View Full Version : che faccio, aggiorno???
morpheus89
21-08-2006, 22:11
salve, oggi ho acquistato un nuovo PC della packard bell. ho notato subito che il bios della scheda madre (Asus M2N-NVM) è modificato. compare infatti il simbolo Packard Bell appena accendo il PC al posto delle clessiche scritte su schermata nera. la domanda che volevo fare è:
conviene aggiornare il bios (rimettendo quello default della scheda madre) oppure lascio tutto così???
salve, oggi ho acquistato un nuovo PC della packard bell. ho notato subito che il bios della scheda madre (Asus M2N-NVM) è modificato. compare infatti il simbolo Packard Bell appena accendo il PC al posto delle clessiche scritte su schermata nera. la domanda che volevo fare è:
conviene aggiornare il bios (rimettendo quello default della scheda madre) oppure lascio tutto così???
se il bios non da problemi (bug o altro) e non devi fare overclock e altro lacsialo cosi che va bene ;)
se il bios non da problemi (bug o altro) e non devi fare overclock e altro lascialo cosi che va bene ;)
Ryu Hoshi
22-08-2006, 01:09
Lascia perdere, rischi di perdere la garanzia.
davide66
22-08-2006, 07:47
Lascia perdere........
Era già stato avvisato in precedenza, ora vediamo come se la cava :asd:
Luca1980
22-08-2006, 08:13
La cosa migliore che puoi fare è venderlo e prendere un assemblato...
morpheus89
22-08-2006, 08:57
se il bios non da problemi (bug o altro) e non devi fare overclock e altro lascialo cosi che va bene ;)
ok, farò così allora...
ok, farò così allora...
:D
morpheus89
22-08-2006, 21:35
:D
quando però arriverà il momento di cambiare CPU mi sa che non avrò scelta...
quando però arriverà il momento di cambiare CPU mi sa che non avrò scelta...
cmq che io sappia aggiornare il bios non invalida garanzia ne nulla poiche l'aggiornamento è consigliato dalle case madri stesse..............;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.