View Full Version : Pes 6
Si sa nulla di Pro Evolution Soccer 6 ?
In un negozio ho visto di sfuggita che si poteva prenotare.
Voi ne sapete nulla?
Yngwie74
22-08-2006, 00:43
Voi ne sapete nulla?
Rumors che potrebbero rimanere tali dicono che durante la convention di Lipsia potrebbe essere rilasciato il demo per il 360 sul marketplace.
Ci spero tanto, ma ci credo poco.
L'uscita del gioco dovrebbe avvenire tra ottobre e novembre.
deviltrigger.dmc
22-08-2006, 00:45
Voi ne sapete nulla?
esce verso metà ottobre per tutte le console esclusa la prima xbox e la PS3
spero in miglioramenti rispetto a WE10, soprattutto nei portieri che sono peggiori di uno che si mette in porta per fare una partitella con gli amici
mi dà la sensazione di essere un po' meno simulativo, cosa per certi versi negativa e per certi versi positiva (con gli amici mi ci diverti di più)
un'altra cosa assurda è il livello di difficoltà a mio parere ridicolo, cioè io al massimo della difficoltà con PES5 mi divertivo, con WE10 vinco troppo facile
esce verso metà ottobre per tutte le console esclusa la prima xbox e la PS3
spero in miglioramenti rispetto a WE10, soprattutto nei portieri che sono peggiori di uno che si mette in porta per fare una partitella con gli amici
mi dà la sensazione di essere un po' meno simulativo, cosa per certi versi negativa e per certi versi positiva (con gli amici mi ci diverti di più)
un'altra cosa assurda è il livello di difficoltà a mio parere ridicolo, cioè io al massimo della difficoltà con PES5 mi divertivo, con WE10 vinco troppo facile
questione di gusti, io con We9 ci ho giocato pochissimo perchè se non giocavo a 2 stelle come i dementi vincevo una partita su 10 ed era frustrante, 30 tiri in porta nemmeno un gol, non erano portieri quelli erano figli dell'uomo ragno.
A We 10 almeno entrano e ti diverti, anche perchè comunque già con 4 stelle per quanto mi riguarda è veramente tostarello.
ho letto in un negozio di videogame che esce il 27 ottobre
deviltrigger.dmc
22-08-2006, 08:42
più che gusti è bravura :Prrr: :D
;)
deviltrigger.dmc
22-08-2006, 08:45
ho letto in un negozio di videogame che esce il 27 ottobre
si, su play.com dice 27/10 per x360 e 20/10 per PS2/PC/PSP e DS
Yngwie74
22-08-2006, 08:45
Io preferivo WE10, semplicemente perche', giocandoci ormai sempre in 2vs2 con i miei amici, il gameplay era piu' lento e meno frenetico e ti consetiva di fare azioni molto piu' ragionate. Con we9 sembrava di giocare a flipper.
WE10, imho, ha avvicinato la versione ps2 a quella PC (ovviamente solo a livello di gameplay).
deviltrigger.dmc
22-08-2006, 08:53
Io preferivo WE10, semplicemente perche', giocandoci ormai sempre in 2vs2 con i miei amici, il gameplay era piu' lento e meno frenetico e ti consetiva di fare azioni molto piu' ragionate. Con we9 sembrava di giocare a flipper.
WE10, imho, ha avvicinato la versione ps2 a quella PC (ovviamente solo a livello di gameplay).
flipper prorio no, nel 9 puoi fare azioni ragionate ma come nella realtà cioè in velocità, il 10 è meno simulativo, si va da una porta all'altra di continuo
Yngwie74
22-08-2006, 09:04
flipper prorio no, nel 9 puoi fare azioni ragionate ma come nella realtà cioè in velocità, il 10 è meno simulativo, si va da una porta all'altra di continuo
La velocita' nel 9 era troppo eccessiva, ovviamente imho, e nulla aveva a che fare con la realta'. Io proprio per quello ho sempre preferito il gioco su PC in singolo, era molto piu' ragionato.
deviltrigger.dmc
22-08-2006, 09:07
La velocita' nel 9 era troppo eccessiva, ovviamente imho, e nulla aveva a che fare con la realta'. Io proprio per quello ho sempre preferito il gioco su PC in singolo, era molto piu' ragionato.
dipende da come ti ci abitui, diciamo che io facevo passaggi a memoria in gran velocità, ne facevo anche tanti prima di arrivare al tiro, però di certo non è semplice giocarci ragionato
l'ultimo WE, non mi è proprio piaciuto.
