View Full Version : Cosa ne pensate di questo case?
Ciao a tutti! Volevo un vostro parere su questo case che vorrei comprare (in ballottaggio con lo Stacker 830).
Aplus Twin-Engine Tower
Che ne dite? Come dimensioni dovremmo essere lì o sbaglio? Per il resto è ok secondo voi? Grazie :p
1- è un case pessimo, sia come rifiniture che come aerazione genrale
2- non ha paragoni con lo staker
3- l'830 è orribile, meglio il classico
4- è vietato mettere link ad uno shop online
...
5- qui si parla di frittate e maccheroni :asd: :D
:D LOL
Ma allora che alternative ci sono allo Stacker (che è un pò eccessivo in dimensioni e prezzo)? :help:
...come alternative direi.....lo stacker!! :sofico:
scherzi a parte, se vuoi spendere meno, ci sono tanti altri case di ottima fattura, io ad es. mi trovo molto bene con un CM centurio5, è abbastanza spazioso ed ha una struttura robusta ma cmq, imho, non è paragonabile allo stacker; ho avuto modo di provare anche alcuni enermax e non sono male, ad ogni modo, per avere un'ampia panoramica sulla situazione "case" dai un'occhiata al 3d di seguito così puoi chiarirti le idee e considerare altre alternative:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212256&highlight=guida+case
ciao :)
...come alternative direi.....lo stacker!! :sofico:
scherzi a parte, se vuoi spendere meno, ci sono tanti altri case di ottima fattura, io ad es. mi trovo molto bene con un CM centurio5, è abbastanza spazioso ed ha una struttura robusta ma cmq, imho, non è paragonabile allo stacker; ho avuto modo di provare anche alcuni enermax e non sono male, ad ogni modo, per avere un'ampia panoramica sulla situazione "case" dai un'occhiata al 3d di seguito così puoi chiarirti le idee e considerare altre alternative:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212256&highlight=guida+case
ciao :)
Wow grazie :eek:
Era proprio una discussione del genere che stavo cercando (ma con scarsi risultati). :sofico:
Aspetta questo !!
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092256 ;)
arenavsore
22-08-2006, 09:50
Io propongo sempre il mio caro Armor Black in firma :D
Ma è proprio così scarso il "Aplus Twin-Engine Tower" ? Capisco che lo stacker è di un altro livello, però il circolo d'aria di questo tower qui è proprio insufficiente?
Ma è proprio così scarso il "Aplus Twin-Engine Tower" ? Capisco che lo stacker è di un altro livello, però il circolo d'aria di questo tower qui è proprio insufficiente?
si fidati
un utente lo aveva comprato la sett scorsa: adesso lo sta vendendo nel mercatino :asd: è di pessima fattura davvero ;)
"Aplus Twin-Engine Tower"
non conosco questo case....mi spiace :boh:
si fidati
un utente lo aveva comprato la sett scorsa: adesso lo sta vendendo nel mercatino :asd: è di pessima fattura davvero ;)
Ok mi avete salvato per l'ennesima volta :D perchè io non avrei avuto nemmeno la forza di metterlo nel mercatino ma l'avrei buttato direttamente dal balcone :sofico:
Pare proprio che lo Stacker abbia vinto anche per mancanza di concorrenza :D
armor... tutti i lianli e silverstone ma costano troppo
io mi trovo ottimamente con lo shark ;)
Ma l'armon junior intendi tu? Perchè nei vari shop on line trovo soltanto questo :) E' un big tower tipo stacker? Grazie :p
Ma l'armon junior intendi tu? Perchè nei vari shop on line trovo soltanto questo :) E' un big tower tipo stacker? Grazie :p
no, l'armor jr è un mid tower, l'armor sarebbe il concorrente dello staker ;)
microcip
22-08-2006, 10:30
armor black liscio senza cagate varie introdotte dalla tt e non te ne penti!!
