PDA

View Full Version : Consiglio-->venderlo o no???

dateme_un_nick
22-08-2006, 07:44
salve ragazzi volevo chiedervi un cosiglio ...nel mio armadio giace da circa 12-14 anni un vecchio giubotto Schott (nn so se qualcuno se lo ricorda)..e in condizioni ottime !!!! è originale pagato circa 750 mila lire :eek: ..ora , è da qualche mese che mi sfagiola nella testa l'ideuzza di venderlo ..che dite faccio na cazzata o no ... a dimenticavo nn lo uso ma proprio per nulla

PS: nn vorrei pentirmene amaramente ;)

polostation
22-08-2006, 08:12
Se non lo usi e hai l'opportunità di venderlo... è che non so come sia messo il mercato dell'usato dell'abbigliamento, chissà quanto potresti guadagnarci..
Ma hai paura di pentirtene perchè pensi che ti possa servire o perchè più aspetti=più guadagni?

dateme_un_nick
22-08-2006, 08:21
Se non lo usi e hai l'opportunità di venderlo... è che non so come sia messo il mercato dell'usato dell'abbigliamento, chissà quanto potresti guadagnarci..
Ma hai paura di pentirtene perchè pensi che ti possa servire o perchè più aspetti=più guadagni?

lo dico sinceramente la seconda :D ... opportunità di vendita per ora niente ..ma nn mi sono interessato piu di tanto a cercare un possibile cliente... ( per ora )..

mailand
22-08-2006, 08:24
lo dico sinceramente la seconda :D ... opportunità di vendita per ora niente ..ma nn mi sono interessato piu di tanto a cercare un possibile cliente... ( per ora )..
se del valore affettivo te ne frega poco, imho vendilo...
comunque dubito che:
1. ci farai gran soldi (a meno di non trovare il fesso di turno, e su ebay non è così improbabile)
2. invecchiando guadagni valore
;)

:.Blizzard.:
22-08-2006, 08:38
uhm ... ho qualche vago ricordo di questo nome quando ero piu' piccolino. Non era tipo un bomber? Hai un foto per caso? Sono curioso :)

dateme_un_nick
22-08-2006, 08:39
se del valore affettivo te ne frega poco, imho vendilo...
comunque dubito che:
1. ci farai gran soldi (a meno di non trovare il fesso di turno, e su ebay non è così improbabile)
2. invecchiando guadagni valore
;)

nn è che credevo di farci 1000 euro :D ...però penavo sui 300 ... se no tanto vale che torni al suo posto .... piu che altro volevo un cosiglio se aspettare o meno ....

PS: forse me so spiegato male nel primo post ..ma nn volevo fare il venale al primo acchito :asd: :asd:

dateme_un_nick
22-08-2006, 08:48
uhm ... ho qualche vago ricordo di questo nome quando ero piu' piccolino. Non era tipo un bomber? Hai un foto per caso? Sono curioso :)

ho trovato solo questa ... nn so se posso mettere questi link ( proviamo ) :D

http://i6.ebayimg.com/03/i/05/f2/11/dd_1_b.JPG

PS: vado a fare colazione ;)

:.Blizzard.:
22-08-2006, 09:07
ho trovato solo questa ... nn so se posso mettere questi link ( proviamo ) :D

http://i6.ebayimg.com/03/i/05/f2/11/dd_1_b.JPG

PS: vado a fare colazione ;)

apperò....carino ... quasi quasi te lo compro :sofico:

Scherzo .. bello cmq.

Espinado
22-08-2006, 09:12
imho al massimo lo vendi a uno che deve andare a una festa in costume tema anni 90, e dubito ti paghi piu' di 50 euri...

dateme_un_nick
22-08-2006, 09:31
imho al massimo lo vendi a uno che deve andare a una festa in costume tema anni 90, e dubito ti paghi piu' di 50 euri...

lol... comunque ho dato uno sguardo in giro vedo che a 200-250 li vendono :eek: ...

Syd Barrett
22-08-2006, 11:27
Questi?

http://images4.fotopic.net/?iid=ysw4gm&outx=800&oq=0

Su Ebay li vendono a 200.
Secondo me non varranno mai di più.

alcor1
22-08-2006, 11:51
Tienilo... ai tempi era MITICO un autentico cult...se ti interessano 150-200 euro vendilo, ma forse potrebbe anche ritornare di moda...cmq un capo nn banale... :cool:

polostation
22-08-2006, 14:43
...però pensavo sui 300 ... se no tanto vale che torni al suo posto .... piu che altro volevo un cosiglio se aspettare o meno ...

Questo è un ragionamento che non ho mai capito..ti cambia avere in tasca 300 euro o no? Perchè se torna al suo posto quegli ipotetici 300 euri non li avrai mai... :)

Marco Giunio Silano
22-08-2006, 14:49
salve ragazzi volevo chiedervi un cosiglio ...nel mio armadio giace da circa 12-14 anni un vecchio giubotto Schott (nn so se qualcuno se lo ricorda)..e in condizioni ottime !!!! è originale pagato circa 750 mila lire :eek: ..ora , è da qualche mese che mi sfagiola nella testa l'ideuzza di venderlo ..che dite faccio na cazzata o no ... a dimenticavo nn lo uso ma proprio per nulla

PS: nn vorrei pentirmene amaramente ;)

visto come và l'inflazione, puoi venderlo a 750 euro

Gemma
22-08-2006, 14:51
:eek: lo Schott!!!

Pensa che con due amici una volta facemmo oltre 200Km A/R per andarne a comprare un paio: da Rimini a Badia Prataglia :D