PDA

View Full Version : che faccio, aggiorno???

morpheus89
21-08-2006, 22:11
salve, oggi ho acquistato un nuovo PC della packard bell. ho notato subito che il bios della scheda madre (Asus M2N-NVM) è modificato. compare infatti il simbolo Packard Bell appena accendo il PC al posto delle clessiche scritte su schermata nera. la domanda che volevo fare è:
conviene aggiornare il bios (rimettendo quello default della scheda madre) oppure lascio tutto così???

Carcass
22-08-2006, 00:56
salve, oggi ho acquistato un nuovo PC della packard bell. ho notato subito che il bios della scheda madre (Asus M2N-NVM) è modificato. compare infatti il simbolo Packard Bell appena accendo il PC al posto delle clessiche scritte su schermata nera. la domanda che volevo fare è:
conviene aggiornare il bios (rimettendo quello default della scheda madre) oppure lascio tutto così???
se il bios non da problemi (bug o altro) e non devi fare overclock e altro lacsialo cosi che va bene ;)

Carcass
22-08-2006, 00:57
se il bios non da problemi (bug o altro) e non devi fare overclock e altro lascialo cosi che va bene ;)

Ryu Hoshi
22-08-2006, 01:09
Lascia perdere, rischi di perdere la garanzia.

davide66
22-08-2006, 07:47
Lascia perdere........

Era già stato avvisato in precedenza, ora vediamo come se la cava :asd:

Luca1980
22-08-2006, 08:13
La cosa migliore che puoi fare è venderlo e prendere un assemblato...

morpheus89
22-08-2006, 08:57
se il bios non da problemi (bug o altro) e non devi fare overclock e altro lascialo cosi che va bene ;)
ok, farò così allora...

Carcass
22-08-2006, 12:51
ok, farò così allora...
:D

morpheus89
22-08-2006, 21:35
:D
quando però arriverà il momento di cambiare CPU mi sa che non avrò scelta...

Carcass
23-08-2006, 00:42
quando però arriverà il momento di cambiare CPU mi sa che non avrò scelta...
cmq che io sappia aggiornare il bios non invalida garanzia ne nulla poiche l'aggiornamento è consigliato dalle case madri stesse..............;)