17:19
Certo. Se arrivate a dire che esiste il potere della f.... e che ormai anche una ragazza orribile cucca vuol dire che probabilmente non si è più selettivi come prima e che per soddisfarre qualche voglia ci sono persone che probabilmente non sono interessati all'estetica ...e ne ad altro!
Mah.
Io invece lo condivido.
Bè ovviamente non è la maggioranza dei maschi, ma ce ne sono parecchi.
Le ragazze invece di solito sono più selettive nei confronti dell'altro sesso.

edited823
22-08-2006, 17:22

ok. alora nn mi riguarda; io nn ho detto simili cose. :O
ma parlando seriamente, nn è che sia sempre così x tutti: è logico ci saranno sempre quelli che guardan solo alla bellezza, quelli che pensano che la donna sia quel sottile lembo di carne attorno alla fXXa, quelli che le donne son inferiori.
ma nn ti creder che anche se qualche maschietto esce con certe battute sia subito da inquadrare in una categoria, è nella condizione umana che le due risposte a tutto siano dio e il sesso, x questo fan rider le battute con quel tema.
poi può anche esser l'invidia..

edited823
22-08-2006, 17:23
Le ragazze invece di solito sono più selettive nei confronti dell'altro sesso.

io penso di no.

paditora
22-08-2006, 17:25
io penso di no.
perchè no?
di solito è difficile che una ragazza abbordi un ragazzo solo per farci sesso.
basta vedere il campo della prostituzione.
uomini che vanno a puttane ce ne sono una marea.
ma di donne che pagano uomini per sesso? sono pochissime o cmq molto ma molto meno rispetto agli uomini.

3NR1C0
22-08-2006, 17:26

Nel senso che non sapete manco voi quel che volete... secondo me sbagliate proprio a sceglierli sti maschietti. ;)

Per fortuna poi alla soglia dei 40 anni vi si schiariscono improvvisamente le idee :asd:

edited823
22-08-2006, 17:32
di solito è difficile che una ragazza abbordi un ragazzo solo per farci sesso.

non è vero. non è che le ragazze non son umane e nn han mai voliag. dai nn t è mai capitata nemmeno una ragazza che ti abborda solo xkè vuole divertirsi? non sono bestie rare, è solo che entrano in gioco alcuni tabù, che le fermano un poco o gli fan fare la pantomima "si ti amerò x sempre bla bla bla, togliti le brache"

Melancholy
22-08-2006, 17:34
Nel senso che non sapete manco voi quel che volete... secondo me sbagliate proprio a sceglierli sti maschietti. ;)

Per fortuna poi alla soglia dei 40 anni vi si schiariscono improvvisamente le idee :asd:
Non so le altre, ma io so perfettamente che tipo di compagno e di relazione voglio :mbe:

Beh a quell'età si spera di aver già messo su famiglia e di non dover ritrovarsi a rincorrere ometti tra bar, palestre e agenzie matrimoniali :stordita:

paditora
22-08-2006, 17:36
non è vero. non è che le ragazze non son umane e nn han mai voliag. dai nn t è mai capitata nemmeno una ragazza che ti abborda solo xkè vuole divertirsi? non sono bestie rare, è solo che entrano in gioco alcuni tabù, che le fermano un poco o gli fan fare la pantomima "si ti amerò x sempre bla bla bla, togliti le brache"
non è che non ci sono ma sono in minoranza rispetto agli uomini.
è come dicevo la storia della prostituzione.
è molto più alta la percentuale di uomini che vanno a prostitute rispetto al viceversa.