Anomaly Rulez
22-08-2006, 11:27
Armor rulez, altro che stacker :O o centurion :ciapet:
Armor 4 the president :O
:asd:
:ahahah: :ahahah: tamarraltake tamarraltake. :nono: :O
stacker.:ave: :cool: :cool:
è bello ogni tanto fare i fan-boy. :D
microcip
22-08-2006, 11:59
pussa via eretico!!!!!
:ops: :ops:
:D
pussa via eretico!!!!!
:ops: :ops:
:D
ban 4 fun :banned: :D
Mi avete convinto :D E mi sono anche convinto visto che di dimensioni è leggermente inferiore allo stacker e per il mio spazio ristretto è ottima cosa questa. Dove mi consigliate di acquistarlo? L'ho visto in uno shop a 140 euro ma è nero mentre a me servirebbe più silver visto che ho le unità ottiche entrambe di colore bianco e l'Aerogate 3 silver.. Grazie :sofico:
microcip
22-08-2006, 13:10
Mi avete convinto :D E mi sono anche convinto visto che di dimensioni è leggermente inferiore allo stacker e per il mio spazio ristretto è ottima cosa questa. Dove mi consigliate di acquistarlo? L'ho visto in uno shop a 140 euro ma è nero mentre a me servirebbe più silver visto che ho le unità ottiche entrambe di colore bianco e l'Aerogate 3 silver.. Grazie :sofico:
-------------------------------------------------------------------
prova a fare un giro dal drako e vedi che hanno.
Non conoscevo affatto il sito drako ma devo dire che è veramente stupendo :eek: Un sacco di roba a catalogo!!
E mi sono imbatutto in un altro case e ho avuto un infatuazione (adesso mi bocciate anche questo già lo so :D)
Aerocool AeroEngine Gamer Case Sr.
http://www.drako.it/foto_prodotti/case/Aerocool/Aerocool_AeroEngine_Gamer_Case_sr-silver_m1.jpg
Che ne pensate?
microcip
22-08-2006, 13:45
sinceramente:
è un plasticozzo
tecnicamente:
puo andare e ha buoni flussi d'aria.
Bhe sicuramente qualcosa in meno degli altri lo dovrà anche avere altrimenti non sarebbe giustificata la differenza di prezzo :) Secondo te quindi il circolo d'aria che c'è all'interno può essere sufficiente?
le ventole montate sono pessime e dietro se non sbaglio monta 2x 8x8... lascia perdere ;)
microcip
22-08-2006, 13:54
le ventole montate sono pessime e dietro se non sbaglio monta 2x 8x8... lascia perdere ;)
beh x quello nn ci sono problemi, si cambiano facilmente. dietro monta 2 da 80mm.
il riciclo e sufficiente se nn hai forni come componenti:
x1900xt/x etc....
Anomaly Rulez
22-08-2006, 14:26
ban 4 fun :banned: :D
ban 4 spam :mc: :mc: :O :eek: :Prrr:
Armor insid0r :cool:
beh x quello nn ci sono problemi, si cambiano facilmente. dietro monta 2 da 80mm.
il riciclo e sufficiente se nn hai forni come componenti:
x1900xt/x etc....
La configurazione è quella in sign... Soltanto altri due hd in più rispetto a quanto dichiarato :D
ragazzi ma fa veramente schifo sto twin-engine??? ho letto varie recension ied ha avuto sempre voti alti!
fireblade_84
27-02-2007, 23:13
raga...vorrei prendere un case...sono indeciso tra aplus twin-engine tower nero e thermaltake armor con fan laterale da 25cm nero
ho da valutare 2 fattori
1.areazione del case...l'armor lo trovo con molte ventole installate:1 da 25cm laterale ke butta aria nel case,1 da 12cm anteriore ke butta aria nel case,1 da 12cm posteriore ke espelle aria,1 da 9,2cm posteriore ke espelle aria,1 da 9,2cm sul pannello superiore ke espelle aria!!!
l'aplus lo trovo con 2 bei ventoloni da 25cm ke a detta di molti sono silenziosi e hanno i led blu (cosa ke il ventolone dell'armor nn ha) con un alloggiamento posteriore x una ventola da 12cm a cui fare espellere aria!!
secondo voi quale dei 2 case ha una mijore areazione???
