PDA

View Full Version : vi prego aiutatemi...


alfa3019
21-08-2006, 22:35
Ciao a tutti,
devo essere sincero per quanto riguarda linux sono veramente ignorante...ma è tanta la mia voglia di imparare e di conoscere questo s.o.
Ne ho sentito parlare benissimo da tutti. Ho provato diverse volte ad installare qualche distribuzione, tra cui debian, knoppix.
Ma ho sempre fallito. So che ci sono dei punti di incontro in ogni regione, ma purtroppo per dei seri motivi di salute non ho la possibilità di spostarmi. Spero tanto che qualcuno mi possa essere d'aiuto online. Ho tentato e ritentato, ho perso quasi 200 giga di dati di cui nn avevo fatto il backup, partizionando per istallare linux...ma nn mi importa. Non mi arrendo però, voglio conoscere questo s.o.
Vi ringrazio e spero tanto mi aiuterete.

wubby
21-08-2006, 22:40
Riprova con Ubuntu... :)

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Ottenere_Ubuntu

Billy Joe
21-08-2006, 23:28
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1224343) trovi molte risposte alle tue domande. È una guida molto esauriente.Se poi installi Suse 10.1 ti posso aiutare anch'io.