View Full Version : Consiglio scheda video
Ciao a tutti, devo farmi un nuovo PC, e come scheda video mi intereserebbe una X1800 GTO, per poi puntare per una scheda video compatibile con DX10 quando usciranno. La domanda é: é buona come scheda video? Potro giocare a cod con la dx 9 e oblivion a dettagli medio/alti ecc? Grazie
Ciao a tutti, devo farmi un nuovo PC, e come scheda video mi intereserebbe una X1800 GTO, per poi puntare per una scheda video compatibile con DX10 quando usciranno. La domanda é: é buona come scheda video? Potro giocare a cod con la dx 9 e oblivion a dettagli medio/alti ecc? Grazie
Non e' male, potresti pero' buttarti sulla GTO2 appena recensita che ha molte carte in piu' da giocare anche per il prossimo futuro. Personalmente con la 1800XL che ha pari caratteristiche io mi sto trovando benissimo e per moolto tempo sono convinto di tenerla, Crysis permettendo.. :D
Non e' male, potresti pero' buttarti sulla GTO2 appena recensita che ha molte carte in piu' da giocare anche per il prossimo futuro. Personalmente con la 1800XL che ha pari caratteristiche io mi sto trovando benissimo e per moolto tempo sono convinto di tenerla, Crysis permettendo.. :D
Quindi finalmente potro giocare a COD2 con la Directx 9?
Quindi finalmente potro giocare a COD2 con la Directx 9?
si senza problemi
si senza problemi
Ottimo, grazie 1000 a tutti
Dr House
22-08-2006, 12:34
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1547/sapphire-radeon-x1800-gto2-la-piu-amata-dagli-overclocker_index.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1547/sapphire-radeon-x1800-gto2-la-piu-amata-dagli-overclocker_index.html
Grazie. Il prezzo preciso di tutte e 2 le schede lo sapete?
la gto 180
la gto 2 circa 220
cefsdfsdfroma25td
22-08-2006, 16:57
la gto 180
la gto 2 circa 220
per la gto quoto 180€
per la gto2 240€
per la gto quoto 180€
per la gto2 240€
;)
Grazie a tutti, poi domani vi faccio sapere il preventivo del mio nuovo pc :D
Ciao ragazzi.Sapete come lavora la X850XT con COD2 con directx9 attivate? Ne ho trovata una d'occasione.Che faccio la prendo e finalmente si potra' vedere la neve che cade sulle mappe russe? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.