3NR1C0
22-08-2006, 17:39
Non so le altre, ma io so perfettamente che tipo di compagno e di relazione voglio :mbe:

Ah ecco perchè sei single... allora sei come me :D:D:D

Beh a quell'età si spera di aver già messo su famiglia e di non dover ritrovarsi a rincorrere ometti tra bar, palestre e agenzie matrimoniali :stordita:

Mah, ti dirò, oggigiorno invece capita proprio che palestre e agenzie matrimoniali vadano alla grande ;)

edited823
22-08-2006, 17:40
non è che non ci sono ma sono in minoranza.
è come dicevo la storia della prostituzione.
è molto più alta la percentuale di uomini che vanno a prostitute rispetto al viceversa.

ma guarda che molti, in realta, van a prostitute non tanto xkè non riuscirebbero a trovar ragazze ma x deliri di potenza: il denaro in cambio della prestazione afferma la loro posizione.e se guardi, appunto, mica solo i brutti van a prostitute.

che poi, spesso l'uomo senta + il bisogno del sesso, questo si. ma nn pensare che ci sia tutto questo abisso

edited823
22-08-2006, 17:42
oggigiorno invece capita proprio che palestre e agenzie matrimoniali vadano alla grande ;)

come fanno le persone a rivolgersi alle agenzie. la solitudine devì esser proprio una brutta bestia..

pO|_iNo
22-08-2006, 17:43
non vorrei intromettermi...ma non è che si sta andando un tantinello OT?

3NR1C0
22-08-2006, 17:43
come fanno le persone a rivolgersi alle agenzie. la solitudine devì esser proprio una brutta bestia..

E lo chiedi a me? Non so proprio... quel che posso dirti che prima si inizia ad andare ai corsi di latino-americano (purtroppo ho dei conoscenti ridotti così male)... e se non si pesca lì :doh:

3NR1C0
22-08-2006, 17:44
non vorrei intromettermi...ma non è che si sta andando un tantinello OT?

Vero, ok, allora provo a portarlo IT

Ho l' INCUBO che un domani possa affacciarmi ad un corso di latino-americano.. meglio così :fuck:

Melancholy
22-08-2006, 17:44
Mah, ti dirò, oggigiorno invece capita proprio che palestre e agenzie matrimoniali vadano alla grande ;)
Per quanto riguarda le agenzie matrimoniali non saprei, mi fido di quello che dici :D
Per le palestre è proprio vero, basta guardare alcune donne che le frequentano: abbigliate in una certa maniera e truccate di tutto punto.. chissà perchè :stordita:

juninho85
22-08-2006, 17:47
vecchi pieni di soldi fino ai peli delle orecchie?:O

paditora
22-08-2006, 17:49
ma guarda che molti, in realta, van a prostitute non tanto xkè non riuscirebbero a trovar ragazze ma x deliri di potenza: il denaro in cambio della prestazione afferma la loro posizione.e se guardi, appunto, mica solo i brutti van a prostitute.

che poi, spesso l'uomo senta + il bisogno del sesso, questo si. ma nn pensare che ci sia tutto questo abisso
uno che raccatta una prostituta per strada afferma la sua posizione? :mbe:
posso capire uno che va solo con quelle di classe e di alto bordo.

pO|_iNo
22-08-2006, 17:52
Azz...insistete...??
Ok, cedo...purtroppo ormai si va avanti a colpi di chat, agenzie, ecc ecc per cercare l'anima gemella. Più si + avanti negli anni, più si cerca una strada veloce.

[...]abbigliate in una certa maniera e truccate di tutto punto.. chissà perchè

Molte donne si abbigliano e pittano anche per andar fuori ad aprire al postino...
Non credo sia necessariamente per "acchiappare", più per piacere e basta...

edited823
22-08-2006, 17:56
uno che raccatta una prostituta per strada afferma la sua posizione? :mbe:
posso capire uno che va solo con quelle di classe e di alto bordo.

i trans che si è tirato su lapo battevan x strada.

3NR1C0
22-08-2006, 17:56
Per quanto riguarda le agenzie matrimoniali non saprei, mi fido di quello che dici :D
Per le palestre è proprio vero, basta guardare alcune donne che le frequentano: abbigliate in una certa maniera e truccate di tutto punto.. chissà perchè :stordita:

Mai letto le statistiche in merito? Basta un po' di cultura generale per rendersi conto del trend che corre...