2.qualità costruttiva...ki mejo????
3.il cestello hd frontale dell'armor è messo in posizione normale e non come nello shark (ke ho adesso) o tsunami...si può girare???
ti rispondo io, li ho avuti tutti e due, entrambi neri, prima l'armor e poi l'aplus (che è quello che ho adesso). schematicamente
PRO ARMOR
Materiali eccellenti
Installazione semplice dei componenti
Possibilità di installare qualsiasi cosa in qualsiasi posto
robustezza
PRO TWIN ENIGNE
estetica da urlo
ventilazione alta col minimo rumore
devo dire che a conti fatti, penso che ricomprerei senza dubbio l'armor, se non il kandalf, veramente eccezionale....
fireblade_84
27-02-2007, 23:36
ti rispondo io, li ho avuti tutti e due, entrambi neri, prima l'armor e poi l'aplus (che è quello che ho adesso). schematicamente
PRO ARMOR
Materiali eccellenti
Installazione semplice dei componenti
Possibilità di installare qualsiasi cosa in qualsiasi posto
robustezza
PRO TWIN ENIGNE
estetica da urlo
ventilazione alta col minimo rumore
devo dire che a conti fatti, penso che ricomprerei senza dubbio l'armor, se non il kandalf, veramente eccezionale....
grazie x la risposta celere crimsom....quindi a conti fatti tu preferisci l'armor
hai avuto la versione con ventola da 25cm laterale???
c'è un modo x comprare una ventola da 25cm cn led??? o un modo x applicare io dei led al pannello laterale???
le alette anteriori sono cosi poco fissate???
quindi a quello ke dici tu come areazione l'aplus nn lo batte nessuno???
guarda ad areazione non ti so dire....non faccio overclock quindi non sono malato di areazione....nell'armor (la mia era la prima versione) avevo avevo 4 ventole sul case (due da 120 e due da 92) più due zalman uno su s.video cnf700cu e uno su cpu 9500 led...e avevo messo qualsiasi ventola a 5v..... sul twin engine ho solo due ventole enormi da 25, poi tutti dissipatori passivi...che dire, nessun problema di temperature...ma onestamente non me la sento di paragonare i due case dal punto di vista dell'areazione, proprio perchè non ci ho mai fatto tantissima attenzione....ti posso dire che se te li ritrovi davanti,dopo lo spavento iniziale per la ventola frontale del twin engine, ti accorgi subito che l'armor è una spanna superiore....sai x quante cose mi dispiace non avere più l'armor. te lo dice uno malato di case che li cambia di continuo....mai mi è piaciuto tanto un case quanto l'armor....cmq se vuoi ti posso vendere il mio twin engine black immacolato...:D comprato a dicembre :)
ALTIERIM
28-02-2007, 11:01
E perchè non un Mystique 632? :oink:
fireblade_84
28-02-2007, 11:10
guarda ad areazione non ti so dire....non faccio overclock quindi non sono malato di areazione....nell'armor (la mia era la prima versione) avevo avevo 4 ventole sul case (due da 120 e due da 92) più due zalman uno su s.video cnf700cu e uno su cpu 9500 led...e avevo messo qualsiasi ventola a 5v..... sul twin engine ho solo due ventole enormi da 25, poi tutti dissipatori passivi...che dire, nessun problema di temperature...ma onestamente non me la sento di paragonare i due case dal punto di vista dell'areazione, proprio perchè non ci ho mai fatto tantissima attenzione....ti posso dire che se te li ritrovi davanti,dopo lo spavento iniziale per la ventola frontale del twin engine, ti accorgi subito che l'armor è una spanna superiore....sai x quante cose mi dispiace non avere più l'armor. te lo dice uno malato di case che li cambia di continuo....mai mi è piaciuto tanto un case quanto l'armor....cmq se vuoi ti posso vendere il mio twin engine black immacolato...:D comprato a dicembre :)
grazie ma dopo varie ricerke sul forum mi sono orientato felicemente verso l'armor con ventolone da 25cm!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.