View Full Version : [RC+Sped] Pentium 4 D 640 3.2 Ghz+mobo+ram
Per passaggio a Laptop, vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti:
CPU PENTIUM 4 640 Dual 3.2 GHZ, 2MB CACHE BUS 800 MHZ, per caratteristiche vedi QUI (http://www.intel.com/products/processor/pentium4/product-brief/index.htm)...€ 130;
SCHEDA MADRE ASROCK 775DUAL-880PRO, per caratteristiche vedi QUI (http://www.asrock.com/product/775Dual-880Pro.htm)...€ 35;
1 GB ( 2x 512 MB ) DDR 400 PC 3200 CL3 marca "elixir"...€ 30 per banco;
RULEZ
I prezzi indicati si intendono spese di spedizione escluse;
Precedenza per la consegna a mano, acquisti in blocco ed al mio prezzo;
I componenti sono in vendita su altri Forum e mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento;
Per il pagamento ho Postepay ;)
CPU PENTIUM 4 D 640 3.2 GHZ, 2MB CASHE BUS 800 MHZ, per caratteristiche vedi QUI (http://www.intel.com/products/processor/pentium_D/index.htm)...€ 140;
SCHEDA MADRE ASROCK 775DUAL-880PRO, per caratteristiche vedi QUI (http://www.asrock.com/product/775Dual-880Pro.htm)...€ 40;
RULEZ
Precedenza per la consegna a mano ed al mio prezzo;
I componenti sono in vendita su altri Forum e mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento;
grandissimo madyson...
scambi il tuo bloccone con un sistema ASUS PC-DL + 2 XEON 2ghz lv @2900mhz e 70 eurini di conguaglio da parte tua?
grandissimo madyson...
scambi il tuo bloccone con un sistema ASUS PC-DL + 2 XEON 2ghz lv @2900mhz e 70 eurini di conguaglio da parte tua?
...ciao, ben ritrovato :) ...comunque per adesso non scambio.
ventiquattro
22-08-2006, 12:43
CPU PENTIUM 4 D 640 3.2 GHZ, 2MB CASHE BUS 800 MHZ, per caratteristiche vedi QUI (http://www.intel.com/products/processor/pentium_D/index.htm)...€ 140;
SCHEDA MADRE ASROCK 775DUAL-880PRO, per caratteristiche vedi QUI (http://www.asrock.com/product/775Dual-880Pro.htm)...€ 40;
RULEZ
Precedenza per la consegna a mano ed al mio prezzo;
ma CPU PENTIUM 4 D 640 ? ho visto che nella lista non c'è ci sono l' 840 e il 940 può essere?
eventualmente va bene anche bonifico bancario?
ciao
ma CPU PENTIUM 4 D 640 ? ho visto che nella lista non c'è ci sono l' 840 e il 940 può essere?
eventualmente va bene anche bonifico bancario?
ciao
... si in effetti il link era per l'altra serie di Pentium, adesso l'ho corretto ed è questo (http://www.intel.com/products/processor/pentium4/product-brief/index.htm)... per il pagamento preferisco sempre la ricarica...naturalmente se acquisti in blocco si praticano sconticini.. :D
...ho abbassato i prezzi...fatevi sotto... :)
battalion75
22-08-2006, 19:12
sono un amico del calmo :D
coda x elixir se mi dici la sigla sui chip ,se son NANYA 5t-5c o 5b...
garanzia?
scambi con qualcosa o solo vile denaro? :P
garanzia?
io so un amico del batta
daiiii scambiamo???
garanzia?
...sigla M2U51264DS8HC3G-5T, ...lo scontrino non lo trovo più :cool: ... queste ferie mi hanno svenato purtroppo .... :cry: e devo recuperare.. :help:
...azz, sui chips c'è scritto " Elixir N2DS25680CT-5T "
battalion75
22-08-2006, 23:57
...azz, sui chips c'è scritto " Elixir N2DS25680CT-5T "
ok a me van bene
50+ss riesci visto che son senza garanzia?se serve qualcosa al calmo fai sped unica :P
ok a me van bene
50+ss riesci visto che son senza garanzia?se serve qualcosa al calmo fai sped unica :P
...60 ss. comprese, che ne dici ...?
battalion75
23-08-2006, 09:39
...60 ss. comprese, che ne dici ...?
pagamento posticipato su postepay o bonifico bancario...
pagamento posticipato su postepay o bonifico bancario...
...anche con l'utente "IlCalmo" ho fatto pagamento anticipato e se trovato bene :) ...in ogni caso se ci dovessero essere problemi sono pronto a rimborsarti ... quindi :)
...anche con l'utente "IlCalmo" ho fatto pagamento anticipato e se trovato bene :) ...in ogni caso se ci dovessero essere problemi sono pronto a rimborsarti ... quindi :)
confermo
battalion75
23-08-2006, 12:18
sorry...io ho fatto la gavetta...non vedo xkè non debba farla anche tu
e visti gli avvenimenti sul forum preferisco premunirmi prima
ti darei tutti i dati oltre che la serietà di 400 trattative concluse fra cui anche alcuni moderatori...posso darti lista di persone con le quali ho concluso...
non mi bastano 10-20 trattative per fare un pagamento anticipato anche se di "soli" 60€...è il principio in particolare
chiedi a il calmo ...lui ha miei oggetti x 600€ e non ho kiesto nemmeno tutta la cifra...
sorry...io ho fatto la gavetta...non vedo xkè non debba farla anche tu
e visti gli avvenimenti sul forum preferisco premunirmi prima
ti darei tutti i dati oltre che la serietà di 400 trattative concluse fra cui anche alcuni moderatori...posso darti lista di persone con le quali ho concluso...
non mi bastano 10-20 trattative per fare un pagamento anticipato anche se di "soli" 60€...è il principio in particolare
chiedi a il calmo ...lui ha miei oggetti x 600€ e non ho kiesto nemmeno tutta la cifra...
confermo anche qua
batta è unico..cmq metà cifra...l'hai gia tesoruccio
ps FIDATI ciecamente madyson
sorry...io ho fatto la gavetta...non vedo xkè non debba farla anche tu...
...
... non ci sono problemi, comunque se parliamo di gavetta posso dire che sono più anziano di te sul forum...vedi data inscrizione... ;) ...saluti
battalion75
23-08-2006, 15:40
... non ci sono problemi, comunque se parliamo di gavetta posso dire che sono più anziano di te sul forum...vedi data inscrizione... ;) ...saluti
gavetta = numero di post ,trattative concluse etc
ci sono tanti iscritti nel 2000 senza manco una trattativa... :fagiano:
gavetta = numero di post ,trattative concluse etc
ci sono tanti iscritti nel 2000 senza manco una trattativa... :fagiano:
... beh..ognuno la vede a modo suo; ... comunque io ho sempre trattato così, ho pagato sempre prima quando ho acquistato e di conseguenza desidero che anche gli altri facciano lo stesso....e devo dire che fino a questo momento non ho avuto mai problemi....indi...per cui.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.