PDA

View Full Version : N71, N91 o N80?

CubeDs
21-08-2006, 22:55
Chiedo scusa se aprò un thread sull'argomento, ma leggendo i diversi thread nn riesco a trarne una vera conclusione. Devo prendere un nuovo cellulare e sono indeciso fra questi 3 modelli Nokia. In particolare vorrei sapere quale secondo voi , abbia il miglior rapporto qualità/prezzo, magari se possibile motivando. Vi ringrazio anticipatamente.

liviz0640
21-08-2006, 23:53
io nn ti posso aiutare sul n71 ma ho sia n91 e adesso uso n80.IO ti dico n80 tutta la vita, batteria dura il doppio, se nn di più, memoria la puoi espandere senza spendere troppo anche sul n80( io ho preso dalla cina memory 2gb pagata 45€), costo inferiore, peso inferiore,grandezza inferiore, costo.La differenza foto è abissale...dimmi tu se vuoi ancora qualcosa...a si n80 è pure umts :D

S@ra
22-08-2006, 01:23
Io ti consiglio assolutamente N80.
Esteticamente è bellissimo. La fotocamera è una delle più potenti in circolazione. La memoria è espandibile.La batteria è veramente buona. Basta solo che ti piaccia il nuovo simbian. Ah, se posso darti anche un altra scelta..dicono che il 6270 sia il fratellino più sottile dell'N80, io l'ho avuto ed è spettacolare. Facci un pensierino. :)

albortola
22-08-2006, 13:02
Io ti consiglio assolutamente N80.
Esteticamente è bellissimo. La fotocamera è una delle più potenti in circolazione. La memoria è espandibile.La batteria è veramente buona. Basta solo che ti piaccia il nuovo simbian. Ah, se posso darti anche un altra scelta..dicono che il 6270 sia il fratellino più sottile dell'N80, io l'ho avuto ed è spettacolare. Facci un pensierino. :)
6270=no symbian!celli totalmente diversi,se non per l'estetica. :O
cmq up per l'n80

S@ra
22-08-2006, 13:16
6270=no symbian!celli totalmente diversi,se non per l'estetica. :O
cmq up per l'n80

Va a gusti :)

CubeDs
22-08-2006, 19:11
Va a gusti :)
Grazie per i consigli, quindi mi conviene scartare a priori l'N91(anke se la memoria da 4 giga interna mi faceva gola :D). Cmq il 6270 non m'interessa poichè parto con l'idea che deve esserci l Symbian sopra, attualmente posseggo un Ngage vecchio modello e ormai il Symbian per me è quasi vitale. :D

mailand
23-08-2006, 07:49
Grazie per i consigli, quindi mi conviene scartare a priori l'N91(anke se la memoria da 4 giga interna mi faceva gola :D). Cmq il 6270 non m'interessa poichè parto con l'idea che deve esserci l Symbian sopra, attualmente posseggo un Ngage vecchio modello e ormai il Symbian per me è quasi vitale. :D
dipende da cosa cerchi.
il nokia n91 ha una qualità audio veramente ottima, se ti serve un telefono e un lettore mp3 è una delle scelte migliori (pari o superiore ai sony ericsson secondo me), sempre se l'autonomia e il peso non sono un problema...
per la fotocamera non ti so dire, non considero fotocamere quelle nei telefonini ;)

Irish Dragon
23-08-2006, 15:22
-

alano987
29-09-2006, 15:03
a parte la durata della batteria ti consiglio n91....
qualità costruttiva impeccabile......
cover totalmente in alluminio.....
n80 è assemblato con i piedi,,,,,

è di una plasticaccia schifosissima...

cmq anke n91 è umts.....

bamba`
29-09-2006, 15:26
preso n80, si è assemblato male ma solo quello brandtim, puo essere strano infatti, perchè sono gli stessi prodotti dalla nokia ma commercializzati italia. Ho vari amici che lo hanno preso d'importazione e non hanno problemi con lo slide, tutti quelli che lo hanno preso tim invece si. Adesso il mio è in assistenza per aggiornamento fw e slide.