... è chiaro che le donne che si ritrovano in palestra a 40 anni hanno 2 obiettivi... il primo è quello di rimettersi in sesto, il secondo, beh, ci può arrivare da sola ;)

edited823
22-08-2006, 17:57
Molte donne si abbigliano e pittano anche per andar fuori ad aprire al postino...
Non credo sia necessariamente per "acchiappare", più per piacere e basta...

si, pure io penso sia x pura vanità. non tanto x "acchiappare"

3NR1C0
22-08-2006, 18:02
si, pure io penso sia x pura vanità. non tanto x "acchiappare"

Lo fanno anche molti ragazzi di essere sempre sistemati di tutto punto, soprattutto le nuove leve ;)

La vanità non ha sesso per quanto mi riguarda.

paditora
22-08-2006, 18:02
Azz...insistete...??
Colpa di Melancholy e Anidia :D
Hanno iniziato loro a parlare (anche se per scherzo) di saltare addosso al primo che capita per strada. :p

Melancholy
22-08-2006, 18:04
Mai letto le statistiche in merito? Basta un po' di cultura generale per rendersi conto del trend che corre...

... è chiaro che le donne che si ritrovano in palestra a 40 anni hanno 2 obiettivi... il primo è quello di rimettersi in sesto, il secondo, beh, ci può arrivare da sola ;)
Statistiche riguardo i posti "da rimorchio" no.. per il momento non sento il bisogno di allargare la mia conoscenza riguardo queste cose :stordita:

Si ma non sono solo quelle di 40 anni.. va bene che essere corteggiate fa sempre piacere, oltre a far crescere l'autostima, però non è che occorra ridicolizzarsi a quella maniera.. si vive anche di altro :doh:

pO|_iNo
22-08-2006, 18:14
[...]
La vanità non ha sesso per quanto mi riguarda.

Sono d'accordo...
Negli uomini mi infastidisce; nelle donne, laddove esagerata, fa sorridere.

3NR1C0
22-08-2006, 18:17
Statistiche riguardo i posti "da rimorchio" no.. per il momento non sento il bisogno di allargare la mia conoscenza riguardo queste cose :stordita:

Si ma non sono solo quelle di 40 anni.. va bene che essere corteggiate fa sempre piacere, oltre a far crescere l'autostima, però non è che occorra ridicolizzarsi a quella maniera.. si vive anche di altro :doh:

Ma va che non le vado a spulciare col lanternino ste cose, si leggono normalmente nei giornali tra gli articoli :boh:

Cmq anche gli uomini fanno altrettanto, non vuol essere una critica verso il gentilsesso, poi dicono sempre che sono misogino, in realtà sono solo le sfigate a darmi fastidio ;)

Xalexalex
22-08-2006, 18:19
Qualcuno di voi sa fare sogni lucidi?

3NR1C0
22-08-2006, 18:20
Qualcuno di voi sa fare sogni lucidi?

Che intendi dire?

3NR1C0
22-08-2006, 18:21
Sono d'accordo...
Negli uomini mi infastidisce; nelle donne, laddove esagerata, fa sorridere.

Se ti fa sorridere solo nelle donne significa che le consideri esseri inferiori... pensaci bene ;)

Xalexalex
22-08-2006, 18:22
Che intendi dire?
Controllare i sogni.. Fare quello che vuoi...

Melancholy
22-08-2006, 18:32
Mi è capitato poche volte, ci riesco solo quando sono perfettamente consapevole che sto sognando..

paditora
22-08-2006, 18:33
Io.
Ma non sempre.
Solo se sono in uno stato di sonno leggero.

3NR1C0
22-08-2006, 18:34

Sì certo, anche gl'incubi da piccolo. Poi riesco pure a svegliarmi e poi riprendere il sogno da dove l'avevo lasciato.

edited823
22-08-2006, 18:36
Sì certo, anche gl'incubi da piccolo. Poi riesco pure a svegliarmi e poi riprendere il sogno da dove l'avevo lasciato.

