PDA

View Full Version : Mi si e' rotta la ventola del dissipatore del Pentium 4 3Ghz Vecchio,chi mi aiuta? :(

Dende
22-08-2006, 00:26
Ho uno dei primi pentium 4 3ghz che uscirono anni fa' quindi uno dei modelli che ancora scaldavano moltissimo...
Purtroppo oggi mi si e' rotta la ventola del dissipatore,poiche' la parte di plastica con le alette che teneva salda la ventola si e' deformata e ha fatto rompere la ventola.

Quindi sono rimasto nella MERDA,per ora ho risolto appoggiando una ventola da "Case" sul dissipatore,ma non credo che a lungo andare sia un'ottima scelta.. :D

Siccome non sono piu aggiornato,e non ci capisco piu un cazzo di queste cose.

Vorrei sapere per cortesia quale dissipatore devo comprare tra questi
http://www.overclockmania.net/prodotti/dissipatori_cpu.shtml
per il mio processore che ripeto e' un P4 3GHZ modello vecchio.
La scheda madre e' una ABIT IC7G

Ultimamente ho affrontato delle spese enormi e non posso permettermi di spendere pero' molto su un dissipatore,se fosse possibile vorrei optare per una scelta economica se c'e'...

Anzi approfitto per fare una richiesta di scroccaggio,se ci fosse qualcuno che sta leggendo questo messaggio che magari ha il "box" quella parte con ventola e pezzino di plastica che va sul dissy del p4 che non lo usa mi farebbe un grandissimo favore se me lo spedisse a spese di spedizione a carico mio visto che al momento anche soltanto 30euro per me sono un po un problema :(