View Full Version : Il multiplayer di F.E.A.R. è adesso completamente gratuito
Redazione di Hardware Upg
22-08-2006, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-multiplayer-di-fear-e-adesso-completamente-gratuito_18286.html
E' disponibile l'intera componente multiplayer di F.E.A.R. in via completamente gratuita.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gr8Wings
22-08-2006, 08:33
Fantastico !
Grazie Sierra, si aggiunge ai miei preferiti FPS online GRATUITI :
RTCW: Enemy Territory
Americas Army
Hooah !
Sarebbe bello che bella lista comparisse:
- Prey
- GRAW
- BF2
Byezzzzzzzzzzzz
Nockmaar
22-08-2006, 08:42
Peccato che dia parecchi grattacapi con messaggi di errore tipo "invalid game assets".
La cosa bella sono i suggerimenti sul forum di VU... gh
Comunque bellino, ottima mossa per risollevare un gioco che in multy aveva pochi proseliti.
godoooooooooooooo
immediato, bello da vedere,
frenetico quanto basta,
realistico/credibile quanto basta
e grafica ok.
GRATIIIIIIIS
un applauso per la parola gratis!
ErminioF
22-08-2006, 09:32
Mossa per creare una community online, in attesa del seguito :)
Bella mossa, dovrebbero farla più spesso
Ghiacciolo=ITA=
22-08-2006, 10:05
Bello davvero!
Server italiani?
Ed è anche molto bello da giocare in Team :)
AndryTAS
22-08-2006, 10:18
Bello davvero!
Server italiani?
Ne ho trovati solo tre server italiani.....
riva.dani
22-08-2006, 11:01
Peccato che l'hardware per giocarci lo dovrò pagare lo stesso... :asd:
Vabbè dai, dato che l'upgrade mi prosciugherà il portafogli, i primi titoli a cui potrò giocare saranno quelli gratuiti, e F.E.A.R. sarà uno dei primissimi! :yeah:
Raga ma per giocarci serve avere anche il single player? Oppure è proprio un gioco a parte?
warduck è proprio un gioco a se stante (infatti sono 1.7GB di download e 3.4GB di installazione)
@warduck
no il gioco Fear rimane a pagamento, "semplicemente" hanno rilasciato la completa e totale parte multiplayer gratuitamente, senza limitazione alcuna.
Ciò vuol dire che te scaricando dalla sierra fearcombat (ovvero la parte multiplayer) potrai giocare con la gente che ha comprato il gioco intero in scatola.
Beh che dire...... sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa mossa in vista dell'espansione, e come al solito monolith e sierra nn mi hanno deluso.
A quando un No One Lives Forever 3?
Don[ITA]
22-08-2006, 12:03
Che ne dite di organizzare qualche partitella tra utenti HW???
Se mi cercate ingame sono Don... :D
Ciauz
Firefox_Rulez
22-08-2006, 14:02
l'ho installato ora, non parte o.O Clicco sul file eseguibile e nn fa un bel niente...
Bene bene in download... solo che la versione italiana ha solo 1 mirror :( vabbè pazienterò :D
blackshard
22-08-2006, 17:07
Non c'è un torrent? Avremmo fatto molto prima e anche meglio...
edit: eccolo quà http://torrents.vugames.com/fearcombat_en_107.exe.torrent
Appare già dalla pagina principale :D
Firefox_Rulez
22-08-2006, 18:09
A me nn parte quel torrent ci ho provato dato che per partire da http ci ho messo 20 min in fila...
The_misterious
22-08-2006, 18:18
lo sto giocando mi gira a 1024x768 tutto medio con antialising 2x mi sembra..peccato che ho il so mezzo introiato..domani dopo il format vedrò come si comporta :)
Firefox_Rulez
22-08-2006, 18:31
Chi ha Kaspersky come antivirus leggendo qui: http://forums.vugames.com/thread.jspa?threadID=29077&start=0&tstart=0
Capirà che è quest'ultimo (pare) la causa del mancato avvio del gioco grrrrrr
nudo_conlemani_inTasca
22-08-2006, 21:30
Sarebbe bello che bella lista comparisse:
- Prey
- GRAW
- BF2
Byezzzzzzzzzzzz
Io dico la mia (IMHO) nessuno nomina mai:
- Soldner Secret Wars (Jo Wood?)
- Vietcong 2
- I.G.I. 2 (Cover Strike)
Questi 3 FPS.. mi hanno fatto passare notti INSONNI (però bellissime)..
tra un po' mi cecavo a forza di non staccarmi dall' LCD! :sob: :D
nudo_conlemani_inTasca
22-08-2006, 21:34
']Che ne dite di organizzare qualche partitella tra utenti HW???
Se mi cercate ingame sono Don... :D
Ciauz
Hey.. Don!
Io ci sono, se mi vuoi riconoscere non è un problema:
sono quello che ti fa fuori col fucile a pompa centrandoti in testa o alla schiena (a scelta) a seconda di come viene meglio :asd: :p
... great headshoot! :D
JamesRed
23-08-2006, 13:54
ma se uno ha fear originale e vuole giocare assieme ai giocatori di fear combat deve patchare alla .107, peccato che se hai la 1.06 in italiano non puoi patchare alla 1.07 e quindi non puoi giocare con chi usa fear combat.
Nell'installazione dell'aggiornamento dalla 1.06 alla 1.07 (solo ENG) da un errore di incompatibilità patch sia a me che ad un mio amico.
Avete risolto? oppure devo scaricare e installare anche io Fear Combat, operazione improponibile per me visto che pesa 1,8 gigabyte e con un isdn quando esce fear 2 sarei ancora lì a fare il download!
ciao
Ma voi siete riusciti tutti a scaricare il client?! :(
dr-omega
25-08-2006, 15:28
Ho acchiappato la key.
Sto scaricando ora il client, ma mi ci vorranno alcuni giorni.
Mi registrerò con Mech o con qualcosa di simile.Ciaooo
Firedraw
26-08-2006, 19:37
ragazzi io ho scaricato il client 2 volte una da filefront e una da torrent. Purtropo il file è senza icona, ha la finestrina di win- Se lo lancio inizia a lavorare all'infinito l'hd e devo resettare via hw se no nn mi si sblocca più. Qualcuno mi sa aiutare??
Firedraw
27-08-2006, 06:05
whe grazie per le risposte eh..... ma è normale che il file scaricato di 1,8 gb sia senza icona??
Daneel_87
27-08-2006, 11:42
scaricato da ftp ad una velocità mostruosamente bassa (30k), installato e giocato immediatamente :D
anche a me il file è senza icona
See Ya!
Dark_Wolf
27-08-2006, 13:08
in ogni caso il multi di f.e.a.r. è un pò scadente... le armi iniziali sono squilibrate, ci sono quelle fortissime e quelle che non servono a nulla... le armi che si trovano invece nella mappa oneshottano tutte, e quando entri in un server serio con gente pro non c'è via di salvezza.
andryonline
28-08-2006, 09:40
Ma richiede il gioco originale o questa versione funziona da sola?
supermauri83
28-08-2006, 13:44
ora lo sto scaricando dal torrent (scarico sui 100KB/s circa) per quanto riguarda i requisiti sono esosi come nel single player?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.