6 un videoregistratore?

3NR1C0
22-08-2006, 18:42
6 un videoregistratore?

Che antico... sono un DVD-recorder con HDD interno :asd:

Scherzi a parte, quando sogno partecipo attivamente all'azione... poi se il sogno mi piace lo prolungo o lo accorcio se non mi piace, quando avevo gli incubi da piccolo riuscivo pure a forzarmi per svegliarmi prima del tragico epilogo :D

pO|_iNo
Se ti fa sorridere solo nelle donne significa che le consideri esseri inferiori... pensaci bene ;)

No, esseri diversi.

rattopazzo
Fare incubi? non credo, anche perchè non mi sono mai svegliato di soprassalto nel cuore della notte.
sognare? può darsi, ma non ricordo praticamente mai nulla, solo a volte la sensazione di aver sognato qualcosa, ma nulla più...
forse perchè penso siano solo caxxate che il cervello si inventa e quindi non ci faccio caso al mattino quando mi sveglio...
o forse perchè ho una pessima memoria e tendo a dimenticarli subito.

Xalexalex
22-08-2006, 18:51
Mi è capitato poche volte, ci riesco solo quando sono perfettamente consapevole che sto sognando..
Io ormai ci riesco sempre... Devo dire che è divertente, ma mi accorgo che se faccio durare un sogno troppo, mi sveglio quasi stanco...

3NR1C0
22-08-2006, 18:56
No, esseri diversi.

Se lo dici tu... a me non sembra proprio.

Anidia
22-08-2006, 19:21
vecchi pieni di soldi fino ai peli delle orecchie?:O
abbastanza :D , no scherzo, erano vecchi di cui io ero innamorata e lottavo contro la mia famiglia per far accettare il matrimonio! :D

Anidia
22-08-2006, 19:33
un mio incubo? incontrare 1 uomo vanitoso!

Щαтиіαѕ
22-08-2006, 19:39
un mio incubo? incontrare 1 uomo vanitoso!

eccolo :cool:

juninho85
22-08-2006, 19:57
abbastanza :D , no scherzo, erano vecchi di cui io ero innamorata e lottavo contro la mia famiglia per far accettare il matrimonio! :D
ah...non perchè sembrava quasi che il vecchiardo volesse sposarti a tutti i costi contro la tua volontà :D

-Yara-
22-08-2006, 22:04
Io ho sognato di uccidere il padre di una mia amica :mbe:
Non tanto per quello..tanto per la brutalità in cui l'ho fatto (nel sogno :asd: ). Mi sono svegliato di soprassalto e ho avuto il fiatone per 10 minuti abbondanti...

Bassmo
22-08-2006, 23:43
E' terribile!

ssssshhhh, queste cose non si dicono neanche per scherzo...son tragedie che ti segnano dentro :D

†+†Fab!oDark†+†
23-08-2006, 00:18
Un mio incubo è stato...
Mi sono svegliato in una notte fredda (fredda per nebbia e brina, non che sentissi freddo) e mi sono accorto che tutte le persone che vedevo mi volevano uccidere, sono scappato di casa e mi sono rifugiato nel giardino di una mia amica ma anche lei era sveglia e pronta a farmi fuori. Poi non ricordo altro!
Tornando al discorso delle scarpe/ciabatte: io sono davvero andato una volta a scuola in ciabatte :D :D sono corso subito a casa... in effetti ero un po' troppo comodo!
Una volta ho sognato di andare a scuola senza pantaloni... pensate voi! Ma molto più spesso ho fatto il sogno delle scarpe :)
Per me l'incubo è all'ordine del sogno... non faccio sogni sereni da anni! Solo incubi terrificanti (gli unici sogni che mi ricordo da sveglio)...
C'è qualcuno di voi che li interpreta o che se li fa interpretare?

Ad ogni modo, buona notte HU :)

Vedo di non sognare (dovrebbero inventare il verbo per dire "fare incubi", perchè sognare mi sembra felice) nulla!