IMHO è un passo indietro rispetto al precendente.Anche con i giocatori "scarsi" si possono fare lunghe galoppate, sembrano tutti degli Adriano-Treno.
L'unica cosa migliorata è il fatto che continuamente non viene fischiato fallo.
Penso che su ps2 rimarrò ancorato a pes5 per giocare con gli amici :)
Io ora gioco in campionato master con 3 stelle e sono abbastanza duri!
Ok ok lo so sono scarso...
L'unico modo che ho per far gol e' entrare in area di rigore e scannare li cosi' se il portiere la tocca la devia 40 su 100 in porta se non la devia e' gol cmq... :cool:
Non vedo l'ora arrivi il nuovo pes.
Prima di comperarlo voglio prima affittarlo da qualche parte per vedere come'.... :stordita:
l'ultimo WE, non mi è proprio piaciuto.
IMHO è un passo indietro rispetto al precendente.Anche con i giocatori "scarsi" si possono fare lunghe galoppate, sembrano tutti degli Adriano-Treno.
L'unica cosa migliorata è il fatto che continuamente non viene fischiato fallo.
Penso che su ps2 rimarrò ancorato a pes5 per giocare con gli amici :)
Sono d'accordo rimango con Pes5! Per il momento il migliore :D
Mattia360
22-08-2006, 14:09
Per me il miglior PES è il 3,ma ho un buon presentimento che il 6 sarà FANTASTICO
nicosen1
22-08-2006, 18:00
spero che abbiano aggiornato la rgola del fuorigioco e l impossibilità ddi ferrmare la palla con inevitabile fallo latterale concesso....e mille altre cazzatine....Nintendo lo pubblica solo su ds?nn wii o gc?
Fabiaccio
22-08-2006, 19:31
spero che abbiano aggiornato la rgola del fuorigioco e l impossibilità ddi ferrmare la palla con inevitabile fallo latterale concesso....e mille altre cazzatine....Nintendo lo pubblica solo su ds?nn wii o gc?
GC direi proprio di no, WII si vocifera di pes7 :fagiano:
deviltrigger.dmc
22-08-2006, 19:44
Per me il miglior PES è il 3,ma ho un buon presentimento che il 6 sarà FANTASTICO
come stile di gioco sono gusti, ma quello dei portieri in WE10 può essere definito bug, un conto è che è più facile segnare, un conto è che si fanno passare gol in modo ridicolo, speriamo che migliorano...
deviltrigger.dmc
22-08-2006, 19:48
delle cose le hanno migliorate (tipo quando la palla sbatte in barriera e non va sempre in fallo laterale come il precedente), ma non capisco cosa inendi per regola del fuorigioco, dici nel senso se hanno migliorato il fuorigioco passivo?
un'altra cosa che hanno migliorato (ma forse hanno esagerato :fagiano: ) sono i tocchi di esterno, e anche che puoi battere al volo la punizione senza aspettare spingendo R1+L1
torgianf
22-08-2006, 19:49
per fermare il giocatore c'e' il supercancel,premi i 4 grilletti contemporaneamente se hai una ps2,o i 2 grilletti piu' bianco e nero se hai una xbox
josimar75
22-08-2006, 20:14
Ma è sicuro che non esce per xbox? e perchè hanno preso questa decisione del c***o?
PS: ma per xbox è uscito w10?
Ciao
deviltrigger.dmc
22-08-2006, 21:52
Ma è sicuro che non esce per xbox? e perchè hanno preso questa decisione del c***o?
PS: ma per xbox è uscito w10?
Ciao
sicuro al 100%, in pratica per Microsoft la prima xbox è morta, decisione molto discutibile ma è così
per fermare il giocatore c'e' il supercancel,premi i 4 grilletti contemporaneamente se hai una ps2,o i 2 grilletti piu' bianco e nero se hai una xbox
su ps2 con pes5, per fare il super-cancel basta premere R1+R2 :)
torgianf
22-08-2006, 23:30
su ps2 con pes5, per fare il super-cancel basta premere R1+R2 :)
per sicurezza li premevo tutti e 4,avevo letto cosi',grazie per la rettifica :D
Il fuorigioco fa veramente schifo...
