View Full Version : AIUTO!! BANSHEE NON MI LEGGE MP3 COME FARE?
lupetto1974
22-08-2006, 03:51
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
aiuto! è l'ultima cosa che mi manca sono riuscito a fare tutto a configurare xgl i lettori dvd ed altro ma non riesco a far andare gli mp3 con banshee qualcuno può aiutarmi ???
ho provato in molti modi ma niiente ogni consiglio è ben accetto
con xmms riesco a sentirli ,però non mi piace graficamente mentre banshee ricorda itunes :sofico:
ps io uso suse 10.1 con gnome
ingeniere
22-08-2006, 08:17
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
aiuto! è l'ultima cosa che mi manca sono riuscito a fare tutto a configurare xgl i lettori dvd ed altro ma non riesco a far andare gli mp3 con banshee qualcuno può aiutarmi ???
ho provato in molti modi ma niiente ogni consiglio è ben accetto
con xmms riesco a sentirli ,però non mi piace graficamente mentre banshee ricorda itunes :sofico:
ps io uso suse 10.1 con gnome
Condivido l'apprezzamento per banshee... È strano che questo accada sotto Suse, che non è solita a certi scherzi. Non la conosco a fondo, ma presumo che per risolvere dovresti cercare e installare dei pacchetti con le codec per i formati non liberi.
Potresti trovare info specifiche sul sito di banshee.
Buona fortuna. Ciao!
lupetto1974
22-08-2006, 15:25
i codec leggendo su diversi siti credo di averli installati tutti non ricordo dove ho letto che bisogna cambiare il motore di riproduzione ma a me ne indica solo uno gstreamer....
che mi dite
DanieleC88
23-08-2006, 12:00
Installa gstreamer-mad. ;)
lupetto1974
23-08-2006, 18:37
ho risolto tutto installando smart :D
spettacolare!
ingeniere
24-08-2006, 08:49
ho risolto tutto installando smart :D
spettacolare!
Scusa l'ignoranza, ma che cosa sarebbe? :stordita:
Grazie. Ciao!
lupetto1974
24-08-2006, 15:40
è un software tipo yast ma che funziona molto meglio ti trova e ti aggiunge i pacchetti necessari x far funzionare un prog trovandoli in rete basta aggiungere i siti necessari comunque cerca con goolgle trovi molte guide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.