Night.

pO|_iNo
23-08-2006, 08:57
Se lo dici tu... a me non sembra proprio.

Non ti sembra...cosa?

3NR1C0
23-08-2006, 09:03
Non ti sembra...cosa?

Che non ci sia sufficienza da parte tua nei confronti del gentil sesso...

edited823
23-08-2006, 09:22
Tornando al discorso delle scarpe/ciabatte: io sono davvero andato una volta a scuola in ciabatte :D :D sono corso subito a casa... in effetti ero un po' troppo comodo!

guarda è imbarazzante solo la prima volta poi c fai il callo.

A vida è samba
23-08-2006, 09:26

Una volta sono uscito di casa con le calze... poi pestanto sul pianerottolo ho avvertito una strana sensazione di libertà e ho realizzato :doh:

pO|_iNo
23-08-2006, 09:29
Che non ci sia sufficienza da parte tua nei confronti del gentil sesso...
:rotfl: semplicemente per il fatto che le donne esageratamente vanitose mi fanno sorridere mentre gli uomini che lo sono anche moderatamente mi infastidiscono?
Questione di punti di vista. Nessun atteggiamento di sufficienza: per me la vanità è prerogativa femminile. Il corpo della donna è da mostrare, quello dell'uomo no.
Probabilmente sei partito dal presupposto che per me la vanità sia sempre un difetto, ma io questo non l'ho mai detto...

3NR1C0
23-08-2006, 09:35
:rotfl: semplicemente per il fatto che le donne esageratamente vanitose mi fanno sorridere mentre gli uomini che lo sono anche moderatamente mi infastidiscono?
Questione di punti di vista. Nessun atteggiamento di sufficienza: per me la vanità è prerogativa femminile. Il corpo della donna è da mostrare, quello dell'uomo no.
Probabilmente sei partito dal presupposto che per me la vanità sia sempre un difetto, ma io questo non l'ho mai detto...

Allora se per te la vanità non è un difetto perchè ce l'hai con gli uomini che lo sono?

Piuttosto di uno sporco che non si cura preferisco mille volte un vanitoso... se non altro, per quanto ridicolo, sarà sicuramente più igienico dell' HOMO ERECTUS :huh:

Insomma, che la giri da una parte o dall'altra il succo non cambia di molto.

pO|_iNo
23-08-2006, 09:47
Allora se per te la vanità non è un difetto perchè ce l'hai con gli uomini che lo sono?

Probabilmente sei partito dal presupposto che per me la vanità sia SEMPRE un difetto, ma io questo non l'ho mai detto...
Ricapitoliamo: il fatto che per le donne non sia per forza un "difetto" e per gli uomini quasi sempre lo sia, non fa delle donne degli esseri inferiori.

Piuttosto di uno sporco che non si cura preferisco mille volte un vanitoso... se non altro, per quanto ridicolo, sarà sicuramente più igienico dell' HOMO ERECTUS

Sei del partito dello "scelgo il meno peggio"? E' accettabile solo perchè meglio di altro? Anche io preferisco l'igiene, ovvio.

Insomma, che la giri da una parte o dall'altra il succo non cambia di molto.
Hai frainteso, sto cercando solo di spiegarmi ;)

3NR1C0
23-08-2006, 09:55
Probabilmente sei partito dal presupposto che per me la vanità sia SEMPRE un difetto, ma io questo non l'ho mai detto...
Ricapitoliamo: il fatto che per le donne non sia per forza un "difetto" e per gli uomini quasi sempre lo sia, non fa delle donne degli esseri inferiori.

Ripeto, ammesso che per te le donne non siano inferiori mi spiegheresti perchè gli uomini non possono avere pari diritti anche sotto questo profilo???

Sei del partito dello "scelgo il meno peggio"? E' accettabile solo perchè meglio di altro? Anche io preferisco l'igiene, ovvio.