... in certe situazioni ( che non mi vengono in mente ) da fuorigioco che non esiste... :muro:
jacopastorius
23-08-2006, 08:26
secondo me non esisterà mai un pes perfetto! Ogni anno gli lasciano qualche magagna per invogliare l'acquirente a comprare il successore l'anno dopo, che spera che le pecche del precedente siano state corrette, ed in effetti è così; peccato che ne siano presenti di nuove :D
Primissime immagini rubate allo Stand MS di Lipsia -> Pes6 360 [Grazie allo Staff di EveryEye]
http://img183.imageshack.us/img183/6426/wlipsiadaybeforetndsc00768ey7.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/3927/wlipsiadaybeforetndsc00769tf6.jpg
E primissimo commento:Cercando di essere il più conciso possibile posso dirvi che da quello che ho visto il gioco riprende la base di winning eleven 10 potenziandone ampiamente la grafica (anche se la tradizione con FIFA rimane rispettata). Modelli poligonali molto più dettagliati, colori più accesi e definiti,texture in alta definizione, HDR a amalgamare il tutto.....la tradizione con FIFA è rispettata perchè da quello che al momento ho potuto vedere il calcio EA anche in questa generazione continua a prevalere dal punto di vista grafico...mentre per tutto il resto non c'è storia.
Non ho idea di tutto ciò che riguardi opzioni e live....vedremo domani.Ricordo che stamani vi sarà la presentazione ufficiale di Pes6 (versione 360). Orario 11:30 -> 12:30 dalla GameConference di Lipsia. Presente "Seabass" creatore della Serie.
Quindi in giornata avremo probabilmente Foto, Video, Info (spero anche sulla versione Pc), notizie sull' OnLine.....
Ecco il Link per la LiveCamera: http://livecam.leipziger-messe.de/gc/
[Pes6 sarà nell' Halle5. Purtroppo non posso confermare funzioni, vista la mia temporanea connessione Umts]
Orca che roba spettacolo :eek:
Arriva il primo video: GamePlay Pes6 360 [75 MB]
http://www.xboxyde.com/news_3330_en.html
Fatemi sapere come vi sembra, dato che non lo posso vedere :(
deviltrigger.dmc
23-08-2006, 11:51
alla fine il gameplay è sicuramente come WE10, può piacere più o meno rispetto al 9 (io preferisco il 9 che è più simulativo e si deve giocare più in velocità) ma comunque è un gran gioco, e poi dei miglioramente ce l'ha
quello che vorrei sapere io è se hanno aumentato il livello di difficoltà e se i portieri fanno ancora tutte quelle papere, chi non è bravissimo cavolo può giocare a meno stelle, al massimo non mi diverto se vinco in scioltezza, e neanche se vedo un pallone tirato quasi centrale non parato
bella la velocità ma io mi aspettavo di +
deviltrigger.dmc
23-08-2006, 11:59
ora che ci penso ad esempio su PS2 per WE escono delle patch spettacolari come la WEndetta Lab, che lo fanno diventare un gioco incredibile
con x360 come si farà ad aggiungere una patch? anche se è impossibile sia all'altezza di quella per WE non sarebbe male, si dovrà aspettare la modifica? (se non c'è già...)
Mattia360
23-08-2006, 12:05
Per PES5 c'era la pacht dell'X-Group che era spettacolare,ma per metterla dovevi avere la X modificata...
Per PES6 mi sa che ci dobbiamo accontentare fino a quando non esce un CHIP decente per la 360
deviltrigger.dmc
23-08-2006, 12:09
Per PES5 c'era la pacht dell'X-Group che era spettacolare,ma per metterla dovevi avere la X modificata...
Per PES6 mi sa che ci dobbiamo accontentare fino a quando non esce un CHIP decente per la 360
sarebbe ottimo se quelli che fanno la WEndetta facessero patch pure per PES6, sia su PS2 che su 360, il loro lavoro è davvero qualcosa che credo li porti all'esasperazione per quanto è perfetto, senza contare la possibilità di aggiungere la telecronaca di caressa
Yngwie74
23-08-2006, 12:12
Ci siamo! E' uscito il filmato di PES6 dalla GC!!
LINK (http://www.xboxyde.com/partner_leech_3_2926_it.html)
EDIT: il video e' ripreso con una telecamera quindi la qualita' non e' eccelsa.
La partita filmata e' Italia-Rep.Ceca
kratos78
23-08-2006, 12:14
Voi ne sapete nulla?
In uscita in versione pal il 15 ottobre. Almeno questo e' quello che mi ha detto l'eb games della mia citta'
per sicurezza li premevo tutti e 4,avevo letto cosi',grazie per la rettifica :D
Prego, in realtà l'ho imparato facendo l'allenamento (quello per fare la sforbiciata)..non ricordo se c'è scritto sul libretto :D
torgianf
23-08-2006, 13:00
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263075&page=2) ho postato un po' di immagini prese dal filmato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.