View Full Version : Problema di data!
Ciao a tutti i membri del forum, è da un pò che vi seguo ed oggi ho deciso di iscrivermi a questo forum con annesso join al Boinc.Italy in modo da scaccolare in compagnia :D .
Come avete potuto vedere dal titolo ho un piccolo problemino di date, l'altro giorno mentre il buon vecchio computer elaborava l'ultima WU scaricata windows xp ha deciso di fare quello che sa fare benissimo e cioè impallarsi :mbe: sono intervenuto con il classico pulsantino del reset, il pc è ripartito e tutto ok fino a quando mi accorgo che Boing mi esorta a terminare l'elaborazione della WU perchè secondo lui è scatuta il 13/12/1901 alle ore 21.45.52!!!!! :mbe: :confused: e quindi da ben 134750 giorni :mbe: :stordita:
Ho controllato l'orologio del Bios ed è giustocome quello di windows.
Avete mai avuto un problema di questo tipo? Posso continuare a far scaccolare questa WU o mi conviene abortire e scaricarne un altra? C'è un modo per cambiare la deadline? :mc:
Ciao a tutti i membri del forum, è da un pò che vi seguo ed oggi ho deciso di iscrivermi a questo forum con annesso join al Boinc.Italy in modo da scaccolare in compagnia :D .
Come avete potuto vedere dal titolo ho un piccolo problemino di date, l'altro giorno mentre il buon vecchio computer elaborava l'ultima WU scaricata windows xp ha deciso di fare quello che sa fare benissimo e cioè impallarsi :mbe: sono intervenuto con il classico pulsantino del reset, il pc è ripartito e tutto ok fino a quando mi accorgo che Boing mi esorta a terminare l'elaborazione della WU perchè secondo lui è scatuta il 13/12/1901 alle ore 21.45.52!!!!! :mbe: :confused: e quindi da ben 134750 giorni :mbe: :stordita:
Ho controllato l'orologio del Bios ed è giustocome quello di windows.
Avete mai avuto un problema di questo tipo? Posso continuare a far scaccolare questa WU o mi conviene abortire e scaricarne un altra? C'è un modo per cambiare la deadline? :mc:
Intanto benvenuto!!!!
Un problema del genere nn ne ho mai sentito parlare.
Dal mio modesto parere ti conviene abortirla e continuare con un altra wu, visto che nn è possibile cambiare la deadline.
Demirulez
22-08-2006, 10:27
Intanto benvenuto!!!!
Un problema del genere nn ne ho mai sentito parlare.
Dal mio modesto parere ti conviene abortirla e continuare con un altra wu, visto che nn è possibile cambiare la deadline.
Quoto :D
è solo una in fondo, ti rifarai ampiamente ;)
schizzobau
22-08-2006, 12:42
è solo una in fondo, ti rifarai ampiamente ;)
giàggià
Grazie a tutti per le risposte.
Mi sa tanto che abortirò la WU....anzi l'ho già fatto il fatto però mi dispiace un pò visto che il mio criceto è un pò lento e mi sono fumato diverse ore di elaborazione.
Grazie a tutti per le risposte.
Mi sa tanto che abortirò la WU....anzi l'ho già fatto il fatto però mi dispiace un pò visto che il mio criceto è un pò lento e mi sono fumato diverse ore di elaborazione.
hai la versione moddata?
hai la versione moddata?
No ho la ver 5.4.11 originale
schizzobau
25-08-2006, 22:52
hai la versione moddata?
anche perchè quella moddata non è ancora disponibile
come no? e io che cosa ho su allora? :mbe: :stordita:
schizzobau
26-08-2006, 01:19
nella pagina iniziale
nella pagina iniziale
ah ok :p
fradeve11
26-08-2006, 11:22
nella pagina iniziale
Già che ci siamo, non si sa quando sarà pronta?
A me capita ogni tanto, quando il pc si resetta, perdendo memoria di data e ora... :muro:
Nessun problema a continuare a scaccolare, ovviamente... In realtà non è scaduto nulla, è solo il Boinc Manager che lo crede ricevendo dati inesatti... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.