Ma che vuol dire? Devo uccidere tutte le persone diverse da me forse? :boh:

Hai frainteso, sto cercando solo di spiegarmi ;)

Avrò frainteso, ma stai adducendo motivazioni quantomeno strane.

pO|_iNo
23-08-2006, 10:03
Ma che c'entrano i diritti delle persone con il fatto che la cosa mi infastidisce?
Ma siamo sicuri che sia io addurre motivazioni strane?
Fai differenza tra i diritti di una persona e l'opinione personale? Spero di si...

Non devi uccidere nessuno. Io parlavo di accettabile come contrario di fastidioso. Una persona antipatica per me rimane tale anche se è più simpatica di qualcun altro.

Forse hai creduto che volessi muovere una spedizione punitiva contro i vanitosi...

3NR1C0
23-08-2006, 10:05
Ma che c'entrano i diritti delle persone con il fatto che la cosa mi infastidisce?
Ma siamo sicuri che sia io addurre motivazioni strane?
Fai differenza tra i diritti di una persona e l'opinione personale? Spero di si...

Non devi uccidere nessuno. Io parlavo di accettabile come contrario di fastidioso. Una persona antipatica per me rimane tale anche se è più simpatica di qualcun altro.

Forse hai creduto che volessi muovere una spedizione punitiva contro i vanitosi...

Mi limito a dire che la tua è una considerazione pregiudiziale, poi per carità, libero di pensarla come credi.

P.S: per la cronaca non sono vanitoso, altrimenti poi parrebbe peccassi di campanilismo.

Anidia
23-08-2006, 10:06
vergogna! :D è da pigri!

pO|_iNo
23-08-2006, 10:56
Mi limito a dire che la tua è una considerazione pregiudiziale, poi per carità, libero di pensarla come credi.

P.S: per la cronaca non sono vanitoso, altrimenti poi parrebbe peccassi di campanilismo.

Visto che ho scritto che per le donne la mia reazione dipende, penso ti riferisca alla frase "la vanità negli uomini mi infastidisce". Non capisco cosa vuoi dire: NON ho detto: "gli uomini vanitosi sono stupidi". Dov'è il giudizio?

edited823
23-08-2006, 11:16
vergogna! :D è da pigri!

Si, l'accidia è uno dei miei 3 peccati capitali preferiti.

pO|_iNo
23-08-2006, 11:22
[polino sets takkine mode ON]
Il mio peccato capitale preferito invece è l'Anidia! :D
[polino sets takkine mode in standby - nun se po' mmai sapè]

Anidia
24-08-2006, 12:47
Si, l'accidia è uno dei miei 3 peccati capitali preferiti.
e gli altri due quali sono? :D

Anidia
24-08-2006, 12:53
[polino sets takkine mode ON]
Il mio peccato capitale preferito invece è l'Anidia! :D
[polino sets takkine mode in standby - nun se po' mmai sapè]

adulatore! :D

edited823
24-08-2006, 13:01
e gli altri due quali sono? :D

tira ad indovinare.
nn posso dirli in publico :O

paditora
24-08-2006, 13:21
tira ad indovinare.
nn posso dirli in publico :O
lussuria e gola? :stordita:

edited823
24-08-2006, 17:21
lussuria e gola? :stordita:
:cool:
certo, ma anche nn assieme.

edited823
24-08-2006, 17:23
:cool:
certo, ma anche nn assieme.

in effetti assieme son la cosa migliore :D

Anidia
24-08-2006, 18:00
in effetti assieme son la cosa migliore :D
:eek:cosa devono sentire le mie orecchie!

Anidia
24-08-2006, 18:01
ops...qui si legge, non si ascolta! :D

edited823
24-08-2006, 18:10
ops...qui si legge, non si ascolta! :D

non far come edipo! nn ti accecare x non legger

edited823
24-08-2006, 18:12
:eek:cosa devono sentire le mie orecchie!
nn pensi che sia vero?

Anidia
24-08-2006, 18:20
nn pensi che sia vero?
lo è? :)

edited823
24-08-2006, 18:23
lo è? :)

è fantastico.